Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 237

Discussione: [Apple] AppleTV

ciao a tutti. Sono un possessore di apple tv da poche ore (comprata usata) e sto già riscontrando dei problemi ancora prima di metterci mano con atvusb ecc. In sostanza non riesco a sincronizzarla con itunes. L'atv è collegata ad internet attraverso un router, mi dice il codice per la sincronizzazione ma itunes (versione 10 l'ultima) non la vede. Ho letto che bisogna spuntare su preferenze la voce cerca atv ma io su itunes non ho questa voce. L'ho cercata ma non c'è!! Chi mi può aiutare?

Citazione Originariamente scritto da dinho80
    L'ho cercata ma non c'è!! Chi mi può aiutare?
    in preferenze nel menu' di itunes.Comunque itunes 10 ha dei problemi, non e' la apple tv..
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Ciao, domanda forse banale.
    Ho una AppleTV 160gb con firmware aggiornato e modificata con atv flash e la uso quotidianamente per musica (insieme ad apple remote su iphone e ipad), foto e per fruire di file dvx o avi con il mio sistema ht. Solo un problema: hanno (finalmemente) dato la possibilità di acquistare e noleggiare i film anche da apple store; ma dove cavolo è la funzione di ricerca film nell'interfaccia appletv??? riesco ad accedere solo ai film esposti sulle locandine sopra al menu principale ed a quelli ad essi collegati. Se accedo alla voce Film del menu principale (la prima a destra) posso vedere solo i film già nell'hd (solo quelli riconosciuti da itunes, ovviamente) e i trailers dello store americano: dei film disponibili da itunes store in Italia non c'è traccia!
    Qualcuno ha avuto o ha ancora questo problema?

Grazie a tutti!
    Plasma tv Pioneer KRP 500 - Ampli AV Pioneer SC-LX82 - Speakers Opera Callas Diva (frontali) Opera Callas Voce (centrale) Opera mezza (surround) Sunfire HRS 10 (Powered Subwoofer) - CD Player Cyrus dAD3 - BD Player Pioneer BDP 51FD - Console XBox 360 - AppleTV - MySKY HD

Citazione Originariamente scritto da giansesto
    Ciao, domanda forse banale.
    Ho una AppleTV 160gb con firmware aggiornato e modificata con atv flash e la uso quotidianamente per musica (insieme ad apple remote su iphone e ipad), foto e per fruire di file dvx o avi con il mio sistema ht. Solo un problema: hanno (finalmemente) dato la possibilità di acquistare e noleggiare i film anche da apple store; ma dove cavolo è la funzione di ricerca film nell'interfaccia appletv??? riesco ad accedere solo ai film esposti sulle locandine sopra al menu principale ed a quelli ad essi collegati. Se accedo alla voce Film del menu principale (la prima a destra) posso vedere solo i film già nell'hd (solo quelli riconosciuti da itunes, ovviamente) e i trailers dello store americano: dei film disponibili da itunes store in Italia non c'è traccia!
    Qualcuno ha avuto o ha ancora questo problema?

Grazie a tutti!
    Ciao Giansesto,
    purtroppo Apple ha abbandonato la Apple TV di precedente generazione,
    per cui penso che noi "poveri" possessori dovremmo accontentarci di poter noleggiare o acquistare i film dalle locandine in alto !! :-(
    Stavolta Steve mi ha deluso ...

qualcuno mi spiega cosa posso farci di speciale con questo gingillo apple?7
    si può jailbreakkare se si per ottenere quali vantaggi'
    grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    si può jailbreakkare se si per ottenere quali vantaggi'
    Il Jailbreak è possibile. I vantaggi che porta al momento in cui scrivo sono trascurabili o meglio, il JB in sè sarà più che utile, ma le app al momento disponibili non sono niente di eclatante (c'è un promettente client per Plex, ma si tratta più di un proof of concept che altro).
    Quindi quello che si spera di ottenere è il supporto a svariati codecs, ai dispositivi di rete e la comparsa di numerose apps (fire core per esempio vuole rilasciare una SDK). Il tutto promette bene, ma il massimo della risoluzione temo rimarrà 720p, una limitazione (fra le tantissime) che non apprezzo.

Così, fuori dalla scatola ti è utile se hai una libreria video in un formato compatibile con iTunes, se sei un amante di musica e foto oppure se noleggi/acquisiti molto da Apple Movie Store (prezzi non esattamente competitivi).
    Cia.

ciao a tutti..
    ho acquistato da poco la nuova apple tv e avrei bisogno di un chiarimento...
    per sentire musica o sfruttare altro dalla libreria itunes devo avere per forza itunes aperto sul mac??
    non riesco a fare altrimenti....

avete visto la grande news?
    XBMC è stato portato sull'atv2 (jailbroken).
    qualcuno l'ha provato?
    per chi non lo conoscesse tra le possibilità offerte da xbmc c'è
    - no transcoding, quasi tutti i codec (avi, mkvetc etc)
    - 1080p nativo
    - sottotitoli
    - gui xbmc e flessibilità ai massimi (possibilità di app)

http://www.engadget.com/2011/01/20/x...-new-apple-tv/

già già, ed ora dicono che si riescono a fare un sacco di cose ma quello che ancora non ho capito è se vi è la possibilità di andare in streaming video con file provenienti da un NAS di rete. Io infatti ho un Media player che la funzione NAS in cui ho dentro filmati sia in .AVI che in .MKV ovviamente è in rete e quindi nel mio Gruppo Home di casa. Sto pensando di acquistarlo ma lo farei se questa funzione è disponibile; qualcuno mi sa aiutare?
    VPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD

Citazione Originariamente scritto da Alpoint
    già già, ed ora dicono che si riescono a fare un sacco di cose ma quello che ancora non ho capito è se vi è la possibilità di andare in streaming video con file provenienti da un NAS di rete.
    Parliamo di ATV2? Nativamente non può fare ciò che chiedi, occorre eseguire Jailbreak ed installazione di XBMC per avere funzionalità di streaming media da NAS. In futuro anche aTV Flash supporterà questa caratteristica.

Parere personale: trovo sia un prodotto limitato e ti consiglio di pensarci bene prima di acquistarlo; considera inoltre che "fuori dalla scatola" non fa nulla di quello che chiedi e ti lega tanto, troppo ad iTunes e relativo store (te lo dice uno che fa di apple la sua filosofia di vita).

Ciao...

Pessimista...
    già preso e già smanettato
    Direi che per quello che mi serve mi va più che bene, fatto il Jailbreak e installato Nito Tv e XBMC con tutte le varie applicazioni, va molto meglio dell'originale uscito di fabbrica.
    Riesco ora a collegarmi all'altro mio media player in funzione NAS e ad andare in Streming con tutti i suoi contenuti, ma non solo ci ho messo il collegamento per vedere tutto su Megavideo, andare su Twitter, vedere tutti video in formato MKV e AVI... insomma secondo me è un apparecchio in totale evuluzione in soli 10X10 Cm e con 2 cavi collegati non è poi tanto male!
    VPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD

Citazione Originariamente scritto da AA.Bzz
    Parere personale: trovo sia un prodotto limitato e ti consiglio di pensarci bene prima di acquistarlo; considera inoltre che "fuori dalla scatola" non fa nulla di quello che chiedi e ti lega tanto, troppo ad iTunes e relativo store (te lo dice uno che fa di apple la sua filosofia di vita).

Ciao...
    No. Per nulla.

In realtà fa tutto quello che dovrebbero fare tutti i vari media extender grazie a XBMC. Vi sono delle limitazioni ma, senza alcun timore di smentita, posso tranquillamente affermare che è il miglior apparecchio della sua categoria.
    Capisco che smanettare con Putty in ssh per rendere stabile XBMC non sia da tutti. Ma funziona e bene. E questo basta.

Aloha
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da Alpoint
    g. Io infatti ho un Media player che la funzione NAS in cui ho dentro filmati sia in .AVI che
    Anch'io.

Ed il motivo per il quale l'ho acquistata e, dopo jailbreak OBBLIGATORIO, fa tutto cio' che chiedi.
    E' un po' rognoso rendere perfetto XBMC (stuttering da eliminare, buffering sui contenuti hd, e altre amenità) ma poi funziona senza nessun problema.

A disposizione per ogni problema.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    No. Per nulla.
    Hai letto quello che ho scritto? Ti rendi conto che hai ribadito le stesse cose che ho detto io? Questo prodotto, fuori dalla scatola, è buona da usare solo con iTunes.

Ci metti XBMC? Va bene, farà qualcosa in più...ma con quell'hardware si è comunque limitati e dire che questo sia il miglior prodotto della categoria è eresia. Poi ognuno sceglie secondo le proprie preferenze e necessità.

Son contento che @Alpoint sei soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    E' un po' rognoso rendere perfetto XBMC (stuttering da eliminare, buffering sui contenuti hd, e altre amenità) ma poi funziona senza nessun problema.
    Grazie Edy
    mi puoi dare una mano per sistemare i settaggi per appunto sullo stuttering ed il buffering che mi andare i filmati a scatti magari anche se in Pv se tali discorsi possono essere OT.
    infine il fatto che qualche volta mi fa fleshare lo schermo è dovuto al firmware non aggiornato all'ultima versione vero?
    che add on hai installato?

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •