Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 89 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Costo, e legalità (sono ancora convinto che non sia affatto legale).
    Infatti non è affatto legale!

cmq lo Humax 1000 è destinato prevalentemente al mercato tedesco, il 2000 per l'Italia.

Considera che sul 1000 ha il Nagra on board proprio perche destinato agli abbonamenti ufficiali Premier

Diversamente il 2000 con qualsiasi cam è perfettamente funzionante (anche e sopratutto con sky)

@Nordata
    Le complicazioni vengono dal fatto che abbonamenti ufficiali non possono essere venduti fuori dal territorio di appartenenza dello spesso provider. Quindi Premiere vendera i propri abbonamenti solo ed esclusivamente in Germania. Idem per Canal+ solo in Sagna Sky UK solo nel Regno Unito Sky Italia solo in Italia ecc.
    Poi ci sono metodi "alternativi" che ti permettono di vedere lo stesso ma come ho quotato a PynkyZ non è legale.

Ciao
    Ultima modifica di Conte Vlad; 26-04-2006 alle 11:14
    Venceremos adelante, o victoria o muerte!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Quindi, essendo metodi non legali, non pensate che sia inutile, nonchè non consentito, parlarne o accennarne nel forum ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ma qui nessuno a menzionato di voler vedre abbo come Premerie HD.
    Poi sul fatto di vedere la tv dello zio, partiamo tutti dal presupposto di possedere un abbo della stessa.
    Non discutiamo la qualita' del pacchetto in se, quanto la qualita del decoder in questione.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Che non sia legale vendere l'abbonamento di Premiere in Italia non mi risulta,io l'ho preso qua www.dueemme.com (Empoli) e ci sono altri siti in Italia che lo vendono.Per Canal+ o Sky Uk non so,ma che vendere Premiere sia illegale in Italia,bè,mi sa che qualcuno avrebbe gia' chiuso (Dueemme) credo,boh

Oggi ho provato a sintonizzare sul 2000 la nuova frequenza dei canali svizzeri su HB 7a (11526H) ma stranamente nè in manuale nè in auto mi aggancia quel transponder.Con l'altro ricevitore collegato allo stesso impianto dualfeed e dseq (Topfield 5000 PVR) non ho avuto problemi.Ho poi notato che sul 2000 non è possibile l'impostazione manuale dei pid audio e video.
    Per sicurezza ho provato anche a rifare\la sintonizzazione completa di HB ma non cambia nulla,aggancia le nuove frequenze di mediaset,sky ecc ma non quella degli svizzeri.Qualcuno conferma?Da cosa può dipendere?Ciao a tutti

Chi mi da due dritte sull'istallazione? Ho buio su astra. Devo impostare qualche parametro per un impianto Dual Feed?

hai impostato i parametri degli LNB (diseqc)?

Lo ho messo come sul PVR 8000.
    diseqc A.

Sull'altro humax astra va a bomba. Su questo mi 0 qualita' del segnale e non trova nulla. Che devo impostare? Mi dai due dritte sui parametri da controllare?

Mi rispondo da solo. Riuscito a fare tutto!
    Ho dovuto settare il DISEqC su D. Perche'?
    Ultima modifica di krypto; 26-04-2006 alle 15:41

ah, non lo so proprio. per fortuna ho un motore con standard USALS che fa tutto da solo

Qualcuno mi può dire se è riuscito a sintonizzare la nuova frequenza dei canali svizzeri?Grazie

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Mi rispondo da solo. Riuscito a fare tutto!
    Ho dovuto settare il DISEqC su D. Perche'?
    A/A - A - SimpleA
    B/A - B
    A/B - C
    B/B - D - SimpleB
    Dovrebbe funzionare così...

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Che non sia legale vendere l'abbonamento di Premiere in Italia non mi risulta,io l'ho preso qua www.dueemme.com (Empoli) e ci sono altri siti in Italia che lo vendono.Per Canal+ o Sky Uk non so,ma che vendere Premiere sia illegale in Italia,bè,mi sa che qualcuno avrebbe gia' chiuso (Dueemme) credo,boh
    Io personalmente sò che per legge non li possono vendere, poi su internet ognuno è libero di fare come vuole

Ciao
    Venceremos adelante, o victoria o muerte!

Una doamnda per i piu' informati:

Astra HD e sky HD trasmettono con due codec di compressione diversi?

Lo chiedo perche a vedre i loop dei demo dei due canali, e palese la differenza di qualita' tra Sky e Astra.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    1) sì

2) l'uscita scart è generalizzata, non so se agisca solo sulla prima od anche sulla seconda. cmq l'HD è solo sulla HDMI

Stazza, non vorrei sbagliarmi ma esce in hd anche dalla component.
    non me l' hanno ancora consegnato, ma in negozio pilotava contemporaneamente due display, e il segnale in uscita dalla component era a 720.
    quando me lo portano controllerò.

ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Pagina 4 di 89 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •