Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 406 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 6082

1. Collegato in hdmi sui canali in 16/9 è uno spettacolo; non solo quello hd, ma anche gli altri cinema (sport non l'ho).
    2. la scheda la sposti sul decoder nuovo e chiami il serv. clienti x abilitarla all'hd. non ne avrai 2....
    4. dai forum risultano incompatibilità tra il connegamento scart del Pace e il Pana. Se puoi scegliere piglia Amstrad.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    1. Collegato in hdmi sui canali in 16/9 è uno spettacolo; non solo quello hd, ma anche gli altri cinema (sport non l'ho).
    2. la scheda la sposti sul decoder nuovo e chiami il serv. clienti x abilitarla all'hd. non ne avrai 2....
    4. dai forum risultano incompatibilità tra il connegamento scart del Pace e il Pana. Se puoi scegliere piglia Amstrad.
    ciao
    Grazie per la risposta, ma che tu sappia la Smart Card poi posso utilizzarla su entrambi i decoder o funzionerà solo sul nuovo decoder HD?

per il modello pace o amstrad pensavo che un decoder valesse l'altro Ma ho letto di chi parla bene di uno male dell'altro, e viceversa, andiamo bene.Dico: meno male che ancora me lo devono portare, posso richiedere il modello che voglio? (avendo un'installatore che conosco..) pace o amstrad poi? o non posso? e devo tenermi il modello che mi danno loro?

grazie

infatti uno vale l'altro.io li ho avuti tutti e due (ora ho l'amstrad e sono contentissimo pensa un po'...) e lo posso dire.il resto sono chiacchiere da ....forum

Citazione Originariamente scritto da AleGenoa
    Ho una serie di domande per chi ne sa più di me:
    1)ho un pana 42px70, come va con sky hd?
    !
    anche io ti consiglio amstrad perchè il pace ha incompatibilità su scart in rgb(vedi verde).posso dirti che l'amstrad con il pana va benissimo.non farti condizionare dalle voci dei forum...provare (sempre) per credere

grazie della tua risposta luctul; pero' un'attimo, non ti ho capito.
    Prima mi hai confermato che uno vale l'altro, ma poi dici ad "AleGenoa" che
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...anche io ti consiglio amstrad perchè il pace ha incompatibilità su scart in rgb(vedi verde)...

Quindi meglio amstrad per stare piu' "tranquilli"? Provo a fare richiesta di questo all'installatore, e poi malechevada me lo posso far cambiare successivamente con il pace..credo

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    Quindi meglio amstrad per stare piu' "tranquilli"? Provo a fare richiesta di questo all'installatore, e poi malechevada me lo posso far cambiare successivamente con il pace..credo
    ho detto che uno vale l'altro(per me che li ho provati entrambi).tranne appunto l'incompatibilità con scart in rgb del pace con i panasonic.quindi se uno vuole vedere i programmi sd con la scart e non in hdmi è ovvio che sia meglio evitare il pace.e per quanto riguarda l'amstrad che non soffre di questa incompatibilità il problema sarebbe risolto.e come ti ho detto ti consiglio di provarlo e di non basarti su quello che leggi sui forum perchè la maggioranza delle persone parla male dell'amstrad per sentito dire.

ma questa frase del sito SKy cosa vuol dire:

Solo se ti abboni on line avrai gratis per un anno SKY HD a casa tua per sempre.

per un anno o per sempre?
    @_@
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Vuol dire che chi cura il sito sky non conosce l'italiano
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

PHILIPS AUREA 42PFL9900D/D-autenticazione fallita

Salve ragazzi,
    ho acquistato a gennaio 2008 il nuovo Philips Aurea 42PFL9900/D con Sky HD.. fino a giugno 2008 tutto a posto, ora dopo l'aggornamento fatto sia al decoder che a TV e dopo aver cambiato già un decoder al centro assistenza SKY mi compare la scritta "autenticazione fallita".
    Sui canali normali tutto a posto, ma su quelli di sky compare sempre questo messaggio. Ho provato a chiamare il customer della Philips e hanno detto che a giorni mi chiameranno i tecnici.
    Volevo sapere se qualcuno possiede l'AUREA e come gli va e in più chi ha riscontrato questo problema.
    Grazie a tutti per eventuali risposte.

Citazione Originariamente scritto da claccli71
    Credo ti convenga rintracciare il thread ufficiale del tuo TV, qui se non è un problema specifico del decoder sky sei OT.
    Hai per caso un lettore BR da collegare al TV per vedere che non sia la scheda del tv?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ciao,
    nn ho un lettore BR ho solo attacato in scart un DVD normalissimo che si vede bene, cosa vuol dire sono OT? Scusa la mia non competenza in termini tecnici...
    Un saluto.

Significa off topic, fuori argomento.

Peccato, mi serviva per controllare che la scheda con le protezioni per l'HDMI del tuo TV fosse a posto.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

OT = Off Topic = non stai parlando dell'argomento di cui tratta la discussione.... il che è vietato dal regolamento.

Edit... doppia spiegazione
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

mi dispiace

Mi dispiace enormemente di aver creato dei problemi e me ne scuso vivamente.
    Se potete essermi cmq d'aiuto e dirmi dove parlare del philips Aurea ne ne sarei felicissimo.
    Scusate ancora ma sono nuovo e combino un pò di pasticci.
    Grazie...

Pagina 288 di 406 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •