Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 459 di 652 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima
Risultati da 6.871 a 6.885 di 9771

come ti dicevo... e dovrebbe valere sia per i nuovi abbonamenti che per un adeguamento del vecchio... ecco cosa ti costerebbe avere myskyhd con multivision e secondo decoder skyhd

http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab4.shtml

mi sembra che siamo ben lontani dai 200 €, Fabioloneilboia.
    ciao

P.s.
    io sono un abbonato sky di vecchissima data e nel complesso sono contento del loro servizio, ma un consiglio per tutti... rompete le scatole per avere servizi o promozioni perchè difficilmente qualcuno vi regalerà qualcosa... e bisogna ingegnarsi per risparmiare e non rinunciare ad un buon servizio (sono abbonato dai tempi di Tele+, ma ho disdetto per approfittare di un'offertona che mi fa pagare lo stesso abbonamento praticamente la metà per un anno e sconto aggiuntivo per il secondo).

Figurati, sono abbonato pure io da un botto.
    In effetti così costerebbe 70 euro invece di 200, però dovrei pagare un altro canone mensile (minimo 5,45 euro) per multivision che non userei mai e, oltretutto, sono i prezzi di Sky hd, non my sky hd.
    Io vorrei solo la comodità di due decoder (my sky hd e sky hd) ma una sola scheda.
    Vorrei pagare l'abbonamento e comprare tutti i decoder che voglio.
    Non critico il sevizio sky in generale, ma proprio l'accesso a my sky hd.
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

Fabioloneilboia fai come ho fatto io: spediscigli con raccomandata una bella disdetta e vedrai che entro una settimana ti offriranno molto di più del solo decoder MY SKY HD... Questa è l'unica arma per i vecchi abbonati, provare per credere...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Io continuo a ripetere che la scheda dovrebbe andare bene su un altro decoder... se non hai fretta, nel weekend provo a vedere se è realmente così su un vecchio decoder sd (devo andare da mia sorella che ha appena rifatto l'abbonamento come me).
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    se non hai fretta, nel weekend provo a vedere se è realmente così su un vecchio decoder sd (devo andare da mia sorella che ha appena rifatto l'abbonamento come me).
    ciao
    Grazie, non ho assolutamente fretta e mi farebbe molto piacere saperlo, grazie!
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    F....
    Io vorrei solo la comodità di due decoder (my sky hd e sky hd) ma una sola scheda. ......
    Premetto che abbonato a myskyHD devo confessarti che mi sono un po' pentito.

Quello che tu chiedi è però possibile e sperimentato: avendo due dec SKY di proprietà oltre al MySky, con unica tessera, ti confermo che questa funziona su tutti e tre.

Quello che detesto del MySky è il fatto che senza tessera non riesci a vedere le registrazioni.

Morale: ancora avanti con il vecchio registratore a cassette!

Per te suggerisco l'acquisto dell'unico dec compatibile SKY, lxdome, che ho visto a prezzi ragionevoli nei vari store.

Ho il vecchio decoder MYSKYHD, quello grassottello ...

mi si è rotto ed ho chiesto di cambiarlo con quello nuovo, mi hanno detto picche ....

come faccio per avere quello + piccolo con alimentatore esterno ed HD da 320gb ???

Devo per forza disdire tutto e partire come nuovo abbonato ?
    Devo rompere le scatole ?
    Avete delle dritte ?

Grazie

@Red-Hawk
    Provato a dire che per motivi di spazio sarebbe meglio il modello più piccolo... che il vecchio faceva troppo rumore forse proprio per lo spazio limitato in cui era messo :-)
    comunque rompi un po' le scatole e se la risposta negativa te l'ha data un centro sky, prova a cambiare centro e ad andare a chiedere il cambio da un altro (non credo che il centralinista decida quale modello dare in cambio, generalmente ti dicono che viene un tecnico o che devi andare direttamente tu in un centro a fare il cambio)
    ciao

Provato a dire che per motivi di spazio sarebbe meglio il modello più piccolo... che il vecchio faceva troppo rumore forse proprio per lo spazio limitato in cui era messo :-)
    Questa è buona ... potrei parlare di surriscaldamento ...

... non credo che il centralinista decida quale modello dare in cambio ...
    quando sono andato al centro sky per sostituirlo, prima hanno provato con un decoder nuovo, ma il sistema non gli accettava il codice, hanno quindi fatto passare il codice a barre di uno vecchio e quello è andato a buon fine.

SKY On Demand Schermo BLU

Ho un problema strano:
    quando cerco di vedere i film su SKY ON Demand, si avviano ma dopo pochi secondi lo schermo diventa blu e si blocca la visione.
    Ho provato a staccare la corrente al decoder, ma dopo la prima volta in cui funziona bene, al secondo tentativo rifà lo stesso problema.
    Se però i films registrati su ON Demand li passo in MY Channel funzionano.
    A qualcuno è successo? come si risolve ?
    Grazie
    TV OLED SONY XR55A80J AMPLI Denon AVR3300 Diffusori ProAC Studio 100 + ProAC RCC + Jamo 8 + Canton AS200 BD SONY UBP-X800M2

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk
    come faccio per avere quello + piccolo con alimentatore esterno ed HD da 320gb ???

Devo per forza disdire tutto e partire come nuovo abbonato ?
    Il consiglio che do è sempre quello: puoi spedirgli per raccomandata una disdetta e vedrai che entro una o due settimane ti richiameranno per offrirti molto di più...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Red-Hawk, confermo... una bella disdetta e va tutto liscio come l'olio!
    A me (dopo la formale richiesta di disdetta), oltre che consegnarmi il nuovo decoder con trasformatore esterno Samsung, mi hanno regalato cinema (che non avevo) per un anno.

attenzione però, io ho appena disdetto e rinnovato con un'offertona troppo interessante per ignorarla e nessuno mi ha chiamato per farmi cambiare idea.
    Nel mio caso ci può stare perchè sono stato così spudorato da riabbonarmi con lo stesso nome, ma nello stesso giorno hanno disdetto altre due persone riabbonandosi con altri nomi di familiari e solo ad una di queste hanno rotto le scatole arrivando anche a qualche intimidazione...
    Quindi non è detto che chiamino tutti... io inizierei a minacciarli di fare disdetta e vedi cosa ti dicono.
    ciao

Probabilmente perchè hai disdetto e poi ti sei riabbonato subito. Io non ho ancora conosciuto nessuno che non sia stato chiamato entro il mese dalla richiesta di disdetta.

Citazione Originariamente scritto da victor
    @ batman77
    La soluzione che ti consiglio è di dotarti di un processore video esterno : puoi sceglierlo basic oppure più o meno sofisticato per avere la possibilità di calibrare il tv e migliorare notevolmente la qualità dei segnali sia SD che HD.
    Ciao.
    Ho fatto numerose indagini ed alla fine credo sia questa la soluzione migliore, per la sola conversione PAL-NTSC-PAL da HDMI a HDMI Esiste un prodotto commercializzato da un'azienda italiana che alla fine costerebbe circa 250 euro e sono al 99.99% sicuro che funzioni, ma sarebbe solo ed esclusivamente destinato a quello scopo, immagino invece che ci siano sinto-ampli evoluti che assolvano alla funzione, e da tempo volevo acquistarne uno, magari anche usato, mi piace molto onkyo ma andrebbe bene anche denon, non vorrei essere O.T., ma si accettano suggerimenti.

Grazie,
    Alberto

Pagina 459 di 652 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •