Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 842

Discussione: Popcorn Hour A-200

Mi serve un piccolo aiutino, anche in PM, vado un pochino OT...

Siccome mi sono stancato di dover continuamente staccare il Popcorn dall'impianto video, fisicamente portarlo ed attaccarlo al PC ogni volta per trasferire nell'hard-disk interno i nuovi film, e siccome gli hard-disk esterni che ho collegati al pc, se provo ad attaccarli al pop via USB con un cavo di 3 metri non vengono riconosciuti, credo sia ora di provare ad attaccare PC e Pop direttamente tra loro in rete, cosa che mi pare di capire già fate in molti.
    Il problemino è che di reti non ci capisco una cippa
    Ancora non ho capito ad esempio se il cavo di rete lo debba portare dal Pop all'hug di fastweb o mettere una scheda di rete aggiuntiva direttamente nel pc.
    Una guida passo passo sarebbe gradita insomma.....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Abbastanza strano.
    Figurati che ho un cavo da 5 metri e funziona sia l'A-200 usando l'USB slave verso PC , sia l'A-200 mi vede un cassettino USB con due HDD.
    A meno che stiamo parlando di HDD da alimentare via USB ... allora li il cavo USB piu' corto e' meglio e'.
    Se non ci capisci una cippa di rete e' meglio indagare sul tuo problema di cavo ... che non sia un po' scarsotto
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Purtroppo alcune main moderne fanno fatica ad alimentare cavi usb oltri i 3mt, sperimentato su 3 main in ufficio Asus.

Magari piazzagli un hub con alimentazione esterna, non ti conviene passare per l'hag fastweb ma adottare la doppia sk di rete nel pc anche se le prestazioni via lan sono inferiori all'usb.

Gli HD esterni sono alimentati per conto loro, quindi che sia un problema di cavo dici? Preso nuovo nuovo da Mediaworld, bhoooooo.

Ora cmq mi sono procurato un cavo di rete e provo a sbatterlo nell'hug di fastweb e vediamo che succede....in questo modo avrei anche il vantaggio che il Pop potrebbe connettersi ad internet immagino.....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Attaccato il cavo di rete all'hug di fastweb, in Network Browser sul Popcorn riesco a vedere l'Hard-disk del pc che ho condiviso, e lanciando da lì anche i filmati più pesanti si vedono super fluidi

Però è da pc che non riesco a vedere in nessun modo il Popcorn....sarà perchè non ci ho installato le applicazioni NMT?

Continuo coi test

Beh se sono alimentati esternamente allora quanto ho scritto sopra non vale.

In prima pagina ci dovrebbero essere le guide per la condivisione.

Citazione Originariamente scritto da francesca72
    rettifico gli ultimi 4 file che ho provato mi vanno a scatti, li ho provati con il pc e nessun problema. ho fatto anche l'aggiornamento del firmware ma il problema rimane. nessun consiglio?
    sono diventati 6 di cui uno si sente solo l'audio . o la fonte dei film ha problemi, ma non vedo altri iscritti lamentarsi, o x ora fine dei mkv
    Ultima modifica di francesca72; 07-09-2010 alle 23:05

Uscito nuovo firmware per ora solo online

Scusate ma qualcuno sa dirmi come posso vedere quanto spazio mi rimane sul disco senza doverlo staccare?
    Adesso è collegato via ftp e trasferisco con filezilla va alla perfezione e non voglio smontarlo.
    Grazie
    Matteo

Se clicchi sul tasto info dopo aver selezionato l'unità non ti da l'amount del disco ?

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Uscito nuovo firmware per ora solo online
    cosa intendi?

Era uscito il nuovo firmware (solo web update), ma subito ritirato perchè era per un test interno.

grazie

speriamo che risolva gli ultimi problemi da me riscontrati

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza...
    ma il torrent del PCH con la fibra FASTWEB, funziona o no??

grazie mille
    Ultima modifica di zabb; 14-09-2010 alle 07:40
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Se clicchi sul tasto info dopo aver selezionato l'unità non ti da l'amount del disco ?
    Stasera provo.
    Grazie

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •