Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 146 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2180

@ Mattarellox
    Rispondo con un "lieve" ritardo, (la info mi e' arrivata ora),
    Ho letto che il livello delle uscite analogiche sono rispettivamente 2.3 Vrms per le dedicate stereo e 2.0 Vrms per quelle multicanale,
    circa 1.2 dB in meno per quelle multicanale.
    Quindi anche per un eventuale confronto equilibrato tra le due uscite occorrera' alzare leggermente il volume dell'ampli.

Qualcun altro ha riscontrato problemi a riprodurre BD di 2012 con l'Oppo? Arrivato al menu, smette di rispondere a qualunque comando (a prescindere dal fatto che sia impartito dal lettore o dal telecomando) e si limita ad andare in loop...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Ho visto 2012, noleggiato, circa 15gg fà senza alcun problema.
    Forse il supporto che hai è difettato ...
    Al momento con tutti i BR visti è filato tutto liscio.

Ciao

Wink domande inevase ..

Ho (ancora da provare, porc... ritardo dei cavi) un BDP-SE e mi stanno proponendo un Crystalio 3800 usato .. Il vantaggio sarebbe uscire a 48Hz invece di 50 ... piu' un miglior scaling. In questo caso uscirei in "Source Direct". Opinioni ?? Vale il prezzo supplmentare (~1500 euro) considerando il mio impianto ??

2) Qualcuno e' riuscito a fargli digerire i FLAC ?? Sarebbe un bell'improvement !!

grazie
    VPR Sony VPL-VW550ES, Marantz SR6011, Mortaund Short 500 THX, Panasonic UB900EGK, OPPO BPD-83 SE

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Qualcun altro ha riscontrato problemi a riprodurre BD di 2012 con l'Oppo?
    anch'io nessun problema,noleggiato da BB.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Nessun problema, preso a noleggio.
    ciao

io invece ho avuto problema con 2012....vista alla fine con ps3....cmq finora ho avuto problema a parte con 2012 anche con una notte da leoni e t4..
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Scusate la domanda ma a livello di upscaling di materiale SD rispetto alla PS3 Slim c'è una differenza tangibile? Oppure si avvicinano molto?
    Sapete prima di un acquisto un po oneroso,meglio sapere anche questo

nuovo firmware beta

This public beta version works for both the standard BDP-83 and the BDP-83 Special Edition. Comparing to the official release version BDP83-48-1224, the major changes included in this version are:

When there is no disc playing, the player shows the OPPO background screen instead of the "Home Menu". The "Home Menu" can be accessed by pressing the "Home" button on the remote control.
    Improvement to MKV compatibility. Some MKV files do not play or play with severe video artifacts when using previous firmware. This version improves the playback of such files.
    Some users have reported hearing pops or crackles between SACD tracks. This issue happens to certain discs that have data frames that are not aligned with track boundaries. This version removes such pops or crackles.
    Other general disc compatibility improvement based on recent and upcoming Blu-ray releases as well as user-submitted disc
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Problema risolto grazie all'efficientissima assistenza tecnica di Oppo. Tra l'altro, qualora non fosse già noto (nel qual caso, chiedo venia), ecco cosa hanno risposto a mia precisa domanda in merito:

ProLogic II is something that was originally designed into the player, but was removed due to poor implementation. This is something that we are working to improve upon for a future firmware release.
    ProLogic II è una funzione originariamente inclusa nel lettore e successivamente rimossa a causa di un'implementazione qualitativamente povera. E' una cosa a cui stiamo lavorando per una futura release del firmware.

Perciò, in altri termini, sarà aggiunta al lettore la possibilità di effettuare l'upmix dell'audio analogico fino a 7.1 canali tramite un futuro aggiornamento del firmware.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Non mi spiego però perchè a parità di firmware, alcuni abbiano avuto problemi con quel BD ed altri no
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

La parità di firmware non è poi così scontata: ero convinto di avere a bordo l'ultima versione, poi ho controllato e mi sono accorto che non era così. L'aggiornamento del firmware era parte della procedura che mi ha consigliato l'assistenza di Oppo per risolvere il problema.

Ah...io la davo per scontata, visto che è la prima cosa a cui rivolgersi in questi casi.
    Comunque anch'io ho avuto a che fare col Customer care Oppo e devo dire che sono professionali al massimo.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da nexus.av
    @ Mattarellox
    Rispondo con un "lieve" ritardo, (la info mi e' arrivata ora),
    Ho letto che il livello delle uscite analogiche sono rispettivamente 2.3 Vrms per le dedicate stereo e 2.0 Vrms per quelle multicanale...
    Ma perché allora il mio SE suona così piano??? Io lo ho in casa da qualche settimana ma l'ho accesso solo una volta per un confronto al volo, in stereo, con il mio Labtek e devo dire che, lasciando perdere la qualità, suona ad un livello ancora più basso del Labtek che, specie con queste ultime valvole, è uno dei players (se non IL player) con il livello di uscità più basso tra quelli ascoltati...

Può essere dovuto al volume interno del player??? Io pensavo che di default fosse settato senza attenuazioni ma questa cosa del volume m'è venuta in mente dopo...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

In ogni caso il bd della sony 2012 è lento a caricarsi rispetto a tutti quelli che ho... (io ho l'ultima versione del firm)
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Pagina 98 di 146 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •