Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 239 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 3574

Citazione Originariamente scritto da mark72
    Fatti un NAS x i torrent e HDX per vedere gli HD
    l'HDX lo prenderò di sicuro per fine maggio\inizio giugno

per il NAS non posso spendere altri soldi, momentaneamente utilizzerò un muletto Linux(consuma + o - 200Watt), volendo prendo 2 HD per fare un RAID1 via software(Linux)

grazie

x il nas io ti consiglio un nslu2 unsluggato, va alla grande ci puoi attacare 2 dischi usb, non fà rumore ed io lo utilizzo solo per strimmare via nfs verso l'hdx.
    purtruppo nonostante quello che si scrive , nfs rimane l'unica soluzione per condvidere file mkv verso hdx.

io l'ho pagato usato 40 euro nuovo sta sui 100.

@bazzukka1: Non è vero, io uso un nas dlink 323 e faccio stream all'hdx di mkv anche da 40Mbps via smb

@Harry_Callahan: se non lo conosci ti consiglio proprio questo NAS della dlink dns-323, oltre a fare raid ed essere gigabit fai download di torrent e puoi installare emule, il tutto con 2 dischi e poco più di 30w di consumo

grazie, per il NAS andrò su un Synology

sembra un pò difficile trovare l'HDX in Italia, qualcuno l'ha preso dal distributore francese? Come vi siete trovati?

faccio mea culpa su samba, ieri ho cambiato router ed in effetti anche su samba gli mkv vanno da dio.

io l'ho preso dal francese , dopo una settimana si è rotto e l'ho rispedito indietro.
    l'unica spesa che ho dovuto riaffrontare è la spedizione in francia.

Ciao ragazzi, finalmente ho ricevuto l'oggetto del desiderio, con hd c. green 1 T. Ho aggiornato il firmwere e installato le applicazioni, attivato myihome ma non riesco a vedere l'hd dell' hdx dal pc via router. Proprio non ne vado fuori. Chiedo un aiutone.... MILLE VOLTE GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    ...
    sembra un pò difficile trovare l'HDX in Italia, qualcuno l'ha preso dal distributore francese? Come vi siete trovati?
    Preso su HD Land, tempi di risposta ad email entro le 12h, tempi di consegna come indicato sul sito e prodotto imballato correttamente. Unica nota è che non ho trovato nella confezione il cavo di rete come mostrato nella confezione sul sito ufficiale (hdx1080.com), cosi come cavetto USB schermato.
    Ultima modifica di frankmaister; 08-05-2009 alle 11:59

Scusate ragazzi ma ho risolto. Purtroppo avevo sbagliato pw nel samba. Ma devo ringraziarvi comunque perchè hdx non è accompagnato da uno straccio di manuale e per chi come me mastica poco l'inglese il sito ufficiale è inesplorabile. I vostri post sono indispensabili. ANCORA GRAZIE

raga ma il ddt???????

AIUTO! Dopo aver già installato alcune cose l'nmtinstaller non mi si ricollega all'hdx. Unica cosa che ho fatto ho cancellato il file "start_app.sh" nella cartella share dell'hdx. Se la causa fosse questa come faccio a recuperarlo? Grazie ragà

avviamento applicazione

Chi mi può aiutare? Nella maschera "applicazioni nmt" ho arrestato "torrent" ed ora non riesco più a riavviarlo. Il bottone di avvio non si evidenzia ed a fianco di "torrent" vi è la scritta "arresto in corso". Che fare?

Citazione Originariamente scritto da audelio
    Chi mi può aiutare? Nella maschera "applicazioni nmt" ho arrestato "torrent" ed ora non riesco più a riavviarlo. Il bottone di avvio non si evidenzia ed a fianco di "torrent" vi è la scritta "arresto in corso". Che fare?
    confermo lo stesso problema anche per me!!!
    anche se però funziona lo stesso, intendo scarica lo stesso! :-D
    nmt: HDX-1000

esci e rientra dalla sezione "applicazioni NMT" e vedrai che compare "in corso" oppure "ferma"

Aiuto

help ragazzi ho aggiornato il firmware dell'hdx con quello del pop corn, seguendo la guida, ad un certo punto si blocca e mi dice di premere return, ... fatto un paio di volte.... e poi si e' bloccato tutto alla schermata iniziale, ho spento e riacceso dal tastino e ora resta inchiodato su pop corn loading ... e niente piu!!!!
    cosa posso fare, vi prego non vorrei buttarlo via e' praticamente nuovo.....

Citazione Originariamente scritto da torniketto
    cosa posso fare, vi prego non vorrei buttarlo via e' praticamente nuovo.....
    Segui questa guida.

Pagina 167 di 239 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •