Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 116

Una buona alternativa sarebbe il pioneer bdp-lx55 che a multimedialita' si mangia l'809, ma siccome non sono un amante di file compressi rimarro ugualmente su onkyo.

Una domanda l'sp 809 scalda se posizionato in un ambiente poco ventilato ?

io invece del pioneer prenderei il sony dato che ormai se ne parla anche nelle caverne.....! oppure attendere un nuovo onkyo sperando che sia + apprezzato di questo 809! la multimedialità per ora interessa poco anche a me...dato che sono amante del disco in custodia messo in archivio...

Il fatto che sia più o meno apprezzato interessa fino ad un certo punto. Qui sul forum spesso ci si trascina tutti verso due o tre scelte, tralasciando spesso prodotti altrettando validi e a volte anche più validi di tanti altri ultra pubblicizzati. Se vogliamo entrare nello specifico cito lettori del calibro di Denon o Marantz o altri più ancora di nicchia, risultato thread deserti...
    Questo non toglie niente lo stesso alla validità assoluta di un prodotto. Ci si trascina un po' tutti, io li chiamo...vizi da Forum

Max hai ragione....ed io sono molto tentato di prendere questo lettore , il problema e che quando non hai un negozio vicino dove vederlo con mano ti appoggi sempre a qualcuno che lo ha.....che sia su forum o recensioni...e di conseguenza se trovi tante recensioni prendi chiamiamolo coraggio a comprarlo , anche perchè personalmente sono una di quelle persone che non vuole spendere 200 euro all'anno per la novità ma ne voglio spendere 500/600 euro e godermelo per almeno un tre anni...quindi si è legati al mondo del web.....per farsi 4 conti...

Ho acquistato l'Onkyo 809 il 27 luglio scorso. Ho riscontrato dei problemi. Ho collegato l'uscita main al Tv Samsung 3D serie 8 e l'uscita sub all'ampli ONKYO TX-NR1007. L' immaggine trasferita al TV è superlativa invece per l'audio ci sono problemi di sincronizzazione infatti non aggancia le codifiche multicanale. Del problema ho già interessato l'assistenza tecnica oggi stesso. Se qualcuno ha avuto dei problemi mi faccia sapere. Grazie

Il prodotto a mio parere per il costo che ha è ottimo. Io l'ho comprato il 27 luglio scorso ed inserito nella mia catena Home Cinema collegandolo con l'uscita main al TV samsung 3D serie 8 e con l'uscita sub all'ampli ONKYO TX-NR1007. Il video è superlativo - complice anche il Tv Samsung, per l'audio ho qualche problema nel senso il mio ampli ha difficoltà ad agganciare le codifiche multicanale e per questo oggi ho interessato l'assistenza tecnica per la soluzione del caso.

sulaco59 ciao mi sapresti dire se 809 scalda ?

sualco ma hai dovuto fare la divisione audiovideo perchè l'onkyo 1007 non ha l'hdmi 1.4 per il 3d? o per altri motivi?

lo avra' fatto per tenere l'impianto spento quando vuole vedere dvd/bluray con l'audio della tv.
    Le due hdmi del 809 possono trasportare entrambe sia audio che video
    In questa modalita' si andranno a perdere le specifiche THX

si..può anche essere....!

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    sulaco59 ciao mi sapresti dire se 809 scalda ?
    Assolutamente no anche dopo ore di utilizzo è normalmente caldo, ha una ottima ventilazione e dissipazione del calore

esatto l'onkyo 1007 non gestisce i segnali 1.4 per il 3D proprio oggi ho ricontattato l'assistenza onkyo per rappresentare che ho provato anche ad utilizzare un cavo 1.3 per il 1007 ma non è successo niente.... attendo

Le specifiche THX si perdono (solo dall'uscita HDMI Sub) nel caso si attivano entrambe come main.

Tempo fa lessi le istruzioni del '809 e mi era sembrato di capire che la certificazione si sarebbe persa
    Ultima modifica di guest_114372; 30-08-2012 alle 12:20

Citazione Originariamente scritto da sulaco59 Visualizza messaggio
    Assolutamente no anche dopo ore di utilizzo è normalmente caldo, ha una ottima ventilazione e dissipazione del calore
    Immaginavo ,grazie

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •