|
|
Risultati da 9.691 a 9.705 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
02-04-2016, 12:18 #9691
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 308
Una curiosità......ma per il MySky non rilasciano mai un aggiornamento del firmware? Ce l'ho da anni (quello 500 Giga) e il software è sempre quello quando faccio controllo....
-
02-04-2016, 15:34 #9692
Credo che dopo l'introduzione della nuova EPG, non abbiano più fatto aggiornamenti corposi, d'altronde i decoder sono tutti uguali e devono fare le stesse cose.......Finchè funzionano perché toccare???????
-
02-04-2016, 17:05 #9693La mia sala Cinema: Entra
-
04-04-2016, 19:47 #9694
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 308
Il problema è che, anche leggendo i post che precedono, spesso non funzionano!!!!
Il mio si blocca molto spesso, tanto per dirne una...
-
05-04-2016, 08:03 #9695
Anche il mio ogni tanto si blocca...e l'ho cambiato solo due mesi fa..!
La mia sala Cinema: Entra
-
05-04-2016, 08:39 #9696
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.917
Credo che quello dei blocchi improvvisi sia un problema di tutti
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
05-04-2016, 10:06 #9697
Con i decoder precedenti che ho avuto non mi succedeva così tante volte...con il modello da 500 gb di hard disk invece si..
La mia sala Cinema: Entra
-
05-04-2016, 10:42 #9698
Ho cambiato giusto 1 oretta fa quel tumore di Samsung V990 con un BskyB DRX892i................Ho scoperto adesso che non posso rimontargli il disco da 1TB che avevo nel vecchio decoder
.......'Tacci loro che non rendono possibile le registrazioni criptate su un HDD esterno, almeno se uno deve cambiare decoder non deve bestemmiare per aver perso tutte le registrazioni
-
05-04-2016, 10:52 #9699
E si non sarebbe male se si potesse fare...io non ho mai sostituito il disco fisso e ogni volta che mi si guastava il decoder le registrazioni le salutavo insieme al decoder..
La mia sala Cinema: Entra
-
05-04-2016, 11:40 #9700
Fortunatamente ho trovato un tutorial sul tubo per aprire sta scatola, rispetto al Samsung è blindatissimo, ma con pinze e pazienza ho visto che si apre;
oggi lo scardino per bene.
effettivamente dessero la possibilità di registrare su un HD esterno sarebbe una manna dal cielo, tanto le registrazioni sono criptate e non c'è modo di decriptarle una volta che sono sul PC, chi mette in rete i programmi di Sky da scaricare registra direttamente da HDMI e non si preoccupa del disco, quindi a loro non cambia nulla in termini di rischio pirateria per i loro programmi.
EDIT: aperto il deco e sostituito il disco.....Tutte le registrazioni sono OK, non ho perso nulla, adesso devo solo collegare e configurare il tutto per vedere se questo decoder va meglio (anche perché andare peggio del Samsung, penso che solo l'Amstrad ne sia stato capace
)
Ultima modifica di grendizer73; 05-04-2016 alle 13:18
-
16-06-2016, 17:56 #9701
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 70
Scusate la domanda stupida ma come si resetta di fabbrica?
Ne houno tra le mani di un amico che inizia sempre con la voce 101 " la connessione è stata interrotta".
Deve aver fatto casino con le scelte dei menù. Ed ora non c'è verso di farlo partire, di andare nei menù.
Sono bloccato con questa schermata che chiede solo di Riavviare il My sky.
LE procedure trovate su internet " acendilo tenenendo premuto OK oppure Guida Tv fin quando non compaiono le bustine della posta" non funzionano.
Come posso fare?
-
17-06-2016, 07:41 #9702
Perchè devi impazzire? Chiama ed eventualmente te lo fai sostituire.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
17-06-2016, 08:34 #9703
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 70
-
17-06-2016, 09:43 #9704
Vale sempre l'idea di chiamare. Sono loro a dover risolvere il problema.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
09-09-2016, 20:28 #9705
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 308
Ciao a tutti.
Decoder MySkyHD da 500 GB.
Un paio di anni fa ha cominciato a dare problemi, cioè mi interrompeva le registrazioni a metà e spesso notavo che passava da stand-by a spento completo e si riaccendeva solo dando impulso con il telecomando. Alla fine stentava anche ad accendersi.
Contattata l'assistenza mi è stato sostituito il cavo ed il trasformatore dell'alimentazione (ho notato che era un problema a loro ben noto) e tutto si è risolto.
Ora ricominciano le avvisaglie. Spesso vedo che il decoder è del tutto spento e dando impulso con il telecomando non si accende, se non staccando la spina. Spesso alla riaccensione ha perso memoria dell'ultimo canale visto (va sul canale news come se fosse appunto venuta meno l'alimentazione)...
Che mi consigliate di fare? O mi faccio dare una decina di cavi e alimentatori da cambiare via via o non lo so......non c'è un decoder migliore e più moderno che non abbia tutti questi problemi?