Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 81 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1206

Risolto,
    Ho dovuto impostare il lettoro Oppo con impostazione 3d su "forzato-a", e poi accorgermi che dovevo anche sostituire le batterie agli occhiali 3d jvc.
    Grazie.
    Proiettore: JVC X3; telo proiezione: adeo tensio elegance 2,5 mt di base; Frontali: Klipsch RF62; Centrale: Klipsch RC62; surround: Focal Dome; Back surround: Focal incasso muro; Sub: Klipsch RW 10-d; Amplificatore: Marantz SR7005 + Onkyo A-933 ; Lettore Blu Ray: Oppo 103D + Samsung BD D8200; Tv: 46" Samsung D7000 .

Citazione Originariamente scritto da marcochiaro Visualizza messaggio
    e poi accorgermi che dovevo anche sostituire le batterie agli occhiali 3d jvc.
    Sostituire perché si sono danneggiate? Non ricaricavano?
    La mia sala Cinema: Entra

Ho gli occhiali JVC originali, e sono alimentati da semplici batteria "tipo bottone" non ricaricabili.
    Se almeno avessero messo un pulsante di accenzione e spegnimento dell'occhiale, forse me ne sarei accorto subito.
    Ora invece dovrò risolvere il problema di ingresso video dell'hdmi back dell'oppo... non riesco a farla funzionare, ma ho ancora qualche prova da effettuare quando avro' un po di tempo.
    Proiettore: JVC X3; telo proiezione: adeo tensio elegance 2,5 mt di base; Frontali: Klipsch RF62; Centrale: Klipsch RC62; surround: Focal Dome; Back surround: Focal incasso muro; Sub: Klipsch RW 10-d; Amplificatore: Marantz SR7005 + Onkyo A-933 ; Lettore Blu Ray: Oppo 103D + Samsung BD D8200; Tv: 46" Samsung D7000 .

Da una settimana non riesco più a connetermi in WI-FI dal lettore ne dall'App Oppo Remote dal telefono... Mi trova la rete, inserisco nome utente e pass si connette e poi su info connessione mi dice "non connesso". Provando ad aggiornare il firmware mi dice "impossibile accedere al server". Qualche soluzione?

Ho già riportato il lettore alle impostazioni iniziali ma nulla...
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Con l'hotspot del telefono va, devo solo controllare il mio router diciamo che "ho risolto".
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Ancora un aiuto..
    Configurazione (ovviamente con collegamenti HDMI) provata e funzionante:
    SORGENTE (pc, lettore Dvd Samsung ecc..) ==> Oppo Hdmi IN BACK ==> Videoproiettore

Ok, fin qui troppo semplice, quello che non riesco proprio a visualizzare sul Vpr è con questa configurazione:
    Sorgente (pc, Dvd ecc..) ==> Marantz ( un ingresso qualsiasi dei 6) ===( uscita HDMI 1 oppure 2 del sinto ) ==
    ==> Oppo Hdmi IN BACK ==> videoprioettore.

Lo scopo è quello di poter "switccare" tra le varie sorgenti con il sintoampli Marantz per poi poter uscire verso il vpr (purtroppo ho un solo cavo collegato al VPR e lo ho collegato all'oppo).
    Ho provato tutto il possibile, anche spegnendo l'elaborazione video del sinto, ma niente... con sinto "nel mezzo" non riesco ad arrivare al proiettore.
    Se qualcuno avesse qualche esperienza in merito, apprezzerei molto un aiuto. Grazie in anticipo.

quello che non riesco proprio a visualizzare sul Vpr è con questa configurazione:
    Sorgente (pc, Dvd ecc..) ==> Marantz ( un ingresso qualsiasi dei 6) ===( uscita HDMI 1 oppure 2 del sinto ) ==
    ==> Oppo Hdmi IN BACK ==> videoprioettore.
    A parte verificare se tutti i cavi HDMI sono idonei, potresti avere un problema di protezione HDCP, infatti il segnale video dovrebbe attraversare 2 apparecchi con hanno la funzione di HDCP repeater e forse da qualche parte qualcosa si blocca:

http://en.wikipedia.org/wiki/HDCP_repeater_bit
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

I cavi sono tutti funzionanti e testati, ho paura quindi che sia proprio un problema di protezione / ripetizione HDCP ... l'unica cosa che non ho fatto è provare a spegnere il proiettore e riaccenderlo (sembra un po' banale, ma mi sembra di aver letto che potrebbe resettare la catena HDCP... proverò stasera).
    Grazie per l'illuminazione...

l'unica cosa che non ho fatto è provare a spegnere il proiettore e riaccenderlo (sembra un po' banale, ma mi sembra di aver letto che potrebbe resettare la catena HDCP... proverò stasera).
    Io direi che la sequenza di accensione migliore e'
    VPR - sinto - oppo - altra sorgente
    perche' questi dispositivi verificano all'accensione se c'e' un dispositivo di visualizzazione a loro collegato e quindi secondo me e' meglio iniziare dal VPR e poi lasciar passare 5-10 secondi tra uno e l'altro in modo che ognuno completi la propria procedura di boot.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Mi succede una cosa strana ho creato un file mkv da blu ray 3D messo dentro hd usb e collegato a oppo ma niente lo vede parte però buio dove sbaglio.
    Mkv è stato creato con makemkv.

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Io direi che la sequenza di accensione migliore e'
    VPR - sinto - oppo - altra sorgente
    .......[CUT]
    Ci rinuncio, ho provato tutte le combinazioni possibili, ma con il sinto "nel mezzo" non riesco ad utilizzare l'hdmi-in dell'oppo con il vpr.
    Pazienza e grazie degli aiuti.

le iso penso non le legga,ma le cartelle bdmv e gli mkv li legge da hard disk esterno?vorrei dar via il mio 93 che legge ogni cosa per passare al 103d ma se non li legge nisba!qualcuno sa aiutarmi?

Volevo hai possessori di questo lettore se collegando l'amplificatore all'oppo e poi al tv per sfruttare il darbee riesco sempre a vedere il menù dell'apli?E se quando accendo il tv si accende il lettore insieme cioè se supporta la funzione di accenzione e spegnimento automatici dell'hdmi.

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    le iso penso non le legga,ma le cartelle bdmv e gli mkv li legge da hard disk esterno?vorrei dar via il mio 93 che legge ogni cosa per passare al 103d ma se non li legge nisba!qualcuno sa aiutarmi?
    li legge da ovunque, basta eseguire la famosa patch che c'è in prima pagina del 3D ufficiale del 105

Ho provato di creare un backup 3d con makemkv e di applicare la patch mi vede la schermata principale ma quando voglio fare partire il film si blocca dove ho sbagliato.
    Grazie ciao.

Pagina 55 di 81 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •