Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 652 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171571 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 9771

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Ho aggiornato il software ma i dati non sono cambiati...strano.
    Si , ma in che senso ? quali erano i dati prima e dopo l'upgrade ?
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    Mah,! Anche io comunque sono convinto che a far rumore (se pur minimo) non sia la ventola ma il disco.

non metto in dubbio che il tuo hard disk sia più rumoroso della ventola, ma io ho avuto il decoder aperto per giorni ed ho potuto testarlo... insomma ho avvicinato l'orecchio sia all'uno che all'altro e.... non vorrei essere noioso...

ciao!

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Versione Hardware: AF0D01
    Versione Driver Software: 1.591 MODIFICATO in 1.611
    Versione Operating System: 1.3LB41 MODIFICATO in 1.3LB42
    Versione Verifier: 3.64.30
    Versione EPG: SKY-IT x-HD-4.0.5W
    Versione Software: 40.018.05. MODIFICATO in 40.025.07
    Versione Genesis: 4.4.28.9
    Versione Engine: SKIT_2.7.8.5
    mi sembra strano... ho provato ben due volte ad aggiornare ma i valori non sono cambiati...

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    mi sembra strano... ho provato ben due volte ad aggiornare ma i valori non sono cambiati... :
    O.K. ma che valori hai ?

Un' altra domanda che ci si puo' porre e':

I miei valori, precedenti l'aggiornamento forzato da me ieri sera, era i valori con cui mi era stato consegnato il decoder ed era l'ultimo aggiornamento disponibile.

Dopo l'aggiornamento sono cambiati i valori del Driver Software, dell' Operating System e della Versione Software.

Se e' uscito un nuovo aggiornamento perche' non se l'e' fatto in automatico ?
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da detanet
    li potrebbe essere il solito problema di passaggio da trasmissione non criptata a criptata?
    Mah .. chi lo può dire ....

Io l'unico caso di registrazione non "partita", ovvero con registrazione di schermata blu fissa è (sempre restando in tema) una puntata dei Wiggles per mia figlia .... che al 99% (essendo su JimJam) non viene criptata ....

In compenso non ho mai avuto problemi di mancanza di segnale dell'antenna .... a parte qualche giorno fa che dopo un temporale fortissimo il segnale è scomparso (e fin qui tutto normale) ma poi ... non è più tornato ... ho aspettato un paio d'ore ... ormai era già uscito il sole .... ho staccato la spina e tutto è ritornato a posto ( fiuuu ... ho temuto si fosse spostata la parabola ....)
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    O.K. ma che valori hai ?
    ho questi valori:

Versione Hardware: AF0D01
    Versione Driver Software: 1.591
    Versione Operating System: 1.3LB41
    Versione Verifier: 3.64.30
    Versione EPG: SKY-IT x-HD-4.0.5W
    Versione Software: 40.018.05.
    Versione Genesis: 4.4.28.9
    Versione Engine: SKIT_2.7.8.5

provato più volte ad aggiornare ma non cambiano assolutamente... non esiste ancora nessun aggiornamento

ho questi valori:

..........

provato più volte ad aggiornare ma non cambiano assolutamente... non esiste ancora nessun aggiornamento
    O bella ! e i valori che mi ha caricato.... cosa sono ?

Cosa ha aggiornato ? e soprattutto gli aggiornamenti sono differeni ad esempio in base al seriale del decoder ?

Mistero !

... insomma ho avvicinato l'orecchio sia all'uno che all'altro e.... non vorrei essere noioso...
    Tranne a che non c'è una ventola interna a me sembra proprio che quella posteriore sia ferma

non ne ho idea... prova ad aggiornare di nuovo per vedere cosa ne esce!

magari quelli di SKY hanno messo il nuovo software disponibile da scaricare per un certo tempo e poi lo hanno rimosso... misteri...

non ne ho idea... prova ad aggiornare di nuovo per vedere cosa ne esce!
    E' la prima cosa che ho fatto dopo che hai detto che non erano cambiati i valori.
    Mi riconferma i nuovi valori caricati.

magari quelli di SKY hanno messo il nuovo software disponibile da scaricare per un certo tempo e poi lo hanno rimosso... misteri...
    Non penso... avrebbe dovuto ricaricare i valori precedenti, e questo non l'ha fatto !

li potrebbe essere il solito problema di passaggio da trasmissione non criptata a criptata?
    credo proprio di si, io per ora ho ancora il myskysd e ieri sera si è bloccata sul primo fotogramma la registrazione di numb3rs su raidue che avevo programmato, cosa che mi era successa anche l'anno scorso (me n'ero dimenticato...), quindi dalla settimana prossima lo registrerò su videocassetta come ai vecchi tempi. immagino che per il gran premio di formula1 sia successa la stessa cosa. ma rai o mediaset scivono da qualche parte quali sono le trasmissioni che vengono criptate?
    ciao,

daniele

Ciao a tutti mi è arrivato da pochi questo ricevitore e devo dire che è davvero uno spettacolo.
    Volevo farvi un paio di domande:
    la prima è se anche a voi quando spegnete il decoder vi ci rimane una schermata blu sul tv.é collegato in HDMI.
    la seconda è come impostare la risoluzione in uscita.
    Ho letto un pò e ho visto che sarebbe meglio metterla su originale,ma una volta impostata esco e rientro e trovo sempre 1080i.
    Succede anche a voi?
    Tv panasonic th-42pz85e.

una volta messo originale, spingi OK e poi ESC

Dovrebbe rimanere settata su ORIGINALE

Se invece la selezioni senza premere OK non rimane memorizzata.

Cmq ORIGINALE e 1080i è uguale se guardi i canali SD via scart (perchè andresti ad upscalare i segnali SD via HDMI, ma tu li vedi in scart... mentre i canali HD sono già tutti a 1080i)

Semi OT.

la dritta del disco più ampio è geniale.

Tuttavia rimane il "problema" alla lunga distanza: quando il disco è pieno, devi cancellare qualcosa. Possibile che non esista un dispositivo che abbia un ingresso HDMI in grado di scavalcare l'HDCP? Forse con un PC?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    una volta messo originale, spingi OK e poi ESC
    La faccio quella procedura ma mi rimane sempre 1080i.
    Ti rimane anche a te lo schermo blu quando spegni il decoder?

Pagina 71 di 652 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •