Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 618 di 652 PrimaPrima ... 118518568608614615616617618619620621622628 ... UltimaUltima
Risultati da 9.256 a 9.270 di 9771

io giusto per intervenire nella discussione my sky e ciabatta, l'ho collegato ad una ciabatta,ed onestamente alla sera prima di andare a dormire la spengo,con tutte le cianfrusaglie che ho attaccato,e francamente non mi è mai successo niente,per la coronaca alla ciabatta ho attaccato,il tv,il decoder my sky,il decoder della telesystem,il lettore br,2 hdd da 500 gb e 1 tb,che con le relative lucine,mi senbrava natale tutto l'anno.ecco comunque tutto il ciarpame collegato alla ciabatta.

Ricapitoliamo nuovamente:
    - materiale presente in "scelti per te": tutto in HD
    - materiale da scaricare nei vari menu di ondemand: tutto SD
    - materiale PRIMAFILA da SCARICARE dal menu di ondemand, previo pagamento ????

Vorrei comprare un film da scaricare questa sera, ma visto che costa come il primafila in broadcast, vorrei evitare di comprarlo e ritrovarlo SD, piuttosto aspetto l'orario giusto del film.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Mai comprato, ma credo che tutto ciò che si scarica via internet (quindi esclusi solo gli scelti per te) sia SD

salve a tutti.
    sono atterrato su queste pagine perchè cercavo info dettagliate sul come sostituire l'hard disk del decoder mysky hd con uno più capiente e capire quali software utilizzare e sopratutto quali accortenze impiegare.
    PURTROPPO, e mi scuso se mi permetto nel mio primo post, questo thread è malamente amministrato e mi spiego meglio:
    sono 618 pagine all'attivo (SEICENTODICIOTTO PAGINE ! ) e ognuna contiene in media 12 post; se CHIUNQUE volesse leggerli tutti dovrebbe leggere 7200 post (SETTEMILADUECENTO).
    Non so se è chiaro...
    come si fa a trovare informazioni in una simile odissea?
    Viene spontaneo che chiunque che arriva qui pone la stessa domanda, ed è inutile rispondere con "se ne è già parlato dietro, perchè non leggi ?" .
    Andrebbero prese le info salienti e messe in rilievo e sopratutto CHIUDERE il thread in sola lettura e continuare sul cazzeggio altrove.
    Sono arrivato qui ma non ne ho tratto alcun vantaggio: una cava di informazioni ammucchiate tra info utili, recenti e obsolete mischiate ad offtopic e info fuorvianti.
    Sarebbe mica il caso di fare un "pochino" di moderazione?
    Grazie mille.
    Ciao
    Ultima modifica di ondemand; 02-12-2013 alle 18:06

C'è il tasto "cerca" in alto a DX......
    Ultima modifica di grendizer73; 02-12-2013 alle 20:07

Edit....
    Ultima modifica di prunc; 02-12-2013 alle 18:28
    La mia sala Cinema: Entra

Questa è una "casa" che ci ospita, ed è gestita con passione da persone che lo fanno... appunto... per passione, non per lavoro né lucro.
    Sta a tutti gli utenti seguire le regole, non incasinare un 3D con off topic e domande ripetute mille volte, solo per pigrizia.
    Io il mio primo post l'avrei speso diversamente, ma è solo una mia opinione. Di certo, con il "cerca" nel 3D qualche risposta l'avresti anche trovata alle tue domande, poi se uno pretende di arrivare in un forum tecnico e trovare la risposta pronta a uno degli argomenti più ricercati, in un 3D aperto circa sette anni fa o giù di lì... be', inutile stupirsi delle centinaia di pagine. La maggior parte dei post sono per la tua stessa domanda, e la soluzione sarebbe stata evitare di farla mille volte, usare il tasto cerca e darsi la risposta da soli.
    Non "chiedere" un po' di moderazione per far ordine nel 3D.
    Ma anche questa è solo la mia opinione...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    C'è il tasto "cerca" in alto a DX......
    Era proprio quel che dicevo nel post: è impossibile trovare qualcosa con il cerca, almeno io non ci sono riuscito: troppi ma davvero troppi troppi messaggi inutili.
    Onestamente, lo trovate normale che si debba leggere 7000 discussioni per cercare la risposta? Secondo me si potrebbe evitare...

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Questa è una "casa" che ci ospita, ed è gestita con passione da persone che lo fanno... appunto... per passione, non per lavoro né lucro.
    Sta a tutti gli utenti seguire le regole, non incasinare un 3D con off topic e domande ripetute mille volte, solo per pigrizia.
    Io il mio primo post l'avrei speso diversamente, ma è solo una mia opini..........[CUT]
    So benissimo che questa è una casa che "ospita" e nessuno pretende nulla, tantomeno io che arrivo fresco fresco che per natura sono abituato a non dover leccare nessuno ragion per cui non vedo come avrei dovuto/potuto "spendere" il mio primo post. Ho solo "consigliato", non voglio la soluzione anche perchè l'ho trovata molto più velocemente altrove.
    Normalmente funziona che le discussioni importanti vengono messe in rilievo, con titolo contenente parole chiavi facilmente trovabili tramite "il pulsante cerca posto in alto a destra" e sopratutto vengono chiuse proprio per evitare questo scempio: 618 pagine di popò di roba tutta da sbobbinarsi perchè senza scopo di lucro. Ma perchè?!? E' normale secondo voi? Io credo proprio di no ma sopratutto credo che questa discussione stia per entrare addirittura nel guiness dei primati per lunghezza ed esistenza contemporaneamente al guiness per inutilità perchè troppo caotica.
    Non credo di aver speso male i miei 2 post anzi, credo di aver aiutato sin da subito perchè così si creano forum che funzionano, il tutto senza pretentedere nulla, sia chiaro, ho risolto diversamente.
    Buona lettura a chi viene dopo, magari c'è chi davvero non ha nient'altro da fare che sbobbinarsi oltre 600 pagine di sana lettura di problemi.
    Ciao

P.S.
    La cosa più brutta è che io stesso con questi 2 post non ho scritto nulla di utile a chi arriva qui con la stessa domanda non facendo nient'altro che allungare il minestrone.
    Tuttavia però forse sono servito ad accendere una spia nei moderatori, checchè se ne possa dire dell'antipatia del mio post e, credetemi, dell'errata presunzione.
    Rinnovo i saluti
    Ultima modifica di ondemand; 02-12-2013 alle 20:46

Non è questione di presunzione, né di dover leccare qualcuno... ci mancherebbe (in alcuni forum ti obbligano a postare i primi interventi in un'area di prova apposita, per esempio).
    Io però ho letto il tuo post esattamente come uno di quelli di cui ti lamenti tu. Inutile. Come hai detto ora nel tuo secondo post, anch'esso poco utile dato che non ha aggiunto nulla, tranne un'imprecisione.
    Nonostante i consigli tecnici su come moderare un forum o come evidenziare un 3d, infatti, non hai nemmeno capito che non c'è bisogno di sbobinarti 600 pagine o leggere 7000 discussioni per trovare qualche risposta alla domanda "come sostituire l'hard disk del MYSKY HD". Basta usare il tasto in alto a destra "Ricerca discussione" per trovare quello che ti serve all'interno di uno specifico 3d (quindi per esempio quello in oggetto). Non il generico "cerca", ma il "cerca all'interno della discussione".
    Poi, ovviamente, anche così i post trovati saranno tantissimi, ma sarebbe strano il contrario. Il 3d è nato nel 2008 dallo split delle precedenti molteplici discussioni su SKY (a proposito di moderazione efficace), poi da allora i modelli di decoder e le casistiche si sono ovviamente moltiplicati.
    Pensa solo a quanti utenti in questi 5 anni (non 7 come avevo erroneamente scritto prima) hanno fatto come te, postando domande, dubbi e critiche nell'ultima pagina attiva senza nemmeno provare a cercare prima una risposta (non è il tuo caso) o facendolo nella maniera sbagliata (è il tuo caso), cosa però della quale non ci si può lamentare con il forum.
    Con il mio "primo post speso male" nei tuoi confronti intendevo esattamente questo: per come sono fatto, prima di criticare (perché l'avrai anche messa sotto forma di vago consiglio, ma io frasi come Sarebbe mica il caso di fare un "pochino" di moderazione? le leggo come una critica, non come un educato e utile consiglio) mi accerto di avere ragione al 100%, senza aver fatto errori o aver tralasciato qualcosa. Magari sono io che mi faccio troppi problemi...
    Di certo, con questo mio post un suggerimento utile l'ho dato: ora anche chi non ne conosceva l'esistenza sa a cosa serve il tasto "Ricerca discussione".
    Ettore

La cosa più brutta è che io stesso con questi 2 post non ho scritto nulla di utile a chi arriva qui con la stessa domanda non facendo nient'altro che allungare il minestrone
    Ecco, bravo. Finalmente ne hai detta una giusta.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

........ora anche chi non ne conosceva l'esistenza sa a cosa serve il tasto "Ricerca discussione".[CUT]
    Grazie Ettore (non è sarcasmo), io ero (sono) uno di quelli che si "sbobina" centinaia di pagine per trovare l'argomento che mi serve, ma facendo solo "cerca" diventavo idrofobo..........Ora troverò le cose un po' più velocemente .

Wink

Non è questione di presunzione, né di dover leccare qualcuno... ci mancherebbe (in alcuni forum ti obbligano a postare i primi interventi in un'area di prova apposita, per esempio).
    Io però ho letto il tuo post esattamente come uno di quelli di cui ti lamenti tu. Inutile. Come hai detto ora nel tuo secondo post, anch'esso poco utile dato che non ha..........[CUT]
    Mi scuso se ho dato adito a possibili interpretazioni diverse da quella voluta ovvero il mero suggerimento.
    Ringrazio per l'utile consiglio e l'esempio di paziente comprensione.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Ecco, bravo. Finalmente ne hai detta una giusta.
    Ecco l'opposto: come giornalista delle Iene avresti un futuro sai, omettendo o tagliando le frasi oppure semplicemente isolandole si fa dire alle persone quello che si vuoe.
    Bravo, davvero, un applauso.
    Per evitare incomprensioni: ti sto criticando

Bene, a proposito di moderazione, vi faccio notare che esiste un regolamento che vieta gli OT.

@ondemand
    Non mi pare il caso di metterla sul piano della polemica. Non è consentito provocare né rispondere alle provocazioni, per cui è meglio che la cosa si chiuda qui. Per i chiarimenti ci sono gli MP.

Se ci saranno altri post non inerenti al topic sarò costretto a sanzionare.

Buonasera a tutti cati amci forumisti, purtroppo ho un problema con l'Hdd il mio decoder Myskyhd BskyB 890.
    Prima aveva incominciato a fare le bizze ed ogni tanto con il discorso stacca e riattacca la corrente bene o male ripartiva, oramai è da qualche sera che non và più, ne la libreira dei film registrati nè tutte le funzioni legate all' hard disk..
    Se premo il tasto "MY" mi appare la scritta: il disco non risponde"....ecc.
    Ovviamente c'è qualcosa che non và, il fatto è che se andassi ion un centro Sky e mi cambiassero il decoder perderei tutte le registrazioni che ho, e di alcune ci tengo molto, visto che comunque l'hd da 500 Gb era sempre pieno...
    Volevo farmi una copia di ttuto quello che c'è nell' hdd, leggendo in rete ho provato con il programma Copy+, il quale rileva il disco ma mi dice che non può copiarlo in quanto non è compatibile con la nuova versione di Epg del decoder hd...
    Qualcuno sà come potermi aiutare?
    Grazie.
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Pagina 618 di 652 PrimaPrima ... 118518568608614615616617618619620621622628 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •