Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 313 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 4688

problema con philips.....

ciao a tutti ho da qualche giorno acquistato il tv hd modello wdavp00be
    sul samsung t200hd non da alcun problema mentre montato su un philips 26 pollici hd ready con presa dvi (previo adattatore) la schermata appare disturbata e i colori ble vanno sul verde...... siccome prima usavo alice box attacata nel solito modo con il solito adattatore e funzionava bene qualcuno sa rispondermi?

Citazione Originariamente scritto da fabioebasta2
    ...non l'ho preventivam formattato in Ntfs ed ora sarebbe un lavorone spostare tutto per formattare..
    Puoi provare con il comando convert da linea di comando di windows, prova prima con un altro disco per non rischiare di perdere tutto, normalmente funziona senza perdita dati ma con un disco di quelle dimensioni....

Per vedere la sintassi digita convert /? dal cmd.

Saluti inside

Funziona, funziona...
    Anche se il rischio c'è sempre, in qualsiasi operazione massiva sugli harddisk.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Cerca nella discussione, se ne è già parlato.
    Te lo appoggio, non se ne può più, ecco perchè siamo arrivati a 113 pagine ... stesse domande, stesse risposte
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da brucom
    stesse domande, stesse risposte
    Infatti mi ero preso l'impegno di fare una pagina di FAQ o comunque uno specchietto riassuntivo.

Purtroppo il tempo è poco e poi ho notato delle grossolane incongruenze nelle testimonianze riportate dagli utenti riguardo presunti malfunzionamenti.
    Errori di valutazione o effettivamente ci sono troppe variabili in gioco?

Funziona, funziona...
    Anche se il rischio c'è sempre, in qualsiasi operazione massiva sugli harddisk.
    Bè un rischio non da poco considerando che è pieno per 700Gb...
    La soluzione migliore è prendere hd nuovo, formattare ntfs e traslocare.

Mai successo.
    Ma io non faccio il lavoro con DVDShrink. Utilizzo la semplice copia in ISO del DVD (con DVDFAb, DVD Decrypter o IMGBurn).
    Io lo usavo prima, ora anch'io uso i tre sopramenzionati e vanno alla grande!!

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    sì,dai dvd ottengo le iso con dvd shrink ...anche io uso un wd essential da 1 tera,che ho pero' preventivamente formattato in ntfs
    Sempre NTFS è più sicuro, più stabile, alloca meno risorse (spazio su Hdd) per singolo k, e permette file oltre i 4gb. Ormai è necessario per mangia mkv come noi non puoi fare altrimenti

Citazione Originariamente scritto da fabioebasta2
    Bè un rischio non da poco considerando che è pieno per 700Gb
    La soluzione migliore è prendere hd nuovo, formattare ntfs e traslocare.
    Perfetto aggiungo anche che da Me....ld trovi 1tera maxtor a 89€ con garanzia 5 anni, i nostri amati NMT vanno a botte di Tera!!!!Sono un pò come le scatolette Sheba per i gatti
    Ultima modifica di Ataru6; 26-02-2009 alle 17:07

Sinceramente non vi capisco, è un'ottimo prodotto per quello che costa e con pochissimi difetti.

Si, puntualizzo "pochissimi" perché per come la vedo io sono solo tre:
    - delle ISO ti legge solo il film
    - quando lo spegni..... non si spegne
    - mi è capitato un paio di volte che non sento l'audio dopo averlo "riacceso", ma basta staccare la spina elettrica per sistemare il tutto.

Il resto, secondo me, è tutta fuffa nel senso che l'apparecchio non ne ha colpa e vi spiego il perché.

- Anche con il pc capitano trailer che scattano, non si sentono, hanno proporzioni sballate nonostante possiamo installare qualsiasi tipo e versione di codec esistente, cosa che nel WD non si può fare perciò e' inutile lamentarsi e soprattutto, perché sbattersi a staccare dischi in continuazione per vedere 3 minuti di spezzoni cinematografici. Li avete scaricati sul pc, fate prima a vederveli subito.
    - Abbiamo assoldato in più post che il WD è in grado di far vedere senza scatti i video in full HD, perciò non mente sulle sue potenzialità.
    - E' illegale usufruire di opere da noi non possedute.
    - Se possediamo l'opera, si fa prima a ripparcela da soli piuttosto che scaricare giga e giga con le nostre attuali connessioni.

Concludendo, visto che conviene ripparcela da noi basta usare codec sicuramente funzionanti (evitiamo scatti e proporzioni errate), possiamo scegliere l'audio che più preferiamo (niente problemi di DTS per chi non ha l'impianto audio) possiamo usare il contenitore che vogliamo e con mkv avrete anche in un' unico file con tutti i sottotitoli perfettamente in sincro e la possibilità di usare i capitoli.

Se usate file fatti da altri, di dubbia provenienza, con codec non standard e probabilmente con qualche bit corrotto non potete lamentarvi se non vi fa l'anteprima di un DivX 3.1 scaricato solo al 40% con matrice custom anche se , lo ammetto, VLC sarebbe in grado di farvi vedere qualche spezzone.

Una cosa che manca in queste 113 pagine è una guida per fare il rippaggio corretto dei nostri film in modo che funzionino sicuramente sul nostro player.

Citazione Originariamente scritto da draxo
    Una cosa che manca in queste 113 pagine è una guida per fare il rippaggio corretto dei nostri film in modo che funzionino sicuramente sul nostro player.
    di questo mi sono appena divertito a farlo io... con mediacoder (un freeware...)
    posso postare le screen su come configurarlo...
    ovviamente sono partito da file che il bussolotto NON leggeva appropriatamente.. (sennò che prova era??)

come vedete ho usato il codec xvid, ma nessuno vieta di utilizzare altri codec (fate vobis)

il birtrate non supera quello dell'originale..

per gli hd ci sto lavorando ( è poi possibile settare il ratio (4:3, 16:9) etc etc ) se necessitate di info, sn qui

ovviamente accetta tutti i formati in circolazione, e restituisce tutti i formati
    Ultima modifica di Hystrice; 26-02-2009 alle 17:44

Citazione Originariamente scritto da Hystrice
    di questo mi sono appena divertito a farlo io... con mediacoder (un freeware...)
    posso postare le screen su come configurarlo...
    E VAI!
    Bravo.
    Che aspetti a postarlo???
    -
    Ultima modifica di HAL90000; 27-02-2009 alle 01:00

Piccola annotazione...
    Ovviamente con il WDTVHD è possibile eseguire i test di calibrazione appena pubblicati da AVMagazine.
    Basta estrarre e copiare le cartelle dentro una pennetta USB, senza bisogno di masterizzare alcunchè.

HAL9000, fai attenzione alle quotature per favore.
    Ti ricordo che nella sezione Palestra esiste un tutorial sull'argomento.
    Puoi editare, per favore?

Citazione Originariamente scritto da HAL90000
    Errori di valutazione o effettivamente ci sono troppe variabili in gioco?
    Entrambe le cose ...
    Primo la mancanza di riferimenti comuni come, ad esempio, un filmato di riferimento. Avevo proposto Machu Picchu.
    Poi anche la mancanza di metodica tipo, la versione del firmware usata, il tipo di supporto USB, il TV..
    certo questo è un hobby e non un lavoro ma se ci vogliamo capire qualcosa non ne usciremo mai in questo modo.

Le uniche cose certe, assodate, scritte nella pietra penso siano:
    il reframe non deve superare un certo livello, variabile a seconda della risoluzione,
    il disco deve essere di buona qualità (mi è capitato un box che faceva pietà),
    il file non deve essere frammentato.

Gli ultimi due punti mi fanno pensare che il ritmo di "foraggiamento" del chipset deve essere costante e questo mi induce a pensare un'altra cosa, non c'è cache, quanto meno ce n'è poca....
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da ErnestoCris
    ciao a tutti ho da qualche giorno acquistato il tv hd modello wdavp00be
    sul samsung t200hd non da alcun problema mentre montato su un philips 26 pollici hd ready con presa dvi (previo adattatore) la schermata appare disturbata e i colori ble vanno sul verde...... siccome prima usavo alice box attacata nel solito modo con il solito adattatore e funzionava bene qualcuno sa rispondermi?
    Io l'utilizzo su un 26" con ingresso DVI tramite un adattatore preso dalla scheda video... e funziona benissimo.

Prova un cavo HDMI diverso... se no nfunge potrebbe essere la presa DVI del TV.

Ciao

Pagina 113 di 313 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •