Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 170

Sono stati realizzati senza comprimere il video... altro non so... ma il profilo è al massimo 4.1 quindi mi sembra strano che non vengano digeriti...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Giggio78
    Sono stati realizzati senza comprimere il video... altro non so...
    Ed allora perchè non chiedi sui siti pirata da cui li hai scaricati o da dove li ha scaricati chi te li ha dati (tanto per anticipare una eventuale risposta in tal senso)?

Questi argomenti non sono graditi in questo Forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Siti pirata? Cioè? Ma perché, si possono scaricare anche i bluray? Io li compro e li trasformo per vederli dove non ho un lettore bluray...

Ed allora, se li hai realizzati tu, saprai bene cosa hai impostato nei settaggi del codec, prova a modificarli, controlla tutti i parametri e prova a modificarli.

Ripeto, se non sai tu cosa hai impostato....

In ogni caso questa non è la discussione sul come creare o modificare file vari.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusami, ma mi pare di vedere qualche contraddizione...

Allora, tu dici che il 550 non digerisce gli mkv con video "untouched" e poi dici che trasformi i BD in mkv per vederli dove non hai un lettore BD. Allora cosa c'entra il lettore in questione?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok, purtroppo non sono "del mestiere" ed ho usato dei settaggi preimpostati... ad ogni modo tutto ok, ho aggiornato il firmware ed ora va!
    Grazie lo stesso

PS Dopo il tuo suggerimento ho cercato sul web dei bluray "pirata" ed è un mondo fantastico... peccato però che con un adsl tirar giù decine di GB è praticamente impossibile...

Citazione Originariamente scritto da Giggio78
    peccato però che con un adsl tirar giù decine di GB è praticamente impossibile...
    Peccato però che la cosa sia leggermente illegale.

Devo ritenere, in base al tuo commento, che se avessi avuto una connessione più veloce non avresti avuto alcun scrupolo a scaricare materiale illegale?

Ciao

La tentazione è forte... se solo non avessi una coscienza e non fossi un cinefilo...

Questo lettore per me che ho sempre usato la PS3 FAT per vedere bluray ma che adesso vorrei poter usufruire delle traccie DTS-HD MA e TRUE HD in bitstream andrebbe bene? Lo userei praticamente solo per BD originali. Essento appunto entry level la qualità in generale è migliore o peggiore rispetto al lettore BD della PS3 Fat presa a lancio?
    Ultima modifica di omark; 21-06-2011 alle 15:36

Per i BD? Stesso livello.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie, ma quindi ripeto visto che l'unico motivo per cui lo prenderei è per poter usare le traccie HD in bitstreaming (che la PS3 Fat non fa) andrebbe bene?
    Ultima modifica di omark; 21-06-2011 alle 16:06

Certo!

Bene grazie delle info

Disponibile sul sito LG nuova versione del firmware (5.227 - 06.07.2011)

Nessuna info sulle modifiche

Salve vorrei sapere come settare l'uscita dell'audio dell'hdmi (collegato al mio plasma) PCM-STEREO, PCM MULTICANALE, DTS RECODIFCA, SORGENTE PRIMARIO? grazie

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •