Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 380

Discussione: [EGREAT] EG-M31B

Certo non è.
    Così però dicevano in egreat. Se vuoi posso darti il contatto msn di Michelle che lì lavora, magari ne sa qualcosa di più
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Citazione Originariamente scritto da Mrmariorossi
    ... ho deciso di trasferire su pc tutti i miei filmati fatti con la telecamera ... non riesco a visualizzarli ma l'audio invece si sente. Premetto che ho creato i files con Pinnacle Studio 11....però gradirei comunque poterli vedere con lo scatolotto.....
    Rinnovo la richiesta... qualcuno può aiutarmi !!!!??

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    Certo non è.
    Così però dicevano in egreat. Se vuoi posso darti il contatto msn di Michelle che lì lavora, magari ne sa qualcosa di più

Magari, mi faresti una grande cortesia almeno deciderò se codificarli o aspettare.Grazie

come fate per effettuare dei download un pochino più velocemente?

Citazione Originariamente scritto da Mrmariorossi
    ... cercando di non comprimere per non perdere qualità video. Infatti riprese di 20/30 minuti mi hanno creato files di 5/6 giga...
    Mario
    questo è il problema, hai tenuto la compressione video MJpeg della telecamera che l'eGreat non decodifica...

devi comprimere il video con un codec accettato (Xvid, DivX, h264) - se tieni alto il bitrate (o lo codifichi a quantizer fisso) puoi mantenere un'ottima qualità risparmiando tanto spazio
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Innanzi tutto grazie della risposta;

Citazione Originariamente scritto da Edo_vr
    ...devi comprimere il video con un codec accettato (Xvid, DivX, h264) - se tieni alto il bitrate (o lo codifichi a quantizer fisso).....
    qui ammetto la mia ignoranza: posso farlo con Pinnacle ?
    Perchè ho già provato a creare un divx ma si vedeva malissimo; inoltre i files già creati li posso riconvertire ?

Grazie

Comincio a stufarmi.

Avevo già avuto problemi di dialogo in HDMI tra E-great e sintoampli (Pioneer VSX-1018AH-K), risoltosi poi positivamente senza logica spiegazione, forse per un intervento "divino".
    Qui spiegavo il fattaccio:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=160

Dopo un mesetto circa di corretto funzionamento, ci risiamo.
    Oggi accendo il tutto, ampli, VPR e NMT, metto giù un film e... stavolta niente audio attraverso l'HDMI
    Ricomincio la solita trafila di spegni, accendi, ricontrolla i settaggi ecc. ecc. ma niente.
    Allora ho pensato bene di reinstallare firmware e applicazioni, "forse si è corrotto qualche file" ho pensato.
    Risultato: sono tornato alla situazione dell'altro mio intervento, niente video attraverso l'HDMI con l'ampli in mezzo, anche spegnendo e riaccendendo, cambiando risoluzioni, reinstallando firmware ecc. Il collagamento diretto NMT ---> VPR funziona.

Quasi quasi prendo 'sto giocattolo di E-great e lo butto dalla finestra.

Qualche anima pia mi può soccorrere?

Bruno.
    Ultima modifica di Montex; 29-01-2009 alle 16:24
    http://www.brunomonteleone.it
    http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

Siete sicuri che sia dotato di 512MB??
    Sul sito del produttore è scritto 256MB!!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Montex
    Risultato: sono tornato alla situazione dell'altro mio intervento, niente video attraverso l'HDMI con l'ampli in mezzo, anche spegnendo e riaccendendo, cambiando risoluzioni, reinstallando firmware ecc. Il collagamento diretto NMT ---> VPR funziona.
    Anch'io ho notato qualche problema che ho risolto settando nel menu del eGreat la risoluzione fissa e gli Hz.

Esempio output: "HDMI 720p 50Hz"

Così facendo mi sono spariti i blocchi da "schermo nero" che invece di continuo settando "auto".
    Omega
    TVC: Samsung LE40A656 e LE40A456 - NMT: Egreat EG-M31B 2Tb+1Tb e WD-TV DDT: SamsungCam -
    BD: Sony PS3 120Gb SSD - DVD-HD: LG RHT398H - MySkyHD Pace 865 - HT: Onkyo HTX-22HD e SKS-11

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Siete sicuri che sia dotato di 512MB??
    Sul sito del produttore è scritto 256MB!!
    Ciao
    Il mio ne dovrebbe avere 512Mb, 2 moduli da 256 per la precisione.
    La prima volta che lo apro faccio la foto alla scheda, questa l'ho presa da internet:

Dalle sigle sui chip pero' non ho trovato nulla...
    Omega
    TVC: Samsung LE40A656 e LE40A456 - NMT: Egreat EG-M31B 2Tb+1Tb e WD-TV DDT: SamsungCam -
    BD: Sony PS3 120Gb SSD - DVD-HD: LG RHT398H - MySkyHD Pace 865 - HT: Onkyo HTX-22HD e SKS-11

Citazione Originariamente scritto da Omega73
    ...ho risolto settando nel menu del eGreat la risoluzione fissa e gli Hz.

Esempio output: "HDMI 720p 50Hz"
    ...

Magari.
    Avevo già provato.
    Non funge.

Bruno.
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

Citazione Originariamente scritto da Montex
    Avevo già provato.
    Non funge.
    Cambiato cavo HDMI?
    L'ampli è HDMI 1.3 ?
    Omega

Si, ho provato con 3 cavi.
    L'ampli è 1.3, e' un Pioneer VSX-1018AH-K, un mese e mezzo di vita.

Bruno.

mail ricevuta da parte di egreatworld in riferimento al nuovo firmware per la lettura audio DTS :

dear sir,
    sorry for my late reply because of CNY long holiday.
    DTS output need DTS lisence,in order to solve this issue,we have applied DTS lisence from Oct,2008.
    fortunately we have got their head office signed back NDA already,next process is contract sign,then we can get the lisence one month later.
    when we got this lisence,we will make a new FW which can support DTS audio output.

sorry for those inconvenience!
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Come avevo sentito
    In teoria dal prossimo firmware ci sarà la possibilità del mixdown dts
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •