Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 416 di 652 PrimaPrima ... 316366406412413414415416417418419420426466516 ... UltimaUltima
Risultati da 6.226 a 6.240 di 9771

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Fossi in te allora cambierei decoder
    O magari orecchi....
    Io ho il letto a circa 4/5 m dal decoder... e di notte (quindi assoluto silenzio) lo sento. Non è un samsung...ma un pace.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@ proteo ero io che avevo scritto che mettendo il filtro sul decoder ha ripreso a funzionare meglio anche il telecomando della tv,non te lo sò spiegare il perchè,fatto stà che prima un comando lo dovevo dare quasi sempre 2 volte,oppure puntare dritto sulla tv per farlo funzionare,mentre adesso funziona anche non puntandolo direttamente sul tv come dovrebbe essere normale,ciao.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Sono due giorni che ho cambiato il decoder MySky, prima avevo un Pace 820 ed era silenziosissimo, lo sentivi veramente a stento e molto da vicino, ora ho un Pace 865 e questo invece è un po più rumoroso, con il volume della TV non si sente nulla...ci mancherebbe, ma togliendo il volume anche senza avvicinarmi lo sento, ma non avendolo in camera non mi preoccupa per nulla
    La mia sala Cinema: Entra

Lo dicevo io....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Guarda che mi sono fidato di te per la scelta del nuovo decoder...non vorrei mai che andasse peggio del vecchio...

Stasera mi guardo Inter-Genoa, vediamo un po se non ci sono i fastidiosi rallentamenti.

Ripetitore IR Marmitek

Ciao, provato ora e funziona!
    Il decoder è Samsung.
    In serata lo installo in modo definitivo così tutte le elettroniche funzioneranno anche a mobile chiuso

Se a qualcuno interessa vi posto 2 foto.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

[QUOTE=onlyinter]Una domanda a tutti i possessori....

in standby (ho il Samsung) non sento rumori; piuttosto scalda (e consuma) parecchio (15 watt) ; se non devo registrare nulla, lo metto in basso consumo (tutto spento ):< 1 watt. -
    salut

Citazione Originariamente scritto da prunc
    Guarda che mi sono fidato di te per la scelta del nuovo decoder..
    No no il decoder va benissimo...

Citazione Originariamente scritto da wotan58
    lo metto in basso consumo
    Ma il Samsung ha un' impostazione per il "basso consumo"?
    Ultima modifica di prunc; 29-10-2010 alle 16:33

Anche il Pace....se si tiene premuto 5 sec il tasto di accensione praticamente si spegne (anche il led di stand-by) e consuma meno di 1 watt...

Azz...non lo sapevo, grazie mille

Però se non si hanno delle registrazioni programmate......oppure parte lo stesso la registrazione anche quando è in basso consumo?

no, in basso consumo e' 'morto'.... nessuna operazione possibile...
    salut

Si infatti per me ha poco senso... meglio staccato dalla tensione.

Ho appena finito di vedere la partita.....il decoder si è comportato egregiamente, nessun fastidiosissimo rallentamento , tutto perfetto, ottima HD

Incompatibilità HDMI ?

Ho attivato da due giorni un abbonamento a Sky con un decoder myskyHD (Samsung DSB-P990N). Purtroppo collegando il cavo HDMI ad una qualsiasi delle due prese del mio TV LCD Sharp AQUOS LC-42RD2E, si provoca un blocco del pannello LCD che rimane grigio e illuminato ma non riceve più alcun segnale, nemmeno le pagine di menù o i comandi OSD. L'audio è udibile ma quello proveniente da altre sorgenti.
    Per ripristinare il TV devo staccarne l'alimentazione di rete per il reset.
    Al momento dell'installazione, il tecnico ha provato a collegare un altro mio TV (Samsung LE19B541C4W) verificando il buon funzionamento del decoder.
    Dato che fino a qualche mese fa era collegato senza alcun problema ad un decoder SkyHD PACE DS820NS ormai riconsegnato, ho voluto fare una prova con un altro decoder di un mio amico (Pace DS830NS) verificando ancora la perfetta compatibilità e smentendo l'ipotesi del guasto alla scheda HDMI del mio TV.
    Ho fatto anche la prova suggerita in qualche thread di interporre al collegamento uno switch HDMI avente in ingresso almeno due sorgenti, ma senza risultati. Idem con il riaggiornamento del decoder.
    Vorrei sapere se è un problema noto e se fosse risolvibile con la sostituzione magari con altro modello di decoder o sia un problema di compatibilità causato magari da due diversi standard: ora che ho provato l'utilità del myskyHD non vorrei ritornare al semplice HD, ma non posso nemmeno continuare ancora ad utilizzare il collegamento SCART .
    Grazie

Pagina 416 di 652 PrimaPrima ... 316366406412413414415416417418419420426466516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •