Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 406 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 6082

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    ho gia provato a staccare la scart e lasciare solo l'hdmi, ma me lo fa lo stesso, ho cercato nel menù qualche voce per disabilitare la scart ma non ho trovato nulla, mi pui dire sotto che voce del menù è messa? grazie
    MENU-CONFIGURAZIONE RICEVITORE-TELEVISORE-STANDART, da questa schermata disabiliti la SCART (Off).
    Ciao Cesare

si, ho piu volte provato a disattivare quella voce, ma non cambia niente, quando accendo il decoder e la tv dal telecomando sky, la tv si autoimposta su tv analogica escludendo il decoder sky, quindi devo prendere ogni volta il telecomando della tv e devo impostare manualmente la tv su hdmi2, cioè dove è collegato il decoder sky, cosi poi va perfettamente, fino a quando lo spengo, alla riaccensione devo reimpostarlo di nuovo su hdmi2 e cosi via...che tu sappia c'è soluzione? a te fa lo stesso?
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

l'hdmi non ha il segnale per lo switch in automatico. strano però che la tv non rimanga sull'ultimo ingresso selzionato :o
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Anche io con l' amstrad ho dei macroscatti.
    anch'io con amstrad ho micro scatti.
    già cambiato con altro amstrad e gli scatti sono rimasti.
    soltanto che adesso il decoder è posseduto : cambia canali da solo o impazzisce nei menu.

si, ho piu volte provato a disattivare quella voce, ma non cambia niente, quando accendo il decoder e la tv dal telecomando sky, la tv si autoimposta su tv analogica escludendo il decoder sky, quindi devo prendere ogni volta il telecomando della tv e devo impostare manualmente la tv su hdmi2, cioè dove è collegato il decoder sky, cosi poi va perfettamente, fino a quando lo spengo, alla riaccensione devo reimpostarlo di nuovo su hdmi2 e cosi via...che tu sappia c'è soluzione? a te fa lo stesso?
    Io ho il PACE-HD e non ho questo problema.
    Hai provato togliere le SCART?, secondo me è un problema di configurazione del TV.
    Ciao Cesare

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Io ho il PACE-HD e non ho questo problema.
    Hai provato togliere le SCART?, secondo me è un problema di configurazione del TV.
    Ciao Cesare
    Dimenticavo: prova invertire le connessioni HDMI.
    Cesare

Citazione Originariamente scritto da Goa
    A me il tastino "info" del mio samsung fullhd dice che esce sempre a 1080i anche con i canali sd....boh non capsico
    controlla che il tuo decoder non sia settato fisso su 1080i, in tal caso, il decoder esce sempre a 1080i qualunque risoluzione originale riceve, esempio:
    l'amstrad hd di fabbrica è impostato su "originale" nelle opzioni dell'alta definizione, in questo modo se un canale televisivo sd trasmette a 576p il decoder non interviene e lo lascia a 576p, "originale" appunto;
    Se invece l'opzione viene modificata da originale a 1080i, tutti i segnali saranno riconvertiti a 1080i, come nel tuo caso. ciao
    Ultima modifica di A64FX; 09-10-2007 alle 13:01

Dimenticavo: prova invertire le connessioni HDMI.
    Cesare
    si ho tolto la scart e ho disattivato la scart dal menu del decoder.
    ps in che senso invertire le hdmi? ho solo provato a spostare il cavo dall'hdmi2 all'hdmi1 ma il problema rimane...quinadi a te quando accendi la tv il decoder si autoimposta sull'input predefinito da te?
    Ultima modifica di A64FX; 09-10-2007 alle 13:11

Certo che leggendo queste cose sugli Amstrad, spero il mio Pace regga fino all'arrivo di MySkyHD, in quanto dovesse non andare più credo che la sostituzione sarebbe con un Amstrad
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

io vorrei aver lo stesso entusiasmo mostrato qualche post fa sull'hd ma il mio amstrad mi fa vedere, soprattutto con cinema, dei veri e propri scempi!
    Certe scene scure che ribollono e friggono quasi impediscono di capire cosa stia succedendo, a me fa pietà e sono delusissimo!.

ho esteso martedì scorso l'opzione HD in concomitanza con l'arrivo del samsun 40M87 e tempo 2 giorni mi è arrivato il decoder Pace, che a qunto ho letto forse è quello che ha meno problemi.
    L'ho collegato tramite HDMI alla HDMI2 del tv (scart non collegata), a random, mi sembra solo su canali SD, mi appare in sovraimpressione una scritta che dice che ha fallito autentificazione e quindi premere Ok per passare alla visione da scart" o qualche cosa di simile, se premo OK schermo blu per un paio di secondi e poi ritorna l'immagine.
    Mai successo nulla di simile?

si ho tolto la scart e ho disattivato la scart dal menu del decoder.
    ps in che senso invertire le hdmi? ho solo provato a spostare il cavo dall'hdmi2 all'hdmi1 ma il problema rimane...quinadi a te quando accendi la tv il decoder si autoimposta sull'input predefinito da te?
    Io ti consiglio di chiedere la sostituzione del tuo decoder con un PACE che, nonostante non sia immune da difetti, è quello che ti da meno problemi.
    Ciao Cesare
    PS) intendevo quello che hai fatto....il TV all'accensione si imposta sull'input che era in spegnimento.

Ieri sera ho finalmente provato il pace hd con il Sony 40-w2000, tutto ok! l'alta definizione è spettacolare, non ho avuto alcun problema, cambio canali veloce, nessuna incertezza di funzionamento, il pace si comporta benissimo con l'alta definizione.
    In sd le immagini sono qualitativamente inferiori, ma questo è normale, ho notato che anche in questa risoluzione vedo meglio con l' HDMI rispetto alla scart.
    Tra l'altro con la scart la televisione, anche se impostata su auto, non commuta l'immagine, invece dal dvd recorder, sempre con scart si, mah! Non capisco il motivo.
    Complessivamente soddisfatto .

Ho attivato ieri l'abbonamento a Sky (HD ovviamente) e nel centro Sky della mia città avevano tutti decoder PACE.... ho visto una scatola che conteneva solo quelli.

Apena arriva il TV collego il tutto e do il via alle prove.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Io ti consiglio di chiedere la sostituzione del tuo decoder con un PACE...
    grazie dell'aiuto, ora faccio qualche altra prova e poi li chiamo...
    ps confermo che con l'amstrad hd in hdmi le immagini sono molto belle e che tra scart e hdmi si vede meglio in hdmi sia con segnali sd che hd. Ho scoperto un'altra cosa: cambiando il cavo hdmi in dotazione dell'amstrad hd con un cavo di qualità che avevo, ho notato un miglioramento ulteriore delle immagini, miglioramento tangibile e ben visibile nel complesso, quindi se avete dei cavi hdmi di qualità, vi consiglio di fare una prova con quello, non si sa mai che anche sulle vostre tv possiate riscontrare un miglioramento delle immagini. sono anchio complessivamente soddisfatto di sky hd (molto meglio sicuramente dei canali analogici di rai e mediaset che oltre a trasmettere un segnale tra i peggiori d'europa, hanno una un pessima programmazione, in pratica sono inguardabili, con sky hd almeno qualc'osa di interessante c'è...) ciao
    Ultima modifica di A64FX; 09-10-2007 alle 16:52

Pagina 202 di 406 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •