Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 652 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 9771

... e allora aspetta che ti arrivi a casa e POI pensi a come fare

... cmq se vai sul sito Sky.it trovi FAQ e manuali..... basta aver voglia di cercare e leggere
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... e allora aspetta che ti arrivi a casa e POI pensi a come fare ;
    boh, non ti capisco....te compri i prodotti a scatola chiusa e poi vedi se fanno quello che ti interessa ? Stò coso mi costa 149 €, potrei anche decidere che non mi serve se non fa quello che dico io.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... cmq se vai sul sito Sky.it trovi FAQ e manuali..... basta aver voglia di cercare e leggere
    A dire la verità ci ho guardato, ma non vedo neanche dove parla dell' offerta myskyhd, figurati dove sono messe le FAQ o i manuali. Cmq se mi dai il link direttamente facciamo prima. Grazie

... io solitamente prima di comprare.... provo

... solitamente dove si prova una cosa del genere??? o dagli amici o in negozio

... e le domande a chi è meglio farle??? solitamente ai rivenditori che installandolo sanno pro e contro

... le "menate" di impostazioni poi le puoi chiedere nei forum o nelle faq che trovi sul sito.

... se cerchi sul sito ITA trovi le faq dell' HD e del MySky. uniscile e hai il MySkyHD
    ... sul sito USA trovi le faq unite (visto che lì lo usano già da qlc tempo )
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Visti i problemi di compatibilità del Pace HD (non mysky) con Panasonic in collegamento Scart RGB (predominanza di verde), volevo chiedere se con il nuovo decoder il collegamento Scart RGB funziona correttamente.

Talking

Installato ieri il MyskyHd, sostituito MySky SD...dopo aver fatto tutti i collegamenti ho notato, almeno per il Samsung in firma Hdready, un noteeeeevole miglioramento delle immagini in SD , per i canali HD non so perche' e' la prima volta che li vedo ma... anche per quelle...
    Nelle impostazioni del decoder tengo il 1080i e non il 720p perche' mi sembra che nei canali HD sia più fluido e definito...Confermo anche io la velocita' dei menu.
    Non ho notato la non sincronizzazione audio/video dei canali HD ma ad un primo sguardo non l'ho notato.
    TV LED: Sony KD55XE9005 - Amplificatore Onkyo Tx-NR656B - DIFFUSORI: Front:KLIPSCH RP6000- Centrale: IndianaLine Arbour C4 - Surround:Indiana Line ArbourSeries 5.04 - Subwoofer: IL Miosub - PS5 - Decoder SkyQ

Confermo la non sincronia dell'audio-video sui canali HD e non solo, ma rilevo che basta accedere alla funzione "sincronizzazione audio" del sottomenu "audio" del menu "configurazione del ricevitore", e muovere di una sola piccola tacca verso destra la barra della sincronizzazione dell'audio per avere ora un audio perfettamente sincronizzato. Con il tasto rosso all'interno di quel menu potrete poi verificare.

Ragà, ste cose qua sono da lamer, eh. I problemi veri restano altri (specie se hai un decoder che consente di fare la sincronizzazione), e sono relativi al solo transponder utilizzato. Ma su quello il ricevitore non può fare (e non fa) miracoli: aspettiamo che si liberino ste maledette frequenze e poi ne riparliamo.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Purtroppo a me dipende da canale a canale, e da film a film. Con qualcuno si riesce ad ottenere un compromesso, in altre situazioni la sincronia è impossibile... sigh

Ciao a tutti, domandina curiosa-curiosa.......
    MySky_HD e' IMMUNE dal problema di perdita dei DIRITTI di ABILITAZIONI
    alla visione dei programmai, rispetto il MySky,
    quando si toglie per molte ore la CORRENTE ?

Ciao, Bruno.

Question video !!??

Citazione Originariamente scritto da BAERTU69
    Installato ieri il MyskyHd, ho notato, un noteeeeevole miglioramento delle immagini in SD
    ....notizia molto interessante se confermata invito anche altri che hanno installato il nuovo decoder e fare un piccolo resoconto sul possibile miglioramento della qualità video SD e HD rispetto al vecchio decoder !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da Ethereal
    Purtroppo a me dipende da canale a canale, e da film a film.
    il ritardo lo noto pure io con lo skyHD ma soltanto sui canali cinema in SD non è un problema di decoder ma proprio un problema di trasmissione dell'audio in DD che arriva dopo rispetto al video! e con la correzione audio dal menù non possiamo farci niente...

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Ma è possibile programmare la registrazione?
    Io ho il MySky SD ma immagino sia lo stesso sull'HD: il modo più pratico è quello di andare in "Guida TV/Tutti i Canali" e premere il tasto R una volta selezionato il programma che si vuole registrare. La Guida TV copre i programmi di tutti i canali, inclusi Rai e Mediaset, per una settimana. Altrimenti puoi fare la programmazione manuale da "Menu/Registrazione Manuale", inserendo canale, data, orario d'inizio e fine registrazione.
    Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Devo lasciarlo acceso oppure si accende lui in automatico e registra?
    Puoi lasciarlo in stand-by, anzi quando non sei alla tv è sempre meglio in stand-by perchè se lo lasci acceso su un canale ed hai programmato due registrazioni in contemporanea (o che comunque si sovrappongono ad un certo punto) ma su altri due canali ti appare un messaggio che ti chiede o di passare alla visione di uno dei due canali che deve registrare o di cancellare una delle due regiatrazioni. Ma se per esempio sei a letto ovviamente non lo puoi fare ed una delle due registrazioni non viene fatta.

@ dapaladi

Il cambio di canale lo fa da solo in caso di conflitto di registrazione senza scelta manuale, quindi nessun rischio di conflitti di registrazione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ieri sera ho provato a registrare un film sul canale 312 alle ore 01.50 programmando la registrazione manuale........e sorpresa stamattina mi dava il messaggio registrazione fallita........

La manuale la utilizzo solo per Rai e Mediaset visto che spessissimo sballano gli orari di trasmissione e quindi li decido da solo appunto con la manuale
    Per i canali Sky utilizzo l'automatica legata all'EPG, mai problemi di nessun tipo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 8 di 652 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •