Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 652 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146546 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 9771

Citazione Originariamente scritto da detanet
    spero nel week, di poter far la prova del cambio disco
    ma ti sei informato di quali penali applica SKY in questi casi? così per sapere se ne vale la pena veramente

Sbagliato......Nel menu segreto (menu 4+0+1 ok) ...
    Tu parli del menu segreto, io parlavo del menu accessibile normalmente dove esiste la funzione di defrag, che non cancella nulla... E d'altra parte se un menù è nascosto è sempre possibile che sia nascosto perchè il normale utente non faccia nulla di distruttivo...

Se il fraintendermi è stato causa di cancellazioni indesiderate, mi dispiace. ..ma visto che Sky è anche specializzata in repliche degli eventi, dovrebbe essere recuperabile più di qualcosa...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Prima della installazione...... leggiti questo:
    http://www.skycopyplus.co.uk/forum/viewtopic.php?t=127
    .
    questo sembra la soluzione...

The easiest solution to this problem is:
    1. Initialise the 1TB drive in the Sky+ box by doing a Full System Reset from the installers menu. (Services, 4, 0 1, Select). This will format the drive to 492GB.
    2. Transfer drive to a PC and do a backup with Copy+ to an XTV file.
    3. Delete the partition off the 1TB drive using Windows Disk Management.
    4. User Copy+ to restore the XTV image file created in step 2 back onto the empty 1TB drive.

This will recreate a correctly formatted XTV disk, but with full 1TB capacity.

ma mi chiedo: dopo l'ultimo passaggio il dec riconosce il tera?

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Tu parli del menu segreto, io parlavo del menu accessibile normalmente dove esiste la funzione di defrag, che non cancella nulla... E d'altra parte se un menù è nascosto è sempre possibile che sia nascosto perchè il normale utente non faccia nulla di distruttivo...

Se il fraintendermi è stato causa di cancellazioni indesiderate, mi dispiace..

Don't worry.. succede... è il bello del provare le cose... dello smanettare!

ma NON fatelo!

bye

questo sembra la soluzione...

This will recreate a correctly formatted XTV disk, but with full 1TB capacity.

ma mi chiedo: dopo l'ultimo passaggio il dec riconosce il tera?
    Secondo me e' come se gli facesse vedere una partizione da 492, ma invece e' da 1 Tb.

Ovviamente bisogna fare una prova....registrare poi fino a riempire il tutto e fare due conti.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

da quello che si capisce poi il decoder rinosce il tera, o meglio può contenere 1tb di dati! altrimenti avrebbe poco senso fare tutta quella procedura... tanto vale tenersi da subito i 492gb

Citazione Originariamente scritto da andybike
    .. io parlavo del menu accessibile normalmente dove esiste la funzione di defrag, che non cancella nulla...
    Dove si trova questa funzione ? non la trovo, grazie, ciao
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ma ti sei informato di quali penali applica SKY in questi casi?
    Scherzosamente e senza offesa !

Ma allora sei una Volpe !
    Queste cose si fanno, ma non si dicono !
    Prova ad alzare il telefono con l'199 e chiedi !...... poi vedi cosa ti dicono ! :-))

così per sapere se ne vale la pena veramente
    LA sperimentazione..... vale sempre la pena.... !
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

concordo..

disappunto.. piacevole... l'amico che doveva riportarmi il mio nuovo disco da 1 tera, lo ha riempito per + della metà di video/film in HD!! non so se cancellarli!

vedo se ne trovo un altro, anche se + piccolo....

sorry

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Queste cose si fanno, ma non si dicono !
    fino a qui c'ero arrivato ovviamente non è che lo comunico a sky che cambio l'hd...

ma metti caso che il decoder non va più e te lo devi far cambiare, che succede se si accorgono che l'hai aperto? o proprio non c'è nessun sigillo o roba di sorta? perchè allora basta rimontare il vecchio hd prima di chiamarli

cmq che modello è l'hard disk che provi a montare?

Cambiando discorso: ma non avevano risolto il problema del "rec online"?
    Perchè mi risulta sempre "evento non in programmazione"?

ma metti caso che il decoder non va più e te lo devi far cambiare, che succede se si accorgono che l'hai aperto? o proprio non c'è nessun sigillo o roba di sorta? perchè allora basta rimontare il vecchio hd prima di chiamarli
    Dipende da come " lavori".... se fai molta attenzione a non segnare le 6 viti security torx, non lasci impronte sulle parti in metallo interne, rimonti tutto quanto come prima.... non vedo come possano accorgersene.

A onor del vero sulle parti in metallo c'e' una etichetta antistrappo ( nel senso che se la levi si sputtana ).... nel mio caso l'etichetta era staccata gia' in partenza ( attaccata solo da un lato ) e si smonta senza fare danni ........ ma se l'etichetta la levo completamente, pulisco il tutto molto bene con diluente.... non lascio segni...... e visto che l'etichetta non e' agibile dall'esterno...... chi puo' dire che c'era ?.... posso anche non sapere se c'e o non c'e ... visto che dall'esterno non si vede......
    Ultima modifica di YoghiTheBear; 14-06-2008 alle 19:55

Ragazzi a sky non gliene ferga nulla dei decoder. Quelli guasti li smontano e buttano o riciclano pezzi. Manco li riparano!
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Problema autenticazione

Citazione Originariamente scritto da St3ff4
    Io ho MySky Hd e l'ho collegato in hdmi al mio Philips9632...
    Ora, visto che molti utenti sostengono che con il cavo scart i canali in sd si vedono meglio, l'ho collegato anche tramite scart...
    Il problema dove nasce?
    Adesso dopo 1 giorno che ce l'ho mi sono accorto che succede la stessa cosa!!!

info

ragazzi qualcuno può tradurre in dettaglio il metodo per inserire un hard disk da 1 terabyte nel pace myskyhd? nn sono troppo ferrato sull'inglese. ringrazio anticipatamente. grazie saluti!

Pagina 46 di 652 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •