Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 250 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 3737

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Quale Philips ?
    Io ho visto che anche il samsung BD-1200 monta il Reon, ma purtroppo e' solo per gli states e quindi region 2.

bye
    Emanuele
    il Philips BDP9000 l'ho trovato in vendita su ebay,in Italia non è ancora uscito

piccolo ot

a tutte le persone interessate, è stato aperto ufficialmente il co-buy HD-DVD TOSHIBA HD-EX1 nel forum generale.

chiuso ot

mi date il Vostro parere.

ciao Ragazzi,

sono in dubbio se prendere il Toshiba o il denon 2930 che ha lo stesso chipset e appartiene alla stessa fascia di prezzo.

qualcuno di voi ha avuto modo di confrontarli ?

cosa mi consigliereste ?

considerando che nel mio caso NON mi interessa assolutamente
    il lato audio (x il 2 canali ho già un impianto separato)
    ma solo la qualità video.

ciao a tutti.
    Carlo

Non capisco scusa, ma gli hd-dvd ti interessano o no?
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Non capisco scusa, ma gli hd-dvd ti interessano o no?
    Ciao
    Luigi
    a breve NO,
    mi interessa x l'80% la funzione di Upscaling dei DVD normali.

certo che, il fatto di avere la possibilità di leggere HD-DVD è un punto a favore.
    mentre NON mi piace la lentezza del toshiba dovuta al fatto di essere "pc-Based".

Leggendo le 2 prove di AFDigitale.
    il denon ne risulta come eccezzionale,
    mentre toshiba è buono.

e, cosa strana, le cadenze riconosciute dai 2 lettori
    (che hanno lo stesso chipset) sono diverse - Mah !

sono molto indeciso !!!

Infatti non capisco dove sia il problema. Se il chipset è lo stesso e il prezzo e simile la scelta è obbligata: Toshiba xe1 che tra l'altro leggerà anche (anzi in primis) gli hd-dvd mentre il denon NO.
    A tal proposito volevo dire che ieri sera ho effettuato l'aggiornamento alla versione 1.5. Visionando subito dopo il film La tigre e la neve mi è sembrato di vedere il video molto + definito !! E' stata suggestione o anche a voi è sembrato di vedere meglio dopo l'aggiornamento ?
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Infatti non capisco dove sia il problema. Se il chipset è lo stesso e il prezzo e simile la scelta è obbligata: Toshiba xe1 che tra l'altro leggerà anche (anzi in primis) gli hd-dvd mentre il denon NO.
    ...
    ciao Marco,
    il dubbio esiste !
    come primo punto: a me servirebbe che legga sia i masterizzati che i Divx,
    considera che NON mi piace dare in mano alla mia bimba di 3 anni
    i dischi originali, ma li masterizzo su DVD-R o RW o molti cartoni li faccio in Divx e gli do un solo disco.
    è vero che posso tenere 2 lettori, ma PREFERIREI averne 1 solo x tutto.

come altri punti:
    NON mi piace la lentezza che sembra avere il Toshiba,
    se non icordo male, il denon ha + possibilità di setup

e ...infatti ho aperto questo thread proprio x avere altre opinioni
    sui pro e contro delle due alternative.

ho trovato varie prove comparative tra il XE1 e altri sistemi,
    ma mai con il denon - che ne è il fratellastro -
    e questa cosa mi incuriosisce !

- grazie -

se ti interessa riprodurre i dvx allora perchè non prendi un lettore dvd economico per questi e il Tohsiba xe1 per i dvd seri e per gli hd-dvd ?
    Se hai un tv che supporta i segnali in alta definizione ti consiglio di prendere il Toshiba; una volta visto un hd-dvd non ti verrà più la voglia di vedere i normali dvd anche se riscalati alla grande !!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Fortunatamente il toshiba nn legge i divx,io x quelli ho il dvd recorder,probabilmente come ti ha detto marco prima,la scelta migliore è quella di affiancare al toshiba un lettorino divx da pochi euro.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

A tal proposito volevo dire che ieri sera ho effettuato l'aggiornamento alla versione 1.5. Visionando subito dopo il film La tigre e la neve mi è sembrato di vedere il video molto + definito !! E' stata suggestione o anche a voi è sembrato di vedere meglio dopo l'aggiornamento ?

Ho provato a collegarmi, ma mi da ancora la 1.3 che ho gia messo tempo fa.
    Tra l'altro mi da assenza di server......

Ora non mi ricordo se con Fastweb avevo messo DHCP ON o OFF....
    se sei incerto tieni aperto!

Ma qualcuno poi è riuscito a scoprire come e se è possibile aggiornare il firmware del lettore in questione senza connessione internet?
    Grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

aiuto per novizio toshiba

...siccome sono abbastanza pera...mi è arrivato ieri il Toshiba e volevo chiedervi:

Mi conviene aggiornarlo subito?

Come devo configurarlo considerando che attualmente ho:
    Plasma: LG 50 PC55 (1366 x 768) ...in attesa Pio full
    Ampli: Marantz 8001
    Front Klipsch rf 5
    Center Klipsch Rc 7
    Rear Klipsch rb25
    Sub velodyne 12
    Mi interesserebbe praticamente sapere come impostare l'audio e se uscire a 720P o 1080i considerando che il tv dovrebbe avere il supporto 1080/24P...
    Grazie alle anime pie che mi risponderanno

Gli aggiornamenti usciti sin'ora non sono di quelli fondamentali tuttavia io lo aggiornerei comunque.
    Ilposterei l'uscita del lettore a 720p in tal modo eviterai di far fare al tv lo scaling verso il besso.
    De colleghi l'audio tramite presa digitale dovrai impostare su "bitstream" altrimenti sentirai uno schifo e con volume pericolosamente alto.
    Per il 24p il Toshiba non esce a 24p (a meno di un futuro aggiornamento firmware) e poco importa se il tv lo supporta.

De colleghi l'audio tramite presa digitale dovrai impostare su "bitstream" altrimenti sentirai uno schifo e con volume pericolosamente alto.
    Scusa con presa digitale intendi la HDMI giusto? Perchè attraverso la normale Ottica o coassiale in uscita non avrebbe il PCM lineare multicanale...
    E siccome l'8001 lo supporta...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Scusa con presa digitale intendi la HDMI giusto? Perchè attraverso la normale Ottica o coassiale in uscita non avrebbe il PCM lineare multicanale...
    E siccome l'8001 lo supporta...
    Lamps
    azz..co9me sarebbe?
    io pensavo di collegarlo all'ampli tramite hdmi e poter gestire audio evideo...giusto?

Pagina 71 di 250 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •