Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 652 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135535 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 9771

Angry

Collegato questa mattina, prima impressione mi sembra medlio del skyhd pace820 che avevo.. visione in sd tramite scart rgb mi pare migliorata.. per il resto dovrò fare un poco di test..

la mia sf..a l'ho avuta comunque.. al telecomando non funziona il tasto di movimento dei menu verso il basso.. non si accende nemmeno la luce sul telecomando stesso.. che devo fare chiamare l'installtore o contattare il call center per farmelo sostituire..
    Panasonic TX-55EZ950E | SAT: Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo
    ...
    Non capisco allora il perchè di passare 2 cavi se ne può bastare uno!!
    Se usi lo splitter puoi fare passare un solo cavo, a mio modo di vedere pero' un po' di segnale lo perdi se inserisci questo nuovo elemento nella catena, cosi' è per certo se insierisci a valle di un collegamento analogico un partitore per portare il segnale su piu' apparecchi TV.
    Forse mi sbaglio, ma credo sia questa la differenza principale, a parte i 40€ di spesa addizionale.
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

anche io ieri ho avuto problemi di assenza di segnale dalla parabola ... da quando mi hanno installato il myskyhd ho avuto questo problema un paio di volte ma credo che sia dovuto al cattivo tempo che abbiamo avuto durante l'ultima settimana (per esempio durante la finale di tennis in francia c'è stato un violento acquazzone a milano che ha impedito la trasmissione dei dati ... ieri stesso problema durante la finale di basket italiano).

il servizio tecnico sky fa fare sempre le stesse cose ... staccare il filo e riaccendere tutto ... in verità non si può fare nulla se non effettuare la diagnostica per verificare la qualità del segnale ricevuto (ieri, sui due cavi) avevo tutti 6, un 7 e due 5 ... se dipendesse dal cattivo tempo o dal mio impiano non lo so (quanto prima faccio un nuovo test per verificare)

bye
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

Citazione Originariamente scritto da ligama
    ..credo che sia dovuto al cattivo tempo
    ieri sera quando è successo a me c'era una bellissima luna e una calma piatta
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Si, era colpa del maltempo, a Milano zona ovest c'è stato un mega temporale e l'uplink in qui casi ha grossissimi problemi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    c'era una bellissima luna e una calma piatta
    Infatti si parla di UpLink, cioè di problemi nel segnale da Sky al satellite e non necessariamente dal satellite agli utenti

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Infatti si parla di UpLink..
    Ora capisco, grazie della spiegazione.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    @Yoghi: ma come hai fatto a trovare il menu segreto? Sei stato a smanettare tutta la notte a casaccio? A guardare l'ora in cui hai postato parrebbe proprio di si!
    Di notte fortunatamente dormo ! :-))

Ho avuto fortuna.....ho fatto un po' di ricerche con google sui decoder sky hd in generale.... e ho trovato il link:

http://www.radioandtelly.co.uk/skyhd.html

e' il test del decoder hd UK in fondo nelle FAQ si fa' riferimento a un Hidden installer menu...... confermato con le notizie simili trovate nel forum del programma CoPY+.......

Anche se i due decoder sono differenti ( Thompson e Pace ) non hanno molta fantasia.....

ho fatto una prova e qualcosa e' uscito.

Per la cronaca non e' semplice accedervi, bisogna avere la sincronizzazione giusta nel premere i tasti e non sempre ci si riesce.

Non contento ho insistito.... dopo l'1 c'e' il 2.....

Ne e' venuto fuori un'altro di menu segreto....
    si chiama:

LISTA OSD COMMON

sono tre pagine per un totale di 41 comandi !

Onde evitare di trascriverli tutti ho fatto 3 foto....

http://www.uppush.com/uploads/768DSC00558.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/861DSC00559.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/660DSC00560.JPG

Sinceramente non mi fido ad attivare qualcosa....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Venendo a qualcosa di più serio, vi segnalo che ieri sera il decoder, per la prima volta, mi si è impallato del tutto.

A me ieri sera non e' successo nulla e vedevo i vostri stessi canali.

Mantengo sempre la mia idea..... impianti non sempre fatti a regola d'arte.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Porto anche io la mia esperienza di "assenza di segnale", ma per quanto mi riguarda è stato sufficiente cambiare canale per poi ritornare a quello che non si vedeva per riprenderne la visione

Citazione Originariamente scritto da ligama
    anche io ieri ho avuto problemi di assenza di segnale dalla parabola ... da quando mi hanno installato il myskyhd ho avuto questo problema un paio di volte ma credo che sia dovuto al cattivo tempo che abbiamo avuto durante l'ultima settimana (per esempio durante la finale di tennis in francia c'è stato un violento acquazzone a milano che ha impedito la trasmissione dei dati ... ieri stesso problema durante la finale di basket italiano).

il servizio tecnico sky fa fare sempre le stesse cose ... staccare il filo e riaccendere tutto ... in verità non si può fare nulla se non effettuare la diagnostica per verificare la qualità del segnale ricevuto (ieri, sui due cavi) avevo tutti 6, un 7 e due 5 ... se dipendesse dal cattivo tempo o dal mio impiano non lo so (quanto prima faccio un nuovo test per verificare)

bye
    Rinnovo nuovamente l'idea di cercare di fare un test generale sulle configurazioni di TUTTI i partecipanti a quasto tread al fine di capire se i problemi di ricezione siano dipesi dagli impianti esistenti o da differenti problemi costruttivi dei decoder in oggetto.

Rispondete con MP indicando:
    User id:
    Localita':
    Dimensione parabola:
    OFFSET
    Prime Focus
    Marca LNB

Eseguire il test di diagnostica

MENU
    8 ( Diagnostica )
    1 ( Test del ricevitore )
    OK
    alla fine in basso premere il tasto colorato con
    TEST FREQUENZE

parte il test sulle 19 frequenze del LNB 1 e successivamente del LNB 2 salvare con OK

Riportare i valori indicati per

Livelli di segnale su LNB 1
    Livelli di segnale su LNB 2

Lunghezza approssimativa dei cavi dall'antenna al ricevitore.

Versione Hardware:
    Versione Driver Software:
    Versione Operating System:
    Versione Verifier:
    Versione EPG:
    Versione Software:
    Versione Genesis:
    Versione Engine:

Questo per vedere se differenti versioni di hardware o software innescano problemi.

Io ho una 3 metri prime focus con lnb Invacom QDF-031 e feedhorn Invacom ADF-120, il livello del segnale in base alla diagnostica dei ricevitori e' sempre stato 9 anche durante i quotidiani temporali e non ho mai avuto problema di sorta, mai avuto perdita di segnale, impuntamenti nei cambi canale etc etc.

Metto tutto in una tabella Excel e vediamo cosa ne esce.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Domanda sciocca: c'è modo di collegare l'uscita HDMI a un PC per poter riversare i contenuti?

Chissà se esiste un scheda di acquisiszione video per PC con ingresso HDMI....

Per il discorso cambio canale io ho notato che dipende dall'intensità del segnale..... se aggancia bene cambia veloce altrimenti ....
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da Hermann

Per il discorso cambio canale io ho notato che dipende dall'intensità del segnale..... se aggancia bene cambia veloce altrimenti ....
    Infatti e' il mio dubbio.... cattivo puntamento delle parabole, cattivi LNB, impianti fatti da antennisti approssimativi specie per il corretto puntamento etc etc.

I segnali in uscita dall'hdmi sono rigorosamente criptati, unico modo per registrare è via scart con segnali scalati.

livello segnale lnb 1-2

Io avevo il segnale del lnb 1 al massimo, quello del 2 a poco meno di metà, solo invertendo le due calate ho ottenuto il massimo sul 2 e il 98% sul lnb 1 mah, meglio così, se qualcuno ha problemi di segnale provi a invertire le due entrate.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    costa 39 euro una-tantum.
    No, 39 euro è il prezzo del riscatto del vecchio decoder (nel caso in cui si preferisca non restituirlo)

Pagina 35 di 652 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •