Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 292 di 406 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342392 ... UltimaUltima
Risultati da 4.366 a 4.380 di 6082

blocchi decoder PACE-820-HD su HDMI

Ciao a tutti,

Ho sperimentato gli stessi problemi di cui parlate nei recenti messaggi.
    Ho sostituito il decoder ma i problemi permangono.

Il mio primo decoder si bloccava ad intervalli di tempo casuali non emettendo piu' alcun segnale video ed audio dall'uscita HDMI (schermo nero), rimanendo invece perfettamente funzionante su SCART (naturalmente in SD).

Unica possibilità, togliere l'alimentazione al decoder e ripristinarla qualche attimo dopo per riottenere il segnale HD e raccogliersi in preghiera con la speranza di un piu' lungo corretto funzionamento.

L'attuale decoder che ho ricevuto ieri, sempre un PACE-820-HD, su HDMI, funziona correttamente per un po', poi inizia a perdere e riacquisire il segnale audio continuamente.
    Ieri notte l'ho lasciato acceso e questa mattina l'ho trovato addirittura spento. Su Scart in Sd nessun problema.

Provero' a staccare l'alimentazione quando il decoder e' in standby, con la speranza di rendere i problemi piu' sporadici ma mi sembra una situazione assurda.

Chiedo, non c'e' alcuna possibilita' che possa essere l'impianto? (abbiamo un impianto condominiale)
    Parlo senza alcuna competenza tecnica, ma un segnale anche leggermente instabile potrebbe essere tollerato dalla decodifica SCART
    e non dai protocolli HDMI-HDCP generano questo tipo di problematiche?

Grazie e saluti.

TepraVoc.
    TepraVoc
    (Sony KDL-40X3500, Sony Playstation 4PRO, Videocamera Sony FullHD HDR-SR10, SKY-HD, Netflix, Paramount+, Panasonic DVD Recorder DMR-ES35V, Nad 3240 PE, Infinity RS4001, Smartphone Apple iPhone 14 Pro Max 512GB)

@Dedalus
    quale modello di PACE hai ? il 815ns o il 820ns ?
    PHILIPS 37" FullHD 37pfl7662D/12 | SKYBOX PACE DS820ns hdmi| Playstation3 hdmi | Samsung DVDRecorder DVR734A component | sintoampli Yamaha RX-V640RDS
    Attendo migliore qualità SKY HD !!!

è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il decoder amstrad hd.queste le nuove specifiche:
    Sky BOX HD Amstrad DRX700i

Versione drivers sw 700i88
    Versione s.o. 1.3LB39
    Versione verifier 3.10.32
    Versione EPG SKY-IIT - HD-4.0.5u
    Versione sw 40.023.Oe.
    Versione genesis 4.4.28.8
    versione engine SKIT_2.7.8.5
    _
    qualcuno sa cosa cambia rispetto al precedente di solo un mese fa?_________________

Citazione Originariamente scritto da geronimo73
    @Dedalus
    quale modello di PACE hai ? il 815ns o il 820ns ?
    ho il pace 820ns

Ragazzi ma non si può utilizzare un altro decoder per vedere Sky HD? Bisogna usare soltanto quelli che ci rifila Sky?

E poi scusate ma a questo punto non conviene spendere qualcosa in più e prendersi il decoder di My SkyHD, magari è riuscito meglio e non da tutti questi problemi. Qualcuno di voi già lo possiede? Come va?
    Ultima modifica di Ruix11; 28-08-2008 alle 14:01

Citazione Originariamente scritto da luctul
    è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il decoder amstrad hd.queste le nuove specifiche:

qualcuno sa cosa cambia rispetto al precedente di solo un mese fa?_________________
    l'ho postato io sul sito di digital-sat.
    cambia solo la versione EPG SKY e lo SKYengine, il resto , il cuore del sistema è rimasto uguale: Versione drivers sw 700i88
    Versione s.o. 1.3LB39
    Versione verifier 3.10.32
    PHILIPS 37" FullHD 37pfl7662D/12 | SKYBOX PACE DS820ns hdmi| Playstation3 hdmi | Samsung DVDRecorder DVR734A component | sintoampli Yamaha RX-V640RDS
    Attendo migliore qualità SKY HD !!!

Citazione Originariamente scritto da geronimo73
    cambia solo la versione EPG SKY e lo SKYengine, il resto , il cuore del sistema è rimasto uguale
    cosa cambia in concreto con queste due variazioni?no perchè la cosa è strana .su digitalsat mi ricordo di un utente che già a luglio aveva questa presunta nuova versione.poi ufficialmente è diventata un'altra e adesso rispunta questa.in sostanza come è possibile che possessori dello stesso decoder abbiano due differenti versioni di cui una presunta nuova c'era già un mese fa?e altri hanno una versione che è considerqata l'ultima?scusa per la risposta incasinata spero tu abbia capito.ma sopratutto mi preme sapere se lo sai che differenza comporta questa variazione su epg e engine.grazie ciao

salve
    ieri mi è arrivato finalmente il decoder hd di sky è quello amstrad
    quando ho collegato il decoder tramite hdmi usciva una scritta, che diceva connesssione fallita per vedere in modo standard selezionare la sorgente dal televisore, o giu di li, poi ho sostituito il cavo hdmi con un altro e non è successo più
    Da cosa dipendeva ?

P.S. il cavo usato la prima volta cmq funziona

sharp X20e AUTENTICAZIONE FALLITA

Se vi puo essere utile, ho parlato con un operatore sky del servizio tecnico,mi ha detto che sono in contatto con Sharp per risolvere il problema, dicono che il problema è il tv che ha volte non riconosce il decoder Sky,non si sa ancora come risolveranno la cosa.

Smemonic magari la porta hdmi del decoder non era attiva e non si sa in qual modo staccando il cavo e reinserendolo si è attivata.
    Bhò!!

Ciao a tutti, mi sa che devo quotare luctul, temo che i due dec siano praticamente identici nella qualità e nel potere calorico .
    Per un paio di giorni avrò a disposizione sia il pace 820 sia l amstrad drx700ì che sto aggiornando. ( e anche il dec sd), per cui via con le prove anche se sono dubbioso su quelli che saranno i risultati.
    Da quando sono passato all hd (1 mese circa) ho notato molte delle cose discusse in questo 3d, molti canali erano più soddisfacenti in sd e qui possono partire, come dice luctul, le autosuggestioni,
    Comunque io trovo discreti i canali cinema, in rgb, mentre altri sono decaduti.
    Tv collegata pioneer 4280 in hdmi e in scart rgb.
    Se avete suggerimenti su eventuali tentativi.... sono qui.

Ragazzi scusate un attimo, ma conviene dare 100 euro a sky per avere un'alta definizione con tutti questi problemi??
    A me sembra che l'unica cosa "alta" qui sia il costo dell'attivazione.

Beh la visione in hd mi soddisfa molto.....è il resto che (ho questa impressione) ha perso rispetto a prima ( e non è detto che sia fatto apposta per far risaltare di più la qualità hd) e su questo sono d'accordo con te... non è per niente consolante.

Citazione Originariamente scritto da TepraVoc
    Ciao a tutti,

Ho sperimentato gli stessi problemi di cui parlate nei recenti messaggi.
    Ho sostituito il decoder ma i problemi permangono.

L'attuale decoder che ho ricevuto ieri, sempre un PACE-820-HD, su HDMI, funziona correttamente per un po', poi inizia a perdere e riacquisire il segnale audio continuamente.
    Ieri notte l'ho lasciato acceso e questa mattina l'ho trovato addirittura spento. Su Scart in Sd nessun problema.

TepraVoc.
    Stesso mio problema il video in hdmi si vede ma molto spesso sparisce l'audio per poi ritornare dopo molto...
    Se metto l'audio in analogico potrebbe funzionare??
    Il problema è che non trovo nel menù del mio sharp x20E questa possibilità....
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

ho acquistato anke io un secondo decoder hd...volevo sapere:
    ma la smart card rimarrà la stessa? ***** alcuni dicono ke cambia
    e ke nn potrò inserirla nel vecchio decoder invece l'operatrice sky mi ha detto ke la posso spostare senza problemi

Pagina 292 di 406 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342392 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •