Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 89 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Barracuda

Poichè sei fresco di iscrizione al forum dovresti avere ancora bene in mente il regolamento, che hai accettato all'atto dell'iscrizione ed in cui, tra le altre cose, viene detto che, in rete, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi da evitarsi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da BARRACUDA
    VORREI SAPERE COME MAI DAL SATELLITE HOTBIRD NON RIESCO A SCARICARE TUTTI I CANALI...
    La lista delle frequenze attive su hot bird la trovi ad esempio qui: http://www.lyngsat.com/hotbird.html
    da qui puoi verdere quali sono le frequenze non comprese nell'elenco disponibile di default. Mi sembra strano però che tu abbia problemi perchè io le ricevo quasi tutte tranne qualcuna con SR non standard.
    In ogni caso basta semplicemente richiamare la funzione di ricerca canali e agguingere alla lista delle frequenze già presenti, quelle che mancano che, una volta fatta la scansione, resteranno memorizzate per le successive operazioni.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Umby

Noto che nel giro di pochissimo tempo hai fatto due interventi veramente notevoli dal punto di vista tecnico e degni di nota.

Hai intenzione di continuare ancora o ritieni che siano sufficienti ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

icona misteriosa

Qualcuno sa cosa significhi l'icona ovale nera con un numero rosso che compare soltanto in qualche canale (ad es Euronews, BBC) con indicazioni diverse ?
    Allego una foto con l'icona indicata da una freccia.
    icona.jpg
    Naturalmente nel manuale d'uso non se ne parla... anzi per dirla tutta, nel manuale non è indicato il significato di nessuna icona ma mentre per le altre ci si arriva a senso, questa non riesco a decifrarla.
    ciao
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 08-10-2007 alle 16:37
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Naturalmente nel manuale d'uso non se ne parla... anzi per dirla tutta, nel manuale non è indicato il significato di nessuna icona
    ciao
    Te ne sei accorto solo adesso? (scherzo)
    Ulteriore conferma di questo buon decoder sat, accompagnato da pessimo supporto (manuali, software, firmware,...) della ditta costruttrice.....; cioè, se possibile e appena possibile, passare ad altra ditta appena più seria verso i consumatori.....

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    ...se possibile e appena possibile, passare ad altra ditta appena più seria verso i consumatori.....
    Passare ad un altra ditta? Nel settore ricevitori hdtv le alternative sono quasi pari a zero. Il Clarke-Tech 5000, il dreambox 8000, il Topfield 7700 erano (e lo sono ancora) introvabili, il Quali, nel momento in cui ho aquistato l'Humax, era più caro, è privo del supporto hdcp; il Pace ds 810 non vorrei sbagliare ma altri non è che lo skybox con tutti suoi limiti. Sono un cacciatore di feed e quindi con la necessità di impostare manualmente tutti i parametri per memorizzare i segnali non standard. Mi dici che alternaltive avevo?
    ciao
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 09-10-2007 alle 16:07

è vero !!!

purtroppo ci sono poche alternative ( di mercato) a questo decoder, forse perchè ( cosa piu intelligente)il futuro sarà integrare i 4 ricevitori TV ****., TV Dig.Terr, SAT HD, IP TV, direttamente nei nuovi TV come ad esempio ha fatto Sharp !!

è più pratico , meno costoso , più logico e la consorte è più contenta perchè ci sono meno cavi e pezzi in giro per il soggiorno

A quel punto dovranno ( i produttori di queste apparecchiature) inventarsi qualcosa di veramente ottimo per convincerci a spendere altri 400 € .

mandate un po di mail a Mediasat per cortesia, io ho già dato qualche mese fa !

e-mail a Mediasat

Io li avevo già intasati, ma più che a loro andrebbero inviate a valanga alla Humax (ed in lingua inglese so dire ben poco...)..............., perchè tra manuali del tutto insufficienti, firmwares pochissimo aggiornati, usb esistenti per modo di dire, bugs vari e di svariato genere, utility inesistenti o ......insomma....se non fosse per l'HD........ma oramai abbiamo speso una barchetta di soldi e per un pò, non essendoci realmente qualcosa di molto superiore in HD a livello consumer......se non il monito di non ricascare come consumatori su un simile produttore (l'avevo già espresso, ma repetita iuvant).

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Qualcuno sa cosa significhi l'icona ovale nera con un numero rosso che compare soltanto in qualche canale...
    Io credo sia per il divieto ai minori, cioè l'età minima per vedere il programma. Su alcuni canali appare infatti il numero 16 o 18.
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da PaoloHT
    Io credo sia per il divieto ai minori
    Ciao Paolo, grazie per la tua interpretazione
    La cosa curiosa è che io noto quel simbolo sui canali di informazione tipo Euronews e BBC. Forse è perchè certe notizie sarebbe meglio tacerle ai minori

quale decoder hd sat acquistare

ciao a tutti,

ho appena acquistato un pana 700 da 42 pollici, grazie ai consigli di questo forum, ora dovrei acquistare un decoder sat HD. Quale mi consigliate?

grazie

Citazione Originariamente scritto da aktony
    ciao a tutti,
    ho appena acquistato un pana 700 ................... ora dovrei acquistare un decoder sat HD. Quale mi consigliate?
    grazie
    Al momento sicuramente il Ctech 5000 con il quale puoi anche registrare in HD(tramite Hard disk esterno).

grazie 1000!

e di questo modello sapete dirmi qualcosa?
    DECODER SATELLITARE PACE HD TV DS810XE CI HDMI

trovato su ebay a 120euro

non sono il tipo che smanetta in particolari configurazione...in pratica ricerca automatica e visione...mi interessa molto la qualità video

grazie

dimenticavo...
    differenze tra Clarke Tech 5000HD-S e 2100 plus? e del 1500?

Pagina 64 di 89 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •