Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 250 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3737

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    sulla baia, x i 5 dvd non so dato che e scritto in tedesco vedremo,vi terrò aggiornati appena attacco la spina.
    Potresti scrivere chi è il venditore?...
    cmq tienici informti...

FINALMENTE FIRMWAREWARE 2.7

CONSIGLIO PER COLORO CHE NON SONO RIUSCITI AD AGGIORNARE IL LETTORE XE1 ALLAVERS. 2.7 .
    PER ESPERIENZA PERSONALE,SE IL LETTORE E' AGG.
    ALLA VERS. 1.5 , OCCORRE PRIMA PASSARE ALLA 2.5,
    TRAMITE COLLEGAMENTO RETE;INUTILE MASTERIZZARE CD CON FILE ISO IN TUTTI I MODI POSSIBILI, AVRETE IL SOLITO "CODE ERROR 2007...".
    ALTRO CONSIGLIO FATE L'AGGIORNAMENTO
    TRAMITE COLLEGAMENTO INTENET DI BUON ORA .
    IERI SERA HO PROVATO,ALMENO 50 VOLTE,E SI INTERROMPEVA IL COLLEGAMENTO,PREVIO
    INTASAMENTO LINEA ADSL.
    MA STAMATTINA ALL 5,30 ( UN SACRIFICIO UNA VOLTA TANTO SI PUO' FARE)LISCIO COME L'OLIO,
    IN 15 MINUTI SCARICATO.UNA VOLTA AGG. ALLA 2.5,HO INSERITO IL CD
    CHE MI RIFIUTAVA IN MANIERA INESORABILE, E' SUBITO PARTITO L'AGG. ALLA 2.7 .
    SPERO CHE IL MIO CONSIGLIO POSSA SERVIRE,
    A CHI COME ME, IERI, HA PERSO UNA GIORNATA
    DI TEMPO, PER TENTARE L'AGGIORNAMENTO.
    Ultima modifica di alfbor; 16-11-2007 alle 06:42

scusate l'ignoranza:domani ritiro il toshiba cosa faccio lo attacco subito ad internet per scaricare l'aggiornamento 2.5? ma lo fa in automatico o devo ricorrere ad un link specifico?ci vuole un cavo particolare per attaccarsi alla porta usb? scusate ancora,grazie e buona giornata a tutti
    silvio

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Dipende se fai fare la decodifica al lettore (MCH) o all'ampli (DD+, DD THD, DTS-HD MA).
    Mille grazie Sesa

Solo una conferma...

La decodifica la faccio fare al lettore che aggiornerò la prox sett.
    Se ho ben capito oggi impostando l'audio dell'EX-1:
    SPDIF: PCM
    HDMI: AUTO
    AUDIO PRINCIPALE: ON
    collegato in HDMI all'Onkyo 805 e selezionando una traccia in DD+ sul display dell'Onkyo mi deve apparire MCH???

buona giornata
    siva

uscita audio contemporanea...

... scusate se chiedo ma il 3ad è enorme e non sono riuscito a trovare ciò che cerco, potreste dirmi se sull'XE1 la decodifica PCM 5.1 su HDMI e 5.1 analogica dei formati HD è simultanea e presente su entrambe le uscite come sul BR Panasonic DMP-BD10A ?

grazie a tutti.

ciao.
    Gio

@siva72

Se veicoli l'audio via hdmi avendo impostato hdmi-auto sul Toshiba, sarà l'ampli a decodificare e quindi dovresti vedere sul display la descrizione corrispondente al tipo di codifica.

Se imposti su pcm vedrai mch in

Ale
    Ultima modifica di alex_co_99; 16-11-2007 alle 09:41
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da thedoc59
    ..................ci vuole un cavo particolare per attaccarsi alla porta usb? scusate ancora,grazie e buona giornata a tutti
    silvio
    il mio XE1 è collegato al router ADSL con un cavo RJ45.
    x i parametri di collegamento alla rete ho usato quelli della PS3.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da alfbor
    …INUTILE MASTERIZZARE CD CON FILE ISO IN TUTTI I MODI POSSIBILI, AVRETE IL SOLITO "CODE ERROR 2007...".
    Non dare informazioni sbagliate, il Code Error sarà "solito" per te.
    Io e molti altri abbiamo masterizzato senza alcun problema.

Ciao.

p.s.: non scrivere tutto maiuscolo e con tutte quelle interruzioni di riga. Non si legge nulla così.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Scusate la mia abissale ignoranza in materia ma a conti fatti, che differenza d'immagine può esserci tra l'uscita 1080p/24fps e 1080p/23.97fps con così pochi Hertz (si chiamano così giusto...?) di scansione ?
    Grazie
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

[il Code Error sarà "solito" per te]

Concordo con Girmi, meglio tacere.
    Io ho usato Nero Burning Rom 6 e CD-RW Sony. Perfetto!!! non avevo mai masterizzato un 'immagine ISO prima. Ciao
    Voglio morire nel sonno come mio Nonno e non come quelli che urlavano e scalciavano nella sua macchina

Citazione Originariamente scritto da trislot
    …che differenza d'immagine può esserci tra l'uscita 1080p/24fps e 1080p/23.97fps …
    I 24fps sono la cadenza nativa degli HD-DVD (e BRD) e deriva direttamente da quella della pellicola cinematografica.
    Però, per la necessità di sincronizzare questa cadenza al formato NTSC, che viaggia a 59.97Hz, si rallentano in digitale a 23,97Hz. In questo modo il pulldown 3:2 è perfetto.

Quindi credo che il fixing a 23.97Hz risulti migliore per chi ha display che non supportano i 24p ma vanno a 60Hz (in realtà 59.97Hz).

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da hydraglide
    …non avevo mai masterizzato un 'immagine ISO prima.
    Nel link ad AVSForum riportato da Il Sesa c'è anche la guida per la masterizzazione:

BURNING FIRMWARE TO CD HELP!

PC
    1. Unzip ISO Image from ZIP File.
    2. Install ISO Recorder v2 (XP) or v3 (Vista) software (free, Google it).
    3. Choose a good brand blank CD-R.
    4. Burn the ISO image with ISO Recorder at 4x or lower speed.
    5. Load the disc into Toshiba and power on.
    6. Firmware upgrade start successfully and completed within half hour.

MAC - Thanks grubavs
    1. Download the .iso file.
    2. Open Disc Utility app.
    3. Drag the .iso file to the left column of the Disc Utility app window.
    4. Select the .iso file (single click).
    5. Press the BURN button on the Disc Utility app window.
    6. Insert CD-r as directed.
    7. Burn, Baby, Burn!!!
    8. Load the disc into Toshiba and power on.
    9. Firmware upgrade start successfully and completed within half hour.

Ciao.

Dal forum del Crystalio 2 viene una notizia che, se confermata, è strepitosa:
    con la 2.7 il 24p è di tipo "FORCED" viene cioè riconosciuto anche da apparecchi come il C2 appunto con la EDID non aggiornata .... oggi aggiorno e verifico all'istante!!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Quindi credo che il fixing a 23.97Hz risulti migliore per chi ha display che non supportano i 24p ma vanno a 60Hz (in realtà 59.97Hz).

Ciao.
    Ciao Girmi, quindi a questo punto per me che non ho display che supporta i 24fps, potrebbe essere utile caricare la versione 2.7 giusto ?
    Grazie in anticipo per la risposta.
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Scusa Girmi

Desideravo sapere se tu l'aggiornamento,tramite cd,
    della versione 2.7 , l'hai fatta bypassando,
    la 2.0,la2.2,la 2.5.
    A me il cd non funzionava,credevo che sbagliavo,
    qualche passaggio nella masterizzazione , ho fatto mille prove,al punto che ho rinunciato.Stamani dopo aver effettuato l'update versione 2.5 tramite internet,
    il cd che ieri mi dava "error code" e' partito
    senza alcun problema.Forse non mi sono saputo spiegare,la mia umilta' e' stata scambiata per
    arroganza.
    Per fortuna nel Forum ci sono
    dei Professori che subito ti correggono .
    Senza nessun rancore Ciao.

QUOTE=Girmi]Non dare informazioni sbagliate, il Code Error sarà "solito" per te.
    Io e molti altri abbiamo masterizzato senza alcun problema.

Ciao.

p.s.: non scrivere tutto maiuscolo e con tutte quelle interruzioni di riga. Non si legge nulla così.[/QUOTE]

Pagina 165 di 250 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •