Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 652 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233633 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 9771

Sul sito della WD e sul web in generale vedo molti modelli da 1T in commercio, potete essere più specifici? Ho provato a cercare nel forum modelli nel dettaglio, ma non ci sono riuscito...
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Ciao, io ho montato un wd circa 2 mesi fa e tutto funzia, il modello : wd green power WD10EACS-00D6B0.

rec on line

brevissimo OT, informazione di servizio molto utile

per chi ha avuto problemi a far funzionare il rec on line

sky ha un problema sul sito, se fate il login dalla home NON funziona, se fate il login da guida, il rec on line funziona....provato ora

e' una situazione temporanea, a breve anche dalla home si potrà accedere a tutto
    fine ot

sto aspettando la telefonata del "tennico" sky per avere il decoder
    è possibile impostarlo in modo che quando il segnale esce in hdmi è automaticamente a 16:9 mentre quando esce con la scart è automaticamente a 4:3 ?
    perchè lo attaccherei (anche tramite trasmettitore di segnale delfi) a 3 tv diverse
    E' proprio un bel localino, BOB!

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    ....forse la tua tv in questi casi si sposta su un altro ingresso
    Grazie Mille Paolo.

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

I programmi HD, che suppongo tu voglia visualizzare tramite HDMI, sono standard 16:9.

I programmi SD, che sono sia 16:9 che 4:3, e che suppongo tu voglia visualizzare col collegamento scart, possono utilizzare il "controllo scart" che commuterà automaticamente la visualizzazione sulla TV secondo il formato dell'immagine.

Esiste comunque, almeno sulla mia TV, l'opzione "formato automatico" per visualizzare correttamente le immagini 4:3, aggiungendo le bande laterali, anche usando l'uscita HDMI.

Uscire con formato diverso dalle due uscite non possibile perchè il formato in uscita è unico per entrambe. L'adattamento devono farlo le TV.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Grazie Andy
    quindi dici che non mi conviene utilizzare l'hdmi sul vpr per i programmi NON in hd?
    non ci sto capendo un cacchio, aspetto che arrivi tutto e faccio le prove
    E' proprio un bel localino, BOB!

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Spero che non frigga l'ingresso HDMI del mio Pioneer come il suo predecessore Skyfobox HD, ma questo lo scopriremo solo vivendo.

Bye, Chris
    Ciao Poles

Potresti spiegarmi questa cosa? in che senso frigga ? ti si surriscaldava l'ingresso HDMI o cosa .... in caso affermativo, perche'?

Domani mi arriva il MySkyHD (iuppi), devo preoccuparmi? ....qualcun'altro ha riscontrato questa cosa?

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ciao, a me ha fritto due hdmi e tre uova............
    Scherzi a parte se gli cambi l'hd, 250gb fanno ridere, è una gran macchina, soprattutto per uno come me che ha poca voglia di smanettare.

Prox settimana mi installano anche a me myskyHD, ho letto tutto il tread ma nono sono riuscito a capire se sono stati piu risolti i problemi di sincronizzazione audio video ???
    Altra cosa, i film sui canali HD in che formato vengono trasmessi ?? 1080i o 720 ?

Grazie

Attualmente non ho nessun problema di sincronizzazione audio-video, tutto l'hd sky è a 1080i, ciao.

varie... sulla sostituzione dell'hd

salve a tutti...

nelle settimane scorse un frequentatore del forum mi ha chiesto di aiutarlo nel cambio dell'hd; ci siamo incontrati, ed a parte la sf...ortuna di incappare in un samsung da 1 tera guasto, abbiamo sostituito il 250gb...

che novità?

1) il disco originale era riempito al 98%, mentre travasando con copy+ i video già registrati, l'intero contenuto nel tera occupava solo l'15%!!

2) fatta la copia dei video nel disco da 1tera, ho provato anche ad inserirlo nel MIO decoder: i video GIA' registrati dal mio amico NON li potevo vedere, mentre potevo registrarne di nuovi.. Insomma il decoder abbina le registrazioni e/o al decoder dove vengono registrati o , più probabilmente, alla smart card che "che li ha registrati"! infatti inserendo il nuovo disco nel "SUO" decoder, i video già registrati si vedevano correttamente.

a presto!

ps: il disco va montato rovesciato!

Ma se si installa un disco nuovo di zecca,pensa il dec a formattarlo,una volta montato e acceso ?

Io l'ho tirato fuori dalla scatola e montato sul decoder e tutto ha funzionato perfettamente.

Pagina 133 di 652 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233633 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •