Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 652 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178578 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 9771

Talking

Citazione Originariamente scritto da detanet
    dolo lo hai sistameto? non è che è troppo vicino o sopra ad altre fonti di calore, quali htpc, amplificatori, etc...

ciao
    ciao Detanet
    grazie per aver risposto
    no, assolutamente e' su di un piano ed a fianco c'è il dvd recorder della philips, adesso vedo se aggiornare via satellite oppure lo controllo e fra qualche giorno me lo faccio cambiare... che palle... ma secondo te, spegnerlo ogni sera è un problema ?
    grazie
    ciao

Domani, se tutto va bene, mi accingerò a installare un Seagate Barracuda 7200.11 da 1TB nel MySkyHD

A parte un cacciavite a stella, devo preparare altri attrezzi (tipo cacciaviti particolari, pinze, etc.)?

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Domani, se tutto va bene, mi accingerò a installare un Seagate Barracuda 7200.11 da 1TB nel MySkyHD
    Bene .... 3 disco in prova.

A parte un cacciavite a stella, devo preparare altri attrezzi (tipo cacciaviti particolari, pinze, etc.)?
    Se hai letto attentamente il tread con il solo cacciavite a stella non apri nulla.

Ti serve un Security Torx da 10...... e non combinare danni !:-))
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    I minuti pre e post registrazione ovviamente non li decide il decoder a suo gusto ......
    Se lasci in automatico, utilizzerà le impostazioni presenti.
    Dal manuale: AUTOMATICO = Il decoder MYSKY calcola automaticamente il modo migliore per registrare l'intero programma anche se eccessivo.
    Volevo sapere con che criterio.
    Timbo per lasciare inizio e fine della registrazione come da orario ufficiale devi impostare 0 e 0 non automatico!
    Ultima modifica di disasterpieces; 04-07-2008 alle 15:40
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Timbo per lasciare inizio e fine della registrazione come da orario ufficiale devi impostare 0 e 0 non automatico!
    Ho capito! Ho detto che non i ricordavo l'opzione!
    Se volete mi lego una pietra al collo e mi butto nel naviglio

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Ti serve un Security Torx da 10...... e non combinare danni !:-))
    Ops, stupido io che non ho dato un'occhiata al decoder per vedere che tipo di viti ci sono
    I Torx li ho, questo fortunatamente è il meno
    Quindi solo con il torx da 10 smonto tutto o ci sono anche altri tipi di viti?
    Il disco non è montanto con le viti a stella classiche come nei PC?

Volevo sapere visto che non mi va di leggere tutte le pagine post per post se nello scatolo di MySky HD ci sta il cavo HDMI con connettori in oro, grazie in anticipo per la risposta

No purtroppo il cavo HDMI in dotazione è scadente. Io ne ho comprato uno di qualità.

Citazione Originariamente scritto da Gaara
    No purtroppo il cavo HDMI in dotazione è scadente. Io ne ho comprato uno di qualità.
    Ah ok gaara ti ringrazio per la risposta alla prox

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Hai fatto il test sulle frequenze ? perche ' non ci dici che valori hanno ?

Se non sai come fare.... o ti rileggi il manuale o ti rileggi l'intero tread.

Sicuramente avrai valori di segnale bassi.

Comunque facci sapere.
    Ho fatto i test automatici e ovviamente rileva molti errori alcuni dovuti (credo )alla presenza di un solo lnb altri invece tipo l'errore 30 mi preoccupa(Malfunzionamento decoder) oppure l'errore 50 la(la smart card difettosa) e anche il 70 (malfunzionamento del disco) .... e addirittura il 71(il disco non risponde al test... aiutatemi....

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Gli sbalzi improvvisi di tensione potrebbero guastare la sezione di alimentazione.
    In che senso "gli sbalzi improvvisi di tensione"? Io da sempre stacco tutti gli apparecchi elettronici a casa, dai decoder, ai pc, alla ps3 e non ho mai avuto problemi.
    Comunque io penso che continuerò a "sciabattare" tutto la notte. Al massimo come dici tu farò avanti e indietro dallo sky center...tanto mi sono fatto lasciare il decoder base apposta come muletto.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da MXKelEvrA
    nello scatolo di MySky HD ci sta il cavo HDMI con connettori in oro
    è un segnale digitale... per la lunghezza del cavo fornito è trascurabile la lega con cui sono fatti i contatti

Citazione Originariamente scritto da figo1987
    Ho fatto i test automatici e ovviamente rileva molti errori
    ... chiama il CallCenter e informali degli errori.... loro ti diranno cosa fare
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ops, stupido io che non ho dato un'occhiata al decoder per vedere che tipo di viti ci sono
    I Torx li ho, questo fortunatamente è il meno
    ?
    Rileggi bene ! ci vogliono delle SECURITY TORX che sono differenti dalle torx normali.... sono quelle con il " pallino " centrale... se hai delle torx normali non smonti NULLA.

Poi... una volta aperto.... e' roba normale.
    Per aprire vai a rileggerti il tread... c'e' la descrizione di come si fa'

Ciao
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... chiama il CallCenter e informali degli errori.... loro ti diranno cosa fare
    Se non ricordo male la descrizione degli errori e' presente anche all'interno del decoder..... comunque per me e' una installazione fatta con il C..o detto ASS.

Pagina 78 di 652 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178578 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •