Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 271

Discussione: [Egreat EG-M34a]

Giorrrrrrno.
    Grazie a te sono venuto a conoscenza di quello che secondo me sembra il prodotto piu' azzeccato.
    Vorrei porti solo alcuni quesiti prima dell'acquisto da telcominstrument.

Il mio principale utilizzo sarebbe di mkv hd-ready e qualche hd-full soprattutto con sottotitoli (e a volte con audio dts), dici che in tale ambito e' soddisfacente (anche considerando che con l'ultimo firmware le tracce dts dovrebbero sentirsi anche sul TV senza bisogno di collegarlo ad ampli esterno)?

Ultima cosa: ci sono dei problemi con il surriscaldamento (per esempio l'xtream li ha e con ventolina molto rumorosa)?

Grazie mille per eventuali risposte

Citazione Originariamente scritto da Red Comet
    Il mio principale utilizzo sarebbe di mkv hd-ready e qualche hd-full soprattutto con sottotitoli (e a volte con audio dts), dici che in tale ambito e' soddisfacente (anche considerando che con l'ultimo firmware le tracce dts dovrebbero sentirsi anche sul TV senza bisogno di collegarlo ad ampli esterno)?
    E' fatto a posta e funziona davvero molto bene in tale ambito, ho notato in alcuni filmato un leggero disallineamento audio/video, non ho però altre fonti in grado di leggere MKV, non so quindi se il problema è il filmato o il player.

Ultima cosa: ci sono dei problemi con il surriscaldamento (per esempio l'xtream li ha e con ventolina molto rumorosa)?
    Non ha ventole e questo l'ho scritto in prima pagina, non mi pare si scaldi tanto visto anche che l'hard disk è esterno.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da tuttoilmondo
    E' fatto a posta e funziona davvero molto bene in tale ambito, ho notato in alcuni filmato un leggero disallineamento audio/video, non ho però altre fonti in grado di leggere MKV, non so quindi se il problema è il filmato o il player.
    Hai provato sul PC? Se sul PC sono allineati allora il problema mi sa che e' del balocco. Spero sia colpa dei filmati perche' questa (il non perfetto sincronismo) e' una cosa che piu' mi ha fatto imbestialire con il mio lettore divx con chip mediatek (il quale a volte se ne fregava di un preciso flag nel file video che indicava gli aggiustamenti di sincronia, flag che invece era preso in considerazione dai lettori software su PC, tipo mediaplayer classic, ecc.)

non mi pare si scaldi tanto visto anche che l'hard disk è esterno.
    Ok, perfetto. Solo un'ultima cosa: non ci dovrebbero essere problemi nel collegarli un hard disk esterno (un passport essential di western digital) che si alimenta solo da usb, giusto?

Grazie

Hai provato sul PC? Se sul PC sono allineati allora il problema mi sa che e' del balocco.
    Il mio pc non supporta gli mkv è troppo vecchio. Il punto è che non lo fa con tutti gli MKV solo con alcuni. Credo siano gli MKV ma non sono sicuro.

Ok, perfetto. Solo un'ultima cosa: non ci dovrebbero essere problemi nel collegarli un hard disk esterno (un passport essential di western digital) che si alimenta solo da usb, giusto?Grazie
    A questo non so risponderti perchè la cosa cambia da disco a disco. Io ho collegato un sata da 2,5" con il cavo sata laterale. Di tanto in tanto uso chiavette o un disco usb da 1tb esterno che però è alimentato.

Se sai cosa è un dreambox ti lancio una proposta.. fammi sapere ..

Ciao

Mai sentito prima d'ora, se magna?

Ciao

I know Dreambox...............

Ma quale sarebbe 'sta proposta???

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Rimanete in topic. Grazie.

Uscita audio digitale

Dal primo post il prodotto sembra essere dotato di uscita audio spdif coassiale ma dalle foto io vedo solo l'uscita ottica: c'è qualche speranza che ci sia anche la coassiale oppure è un errore del post?

Grazie!
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

Arrivato oggi.
    L'ho solo spacchettato, stasera inizio a testarlo, vi faro' sapere.
    Premetto che lo usero' tipo il WDTV, solo come riproduttore da usb sd e hd, delle funzionalita' nmt per ora non mi interessa.

Stay tuned

Salve a tutti.

Riproduce in maniera fluida un mkv da un hd esterno collegato tramite usb?
    O solamente se collegato con sata?

Lo chiedo in quanto quello riportato sul sito telcominstrument
    non mi chiarisce la cosa, anzi, mi fa venire qualche dubbio...

Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Salve a tutti.
    Riproduce in maniera fluida un mkv da un hd esterno collegato tramite usb?
    O solamente se collegato con sata?
    Perfetto come da quello interno!

Exclamation ...prima di procedere con l'acquisto di un prodotto eGreat

...come da titolo, leggete qui:

eGreat banned from further NMT updates!

It seems eGreat does have a few secrets for you as a consumer. We know for a fact eGreat has been blocked from further updates by Syabas due to breaching their agreement by cloning PCH firmware and release it as their own. This is one way to get the DTS license in their units, and although they did acquire the license, usually a small fee is due for Syabas to implement it in their releases. Now eGreat cloned the PCH firmware and avoided the proper channels to acquire the firmware enabling their DTS it seems resulting in a total block from further updates. Even though this is disturbing news for consumers, nothing keeps eGreat from cloning future updates on the PCH and implement it for their units so customers should not be affected too much unless Syabas finds a way to block eGreat from doing so. It's safe to say the future support for eGreat NMT's is no longer assured... so make your choices wisely when choosing an NMT today...

[fonte : www.mpcclub.com]

Testato con qualche film mkv sia 720 che 1080 letti da un disco esterno usb WD Passport Essential 500gb. Ottimo, nessun problema video o audio, scatolotto collegato con cavo component aggiornato all'ultimo firmware. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Riguardo all'ultimo post di Badtoys c'e' un aggiornamento:

Update: And an update to the story. We researched the story deeper and it seems current products from eGreat are not affected and will be updated for their life-span however newer models made by eGreat will no longer be able to get Sysbas middleware... We don't know exact which reasons are behind this which in the end don't matter a lot...

menù della lingua

cioa ragazzi sono deciso mi compro questo oggetto
    lo volevo prendere dalla bay hong kong (a meno che qualcuno di voi me lo vende nuovo o usato in italia) quello con il nuovo telecomando

leggevo però nell'asta questa cosa:

OSD Language:
    * English
    * Chinese (GB2312,Big5)
    * Russian
    * Czechic
    * Swedish
    * Spanish
    * Polish
    * Portuguese
    * Greece
    * Dutch
    * Hebrew (Supported by latest firmware - June-2009)

Subtitil language:
    * English
    * Chinese (GB2312,Big5)
    * Russian
    * Czechic
    * Swedish
    * Spanish
    * Polish
    * Portuguese
    * Greece
    * Dutch
    + Hebrew/Turkish

...................in alcune aste dagli stati uniti invece c'è scritto italiano

domande:

non c'è l'italiano?
    se aggiorno il firmware con questo segnalato nel post avrò l'italiano?

rimango in attesa
    grazie 1000

complimenti è un post utilissimo per i miei dubbi

Possessori, siate così gentili da postare pareri di qualsiasi natura.
    Noi interessati all'acquisto siamo avidi di notizie.

Mi associo alla domanda fatta precedentemente da un altro utente sulle uscite audio; ha anche l'uscita coassiale o solo ottica? E la qualità audio- video degli mkv come vi pare?

Grazie

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •