Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 406 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 6082

riscaldamento decoder

Citazione Originariamente scritto da sharpaquos
    E' normale che il decoder sky hd amstrad scaldi così tanto?
    Anche quando è in stand-by scotta tantissimo.
    Vuol dire che consuma sempre la stessa corrente anche in stand-by?

E' migliore il pace? oppure scotta altrettanto?

Ho letto due scuole di pensiero differenti in merito alle due marche e non ho ancora capito dall'esperienza degli altri utenti quale dei due decoder sia il migliore (migliore è una parola grossa per SKY, diciamo il meno peggio)....saluti

Io ho il Pace che scalda altrettanto. Mi pare che quando è spento non scaldi molto, ma devo verificare

bruno77, fai attenzione alle quotature. Ti invito a rileggere meglio il regolamento del forum.

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    Sono tornato bambino.

Grazie iafaccio, funziona spegnendo ed accendendo velocemente un paio di volte, sempre meglio che staccare cavi per me, spero che rimedino a questo baco comunque, non ha senso, io lo segnalo comunque.

Per i miei 17,50 addebitati si sono scusati e me li rimborsano, mah, telefonare costa infatti! Un numero verde neanche a parlarne! Sta Sky avesse solo più concorrenza invece ha il monopolio.

Il mio Pace non scalda niente, ne acceso ne spento, e lo scoppio quando passavo dai canali SD a quelli HD ora con il nuovo aggiornamento è sparito, boh. La scritta AF non l'ho mai vista, ho un plasma Pioneer pdp 434, dipende dalla compatibilità tra decoder e tv? Boh.

Due Decoder (uno Sd l'altro HD) una smart cart...

Salve, ho letto con attenzione il thread ma non sono riuscito a trovare risposte al mio problema. Se qualcuno di voi espertissimi puo' darmi una mano mi fa davvero un piacere.
    Attualmente ho due decoder Sd nella stessa stanza, uno collegato al Tv Lcd, l'altro al vpr (Panasonic AE 700).
    Vorrei aderire all'offerta HD che scade il 31 e sostituire uno dei due decoder (il principale, collegato al Tv) con quello HD, che pero' collegherei al vpr.
    Con due dec SD basta che sposto la smart card da uno all'altro e tutto funziona perfettamente.
    Secondo voi sostituendone uno con l'HD la smart card continuera' a funzionare correttamente anche sulla Sd o potrebbero insorgere problemi di autenticazione tra i due decoder?
    Vi ringrazio dell'aiuto.
    Vpr Panny 700 - player DVD Sony 730 - ampli sony - diffusori celestion

Citazione Originariamente scritto da holden
    Secondo voi sostituendone uno con l'HD la smart card continuera' a funzionare correttamente
    Io ho due dec. uno sd e l'altro hd e unica scheda e funziona perfettamente vai tranquillo

Grazie

Grazie Scorpio. Alla fine ha vinto il mio masochismo e mi faro' questo dec HD.
    Vpr Panny 700 - player DVD Sony 730 - ampli sony - diffusori celestion

Citazione Originariamente scritto da bruno77
    Scusate, ma torno sulla questione qualità: a me sembra che le immagini siano meno vivaci rispetto a prima. Ma c'è modo di tornare alla versione precedente? Saluti
    IDEM!!!!!

grazie all'aggiornamento ora, per vedere i canali HD devo spegnere accendere 2 volte sentito i signori di SKY e mi hanno detto di andare a farmi cambiare il decoder in un centro sky ma che mai faranno??? me ne daranno un'altro con lo stesso problema nn credo proprio che abbiano dei nuovi decoder per ovviare a questo bug
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    grazie all'aggiornamento ora, per vedere i canali HD devo spegnere accendere 2 volte..
    Strano io con la stessa TV e Stesso Decoder dopo l'aggiornamento non ho di questi problemi, ho notato invece un lieve calo della qualità delle immagini
    SONY 40W2000 - SKY HD

se tutti e dico tutti... segnaliamo la cosa a sky italia (magari tramite email), magari ci riaggiornano il decoder con il vecchio firmware, oppure con il nuovo fixxato

anche secondo me dopo l'aggiornamento la qualità video è calata sia in sd che hd.Non vi senbra?

Citazione Originariamente scritto da blumike
    Strano io con la stessa TV e Stesso Decoder dopo l'aggiornamento non ho di questi problemi, ho notato invece un lieve calo della qualità delle immagini

Allora vuol dire che ha qlc problema il decoder nun ci posso credere che quelli di SKY ci abbiano azzeccato!!!! roba de matt
    cmq anche io noto un lieve calo della qualità di visione stanno facendo di tutto per farmi prendere un decoder alternativo....
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da blumike
    Strano io con la stessa TV e Stesso Decoder dopo l'aggiornamento non ho .... calo della qualità delle immagini
    Anche il mio decoder dopo l'aggiornamento non ha problemi ne di AF (ma quella non compariva neanche prima) ne di passaggio da scart a HDMI con schermate blu.
    Quello che ho notato ieri sera guardando sky ciname HD è che la qualità delle immagini non era granche con fraquenti sgranature, ma credo dipenda della scarsità del segnale trasmesso da sky piuttosto che dal'aggiornamento sw.
    La qualità del resto dei canali mi sembra invariata.
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

confermo quanto detto sopra da gigio
    tutto ok niente af e solita qualità altalenante dei canali hd
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

A me invece dopo l'aggiornamento se metto il decoder in stanby e riaccendo mi rimane la schermata blu, l'audio funziona ma il video rimane blu per far torname il video devo staccare e riattaccare la spina....... Qualcun'altro ha questo problema?

Pagina 131 di 406 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •