Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 250 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 3737

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ...si prova con la PS3 su Forced per vedere se l'apparecchio ricevente digerisce il 24 forzato, giusto?
    Esatto. Ci sono comunque altri lettori che inviano il 24p forced, come ad esempio i SOny o il Samsung 1400.
    A dire il vero l'unico che non lo fa è proprio questo XE1 .. fino a quando non rimedieranno con un nuovo firmware (se mai lo faranno).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

strano...
    lo mando all'onkyo 875 che dì per se il segnale lo prende, e poi alla tv (panasonic plasma)...se lo forzo lo riconosce, altrimenti no....
    BOHHHH

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    si prova con la PS3 su Forced per vedere se l'apparecchio ricevente digerisce il 24 forzato, giusto?
    Direi che il vero problema è come il display gestisce il 24P, pur accettandolo.
    Se effettua un pulldown e riporta il segnale a 60, tanto vale uscire direttamente a 60 da XE-1, che con ogni probabilità questa operazione la fa meglio.
    Diverso il caso in cui l'apparecchio ricevente supporta i multipli di 24.
    Quindi, nella prima ipotesi, anche un 24P forzato potrebbe non servire a niente.
    Ultima modifica di zavfx; 30-01-2008 alle 17:32

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    ...
    Quindi, nella prima ipotesi, anche un 24P forzato potrebbe non servire a niente.
    Ovviamente, ma per saperlo bisogna provare e se non si riesce a forzarlo .. si rimane col dubbio
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Qualcuno ha il cd già masterizzato con la 2.8...?
    Quello che scarico dalla rete mi da sempre corrotto, sia dal sito Toshiba che da siti esterni, non so che dire.. Con altri file non ho nessun problema.
    Se qualcuno di roma ha già una copia funzionante magari mi allungo con il motorino, per esempio..

Grazie!
    se sei incerto tieni aperto!

ciao ragazzi, non so se come sempre arrivo ultimo ma volevo dirvi che si trova nuovo a 499,00! Anche se per ora non disponibile....

Me****orld

Saluti

Salve ragazzi,allora nonostante la presunta morte dell'hd-dvd,oggi mi e' arrivato il toshiba dalla Francia con all'interno due film,300 e the born ....il tutto ad un ottimo prezzo...Forse il mio e' stato un'azzardo(nonostante abbia gia' un toshiba xa1 americano)...ma leggendo le vostre opinioni sembra essere un ottimo dvd...Che dite ho fatto na caz..ata a prenderlo?....
    Ultima modifica di piertexs; 31-01-2008 alle 16:05

No,visto che ne ho tre, in casa!

Cassio, il consorzio Hd-dvd dovrebbe darti una medaglia al valore...
    ...il valore di quello che hai speso, se non altro.

Comunque tre no, ma un altro di scorta, quasi quasi...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Qualcuno ha il cd già masterizzato con la 2.8...?
    Quello che scarico dalla rete mi da sempre corrotto, sia dal sito Toshiba che da siti esterni, non so che dire.. Con altri file non ho nessun problema.
    Se qualcuno di roma ha già una copia funzionante magari mi allungo con il motorino, per esempio..

Grazie!
    se vuoi io ce l'ho, sono di roma

Salve ragazzi,
    vorrei farvi un po di domande...
    secondo voi mi conviene prendere un Toshiba HD-XE1 usato in questo momento o è meglio aspettare qualche altra promozione?
    Altra cosa...a livello di silenziosità come si presenta?e come velocità in lettura?scusate le domande a cui sicuramente avete già risposto ma 200 pagine sono veramente tante...
    Grazie a tutti
    Manuel

considerando il mercato attuale, e il fatto che non si sa che fine farà il formato....fossi in te aspetterei...dopotutto sono sempre 7-800 € da spendere....
    cmq il lettore è ottimo, veloce, silenzioso, i dvd vengono upscalati da favola, e gli hd dvd si vedono da favola

Dipende a quanto trovi un XE-1 usato. Io l'ho preso nuovo a 351 euro sulla baia. Se lo trovi usato a quella cifra o poco più, accattatelo!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    cmq il lettore è ottimo, veloce, silenzioso, i dvd vengono upscalati da favola, e gli hd dvd si vedono da favola
    Che sia ottimo qui sono daccordo con te...
    Che sia veloce qui mi sembra un pò azzardato visti che solo per accenderlo ci vogliono un paio di minuti, e poi tra schermate e schermatine di annunci e menù per vedere l' HD DVD ce ne voglioni altri 2 come minimo...
    Che si silenzioso qui ho proprio dei forti dubbi, forse sarà il mio ma la ventolina in pieno silenzio sembra un motore a reazione infatti il tono grave che emette è alquanto fastidioso.
    I dvd che vengono scalati ottimamente qui non ci sono dubbi anche se le differenze con gli ultimi player che ci sono in giro si sono ridotte notevolmente...
    Sugli HD DVD non ci sono dubbi probabilemente è il migliore,anche se poi a dire il vero non si possono purtroppo fare raffronti diretti visto che macchine di questo livello di altri produttori non ce ne sono...
    Ciao!

Alcuni tuoi giudizi mi sembrano un po' caricati. "Motore a reazione... dai... dopo aver sentito una ps3, il rumore a stanza silenziosa c'è ma è relativamente ridotto. Idem per i tempi: la diagnostica iniziale non è di due minuti ma di 35-40 secondi ed il caricamento più lungo che ho dovuto attendere era di una quarantina di secondi.

Sul resto, concordo.

Bye, Chris
    The Poles Collection

Pagina 209 di 250 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •