Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 250 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3737

Citazione Originariamente scritto da ste75
    La versione è quella che leggo nel
    menu maintenance-->update ed è la 1.3/T19T

giusto ?
    Si, hai l'ultima versione.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Si, hai l'ultima versione.

Grazie per la conferma

ciao

Che bisogna fare quando lo si collega al plasma?Settare la risoluzione o la trova da solo?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Quoto... per fortuna che l'hai detto... incominciavo a pensare di essere affetto da esaurimento nervoso (che avrebbe spiegato la mia maggiore sensibilità al rumore del Toshiba..)
    hehehe io che volevo saltare dal lettore hd dvd del 360 sempre toshi a questo dopo averlo sentito all'opera mi tengo quello del 360..tanto fa lo stesso rumore =_= mi sa' che per tornare ai fasti di silenziosita' a cui ero abituato coi vecchi player ci sara' da aspettare un bel po'..

PS meno male nn sono pazzo neanche io che lamentavo sto rumore, quando tutti mi dicevano che nn c'era

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    hehehe io che volevo saltare dal lettore hd dvd del 360 sempre toshi a questo dopo averlo sentito all'opera mi tengo quello del 360..tanto fa lo stesso rumore =_= mi sa' che per tornare ai fasti di silenziosita' a cui ero abituato coi vecchi player ci sara' da aspettare un bel po'..
    Ma la qualità video la trovi uguale? Perchè ho provato uno dopo l'altro quello della 360 e poi l'E1, e non c'è paragone tra i due, a favore del secondo chiaramente (test fatti con King Kong HD ed Apollo 13 HD)......infatti quello 360 è stato subito rivenduto

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Ma la qualità video la trovi uguale? Perchè ho provato uno dopo l'altro quello della 360 e poi l'E1, e non c'è paragone tra i due, a favore del secondo chiaramente (test fatti con King Kong HD ed Apollo 13 HD)......infatti quello 360 è stato subito rivenduto

Jimbo
    c'e' chi dice che e' uguale,imho proprio per niente gia' solo l'uscita in hdmi da all'immagine un po' di incisivita' che manca in component o vga del 360.
    C'e' anche da dire che pero' il prezzo nn e' assolutamente quello e che cmq in effetti l'hardware del 360 che si occupa della decodifica del video e' assai superiore a quello che c'e' dentro il lettore da salotto.
    L'audio nn mi piace pero' nella versione 360,lo sento ovattato e pare che dalla stessa versione dvd ci perda in gamma dinamica del suono,pare che mi tagli le frequenze..nn so come spiegarlo.
    Cosa che nn succede con i giochi.
    L'audio del lettore da salotto nn posso giudicarlo dato che l'ho sentito a casa di un altro e ha un impianto decisamente diverso dal mio ( da lui,a differenza che da me, si sentiva da Dio l'hd dvd di riddick o di king kong ).

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    c'e' chi dice che e' uguale,imho proprio per niente gia' solo l'uscita in hdmi da all'immagine un po' di incisivita' che manca in component o vga del 360.
    C'e' anche da dire che pero' il prezzo nn e' assolutamente quello....
    Ah ok, da come avevi tagliato corto sul discorso rumorosità sembrava non interessarti o non essere a conoscienza d'altro.....invece ti vedo bello preparato

P.S. L'audio di Riddick ti confermo che "spacca"

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74

P.S. L'audio di Riddick ti confermo che "spacca"

Jimbo
    lo so che spacca ma nn a casa mia e nn so come rimediare co sti cavolo di hd dvd V__V

Aggiornamento software

Ragazzi un aiuto gentilmente
    Sono riuscito a metterlo in rete riassegnado l'indirizzo, ma non risco a farlo connettere in alcun modo.
    Ho provato a mettere DHCP su on/off senza successo, come Proxy setting e NTP; ho riavviato il pc per assegnare indirizzo ip, ma nulla da fare, dice sempre che non trova il server . La sola certezza è che è in rete col pc.. il modem è tiscali.
    Come posso risolvere?
    Grazie
    Ultima modifica di Kevlar; 18-03-2007 alle 13:14
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Come posso risolvere?
    Grazie

fai una prova cosi :

nel toshiba imposta

dhcp off
    dns off
    proxi e NTP = lasciali di default
    IP = con lo stesso range d quello del router di tiscali
    Subnet = quello della tua rete
    gateway = all'indirizzo IP del router
    Dns = all'indirizzo IP del router

premi ok e vai a fare l'aggiornamento

da me va solo cosi.

ciao

Citazione Originariamente scritto da ste75
    nel toshiba imposta

dhcp off
    dns off
    proxi e NTP = lasciali di default
    Fin qui ok, ma poi per primo non ho un router, ma un semplice modem, poi come modificare i valori ip nel menù del toshiba?

edit: trovato il tastierino!
    Ultima modifica di Kevlar; 18-03-2007 alle 18:04
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    come modificare i valori ip nel menù del toshiba?

quando togli la spunta a dhcp e dns, puoi editare i valori col tastierino numerico (quello nascosto dallo sportellino) del telecomando dell'HD-XE1.

ciao

Si ma non ho un router..ho provato ad inserire l'attuale ip ricavato online, ma non funge lo stesso

@ Kevlar

Prova a lasciare dhcp e dns su on, copia i valori ip del Toshiba nelle proprietà della lan.

Ho appena tentato mettendo su off e copiando i valori riportati sulle istruzioni sulla lan, ma niente. Ora riprovo lasciandoli su on.

Pagina 44 di 250 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •