Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 313 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 4688

Problemi con audio

Citazione Originariamente scritto da federicoimg
    Ho riscontrato problemi con l'audio di video WMVHD a 1080p. Avendo collegato il WD TV con l'ottico all'ampli/decoder ed avendo impostato l'uscita audio su "digitale" non si sente niente. Questo problema non c'è con video MOV e VOB. Avete riscontrato anche voi questo problema? Sapete se c'è una soluzione?
    Oltre al suddetto problema ho riscontrato una discontinuità nel flusso audio/video nonché perdita dell'impostazione della lingua quando nella stessa folder sono presenti diversi VOB dello stesso film (DVD), passando da un VOB all'altro. Questo fenomeno non si può evitare? Si manifesta anche con immagini ISO dei DVD ?

Citazione Originariamente scritto da kakanite
    Ho trovato il problema, è nella struttura dell'immagine iso, generalmente vengono create 2 sottocartelle 1 cartella video_ts contenente il file vob assieme all'audio e 1 audio_ts vuota. A questo punto occorre trasportare i file della cartella 1 (video_ts) nella cartella con la denominazione del film, in parole povere deve comparire un sola cartella con il titolo ed all'interno tutti i file vob. Prova vedrai che funziona.
    Me lo sono fatto cambiare ma non ho risolto nulla
    Il mio amplificatore continua a darmi segnale assente, a sto punto penso sia una incompatibilità con il wd tv. Sono allibito finora mi ha sempre funzionato tutto (decoder satellitare, lettore dvd, xbox 360) solo sto dannato apparecchio non ne vuole sapere di farmi sentire l'audio in digitale.

Citazione Originariamente scritto da bottosac
    Me lo sono fatto cambiare ma non ho risolto nulla
    Il mio amplificatore continua a darmi segnale assente,

Hai verificato attentamente la connessione ottica lato WD TV? Te lo dico perche' all'inizio, credevo di aver attaccato bene il cavo ottico ma l'amplificatore non mi decodificava un bel niente. Poi mi sono accorto che il mio cavo aveva lo spinotto largo e non si infilava fino in fondo perche' le scanalature di plastica del case erano troppo vicine agli spinotti (piu' difficile da spiegare che da vedere). Insomma, controlla bene il cavo ottico.
    Riccardo

Citazione Originariamente scritto da RiccardoR
    Hai verificato attentamente la connessione ottica lato WD TV? Te lo dico perche' all'inizio, credevo di aver attaccato bene il cavo ottico ma l'amplificatore non mi decodificava un bel niente. Poi mi sono accorto che il mio cavo aveva lo spinotto largo e non si infilava fino in fondo perche' le scanalature di plastica del case erano troppo vicine agli spinotti (piu' difficile da spiegare che da vedere). Insomma, controlla bene il cavo ottico.
    Riccardo
    Ho controllato, ho pure spostato l'amplificatore per staccare il cavo e vedere se all'uscita c'era il segnale e si vede il fascio luminoso. Ho provato 2 cavi diversi quindi a sto punto non so più che fare. L'unica è cercare un convertitore ottico-coassiale e provare l'altra entrata.

EDIT: cercando un pò in giro mi sono imbattuto in un forum dove parlano dello Zensonic Z500 un lettore DVD HD che guarda caso monta un chipset Sigma (in questo caso 8620) e sono in parecchi ad avere incompatibilità con i loro amplificatori Dolby. Qui un elenco di gente che ha avuto problemi

Cambridge SoundWorks DTT3500
    Denon AVR-1800
    Harman Kardon AVR 430
    Rotel RSP-985
    Sony STR-DB930
    Sony STR-DE695
    Sony STR-DE835
    Yamaha DSP-A1
    Yamaha RX-V992

A sto punto ci posso aggiungere pure il mio.
    Ultima modifica di bottosac; 16-12-2008 alle 08:42

Dunque leggendo e rileggendo il forum non ho capito bene una cosa: la mia intenzione e' di collegare l'apparecchio al TV con il cavetto HDMI per vedere soprattutto i file .mkv: avro' problemi di audio ? mi sembra di capire che i file mkv avendo fonte 5.1 non saranno riprodotti, giusto ??

Ieri l'ho preso anche io...prezzo ottimo e dimensioni davvero modeste....devo ancora provarlo, per ora l'ho solo collegato...
    A quanto ho capito tramite HDMI senti solo il segnale stereo perché non é in grado di decodificare il dts...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ieri l'ho preso anche io...prezzo ottimo e dimensioni davvero modeste....devo ancora provarlo, per ora l'ho solo collegato...
    A quanto ho capito tramite HDMI senti solo il segnale stereo perché non é in grado di decodificare il dts...
    ok sicuramente comunque sento qualcosa ? Per me l'importante e' collegarlo solo con il cavetto HDMI e sentire qualcosa, anche setreo va bene, anche perche' l'audio lo sento solo dal TV dato che non ho alcun impianto dolby; mi confermi quindi che collegandolo solo col cavetto HDMI sento l'audio uscire dal mio tv ?

Citazione Originariamente scritto da terminator1970
    mi confermi quindi che collegandolo solo col cavetto HDMI sento l'audio uscire dal mio tv ?
    detto terrra terra se il file audio video ha una traccia ac3 o mp3 senti qualcosa... se ha solo la traccia dts non senti nulla

Chi ha questo Wd mi sa dire se è rumoroso? Quando è in standby che led rimangono accesi? Io lo vorrei usare in camera da letto e qulle lucine di stato di danno noia quando dormo...

Per bottosac

Il tuo che modello è?
    Io ho un TEAC AG-D9260 con tanto di logo DTS.
    Se per prendere il WD devo cambiare ampli...
    Ultima modifica di momo10148; 16-12-2008 alle 11:36

Citazione Originariamente scritto da momo10148
    Per bottosac
    Cambridge SoundWorks DTT3500
    Denon AVR-1800
    Harman Kardon AVR 430
    Rotel RSP-985
    Sony STR-DB930
    Sony STR-DE695
    Sony STR-DE835
    Yamaha DSP-A1
    Yamaha RX-V992

A sto punto ci posso aggiungere pure il mio.

Il tuo che modello è?
    Ultima modifica di momo10148; 16-12-2008 alle 11:36

momo10148, edita cortesemente il tuo post, correggendo la quotatura errata.
    Nella sezione Palestra puoi trovare un tutorial apposito, e lo spazio per fare le prove.

Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da Brisingr
    Chi ha questo Wd mi sa dire se è rumoroso? Quando è in standby che led rimangono accesi?
    e' completamente privo di parti meccaniche in movimento quindi non avrai problemi di ronzii o rumori.
    I led del WD si spengono, ma rimane acceso quello dell'HD connesso.
    Praticamente non si spegne, va in "ibernate" come Windows vista.
    Gran pacco sta cosa, spero risolvano con il futuro firmware.

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy
    detto terrra terra se il file audio video ha una traccia ac3 o mp3 senti qualcosa... se ha solo la traccia dts non senti nulla
    Nelle pagine precedenti si diceva che se uno non ha l'impianto home theatre non ha problemi, ovviamente sente l'audio solo in stereo dalla tv...il problema é se ha l'impianto, sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da momo10148
    Per bottosac

Il tuo che modello è?
    E' il TEAC AG-D9300 quindi mi sa che come modello siamo lì. Non so che dire di sicuro non cambio un ampli che mi è costato un capitale per uno scatolino che costa 99euro. Ho provato a spulciare il forum del popcornhour visto che il chipset sigma è lo stesso e non mi pare di aver trovato gente con problemi di audio legati a compatibilità con l'amplificatore. Magari loro nel firmware implementano diversamente le uscite digitali
    Magari senti dove lo compri se lo puoi restituire in caso non funzioni. Io me ne sono già fatto cambiare uno che pensavo guasto e penso a che se ritorno al mediaworld stavolta mi ridono in faccia.

Pagina 22 di 313 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •