Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 267 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Un po' di rumore è fisiologico, ma dipende dall'harddisk e dalle sue caratteristiche.
    Controlla che non ci sia altro che vibri e entri in risonanza a causa della rotazione del disco stesso: il telaio del cassetto o altro.

in effetti io ho un caviar green e sento il rumore di rotazione del disco ma non un fischio..
    tornando all'amico che chiedeva per trasferire i file mkv, se puo' farlo via Lan consiglio Filezilla come programma,veloce e semplice

Forse è il tipo di HDD che influisce... Boh..

Salve ragazzi, fra non molto diventerò anch'io possessore di questo gioiellino, ora però mi sorge un dubbio, ho provato a fare qualche ricerca ma nulla.
    Vedo che l' uscita dell' alimentatore è 110-240V giusto?
    Quindi non dovrei avere problemi collegandolo ad una presa di casa con i canonici 220V?
    Può bastarmi un normale cavo per alimentatori PC?
    Se puoi aiutare, il Pop Corn l'ho comprato dallo shop americano.
    Grazie mille,
    saluti.
    Ultima modifica di Zippo87; 01-11-2010 alle 15:25

... se c'è scritto 110-240, significa che va bene con entrambe le tensioni (ovviamente), altrimenti non l'avrebbero scritto

... il cavo è un comunissimo cavo che trovi nella scatola stessa o in qualsiasi altro negozio che vende elettrodomestici o apparecchi elettrici/elettronici... nulla di fantascientifico.

... in 1° pagina comunque c'è il link per il manuale, l'hai letto??? direi di no

... ricordati inoltre che comprarlo in USA ha i suoi vantaggi e svantaggi, e se si rompe sono tutti svantaggi (e quindi finisci per pagarlo di più di quello che ti costa comprarlo qui ).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ciao Ais,
    grazie della risposta, il manuale lo avevo scaricato dal sito e letto, volevo però avere risposta certa da chi già lo possiede, comunque chiedo venia però sai come dicevano i latini "repetita juvant".
    Grazie nuovamente,
    saluti.

... in italia NON abbiamo la 220V, abbiamo la 210-240V... questo perchè è risaputo che la corrente NON è stabile ma ha delle variazioni... infatti tutte le elettroniche DEVONO accettare un minimo di tolleranza altrimenti con tutti gli sbalzi elettrici che ti arrivano dall' enel, ogni giorno ti si brucerebbero gli elettrodomestici (tieni conto che dove c'è scritto 20mila Volt, di effettivi ce ne sono 24-25mila perchè 4-5mila si disperdono sempre tra cavi e cabine)

... a meno di non creare una rete 220V pulita/stabile tramite UPS in tutta la casa (roba da aziende e non da casa sia come fattibilità che come costi proibitivi), non esiste nessun modo di proteggere e "pulire" la rete elettrica.

... se ci fossero diff sostanziali rispetto al modello americano, fidati che l'avrei scritto in 1° pagina (almeno le cose importanti).... se non c'è scritto significa che non c'è alcun problema... altrimenti trovi tutto indicato nelle FAQ per i problemi più o meno comuni col lettore in questione
    Ultima modifica di ais001; 01-11-2010 alle 17:32
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

NBA tv

Ciao a tutti,
    c'e' una buonanima che fa questa prova per me prima di
    procedere all'acquisto ?
    Mi sono abbonato alla NBA League Pass per tutta la stagione,
    se andate al link qui sotto qui e vi create un account gratuito, mi dite se il c-200 riesce a prendere lo streaming e com'e' la qualita' ?
    La visione gratuita scade oggi!

https://ilp.nba.com/nbalp/secure/registerform

Grazie !
    Matteo

Non si accende più!!!

Ciao a tutti era da un pò che non scrivevo e speravo sinceramente di non doverlo fare per il problema che vado a spiegarvi, ieri ho regolarmente acceso il c200 per visionare tranquillamente qualche film, dopo un paio d'ore lo spento regolarmente e per evitare qualunque problema anche dall'interruttore I/O, e fin qui tutto bene e niente di strano, ieri sera vado ad accendere il c200 e niente, praticamente morto.........non arriva più l'alimentazione non si accende neanche la spia rossa del pulsante power per intenderci, volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se ha potuto risolverlo senza doverlo mandare obbligatoriamente in assistenza......anche perchè l'ho preso da un rivenditore fuori Italia e sicuramente ci vorranno mesi prima di riaverlo
    Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che potrete darmi.
    Enzo

hai verificato che il fusibile, credo posto accanto alla spina, non sia saltato?

Citazione Originariamente scritto da billino
    ...volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...
    Mi sembra di sì, e hanno anche postato in una delle due discussioni.
    Ma tu hai cercato nei thread, vero?

beh magari in 148pg ci sta che uno si perda qualche passaggio

Io invece volevo avere da voi, per favore, la conferma che il C200 non ha la funzione record, nel senso che gli imposto l'ora e il canale da cui registrare ...

Grazie a tutti, e che la forza sia con tutti noi

"Canale" di cosa? TV? Non ha nessuna funzione TV, né di registrazione.

sì in effetti scusami tanto mi sono espresso male, mi sono straconfuso con un mediarecorder che ieri stavo seguendo ... pardon ...

Sul C200 mi sono documentato un pò sulla rete e dal vs forum ed è proprio un bel attrezzo ... poi la possibilità di lasciarlo lavorare per scaricare files e film in maniera stanalone è eccezionale ..

Ora volevo capire bene cosa implementerà la nuova release del firmware ma con l'inglese sono una mezza capretta tibetana ...

Grazie e pardon ancora per la svista di prima

Ok.
    Usa però l'altra discussione (quella NON ufficiale) per info e richieste varie.
    Grazie.

Pagina 148 di 267 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •