Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 652 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 9771

Forse ho risolto (relativamente) ma ho risolto, in questo modo:

ho smanettato un po' in Internet ed ho trovato qualcuno che parlava di cambiare numero di porta Scr degli Lnb (nel menù di sky "tipo impianto" mi pare)!

Ho quindi inserito 4 nell'Lnb 1 ed ho lasciato 2 nell'Lnb 2. Non è cambiato niente.

Allora ho deciso di lasciare 1 nell'Lnb 1 e 4 nell'Lnb 2. Ora tutte le frequenze hanno "voto" 8, e mi dà agganciato anche l'Lnb 2 a tutti i canali cinema!

Ho provato a programmare una registrazione e non ho avuto problemi. Evvai!!!

Ora rimane il discorso del forno/decoder (per curiosità ho provato a toccare il decoder sky hd che ha mio fratello, e risultava poco meno caldo del mio). Devo decidere se chiamare l'assistenza Sky o no!

Per l'eventuale sostituzione del deco, devo prima chiamare loro?

Grazie ancora.

Scusatemi se torno a parlare del trito e ritrito problema delle interruzioni audio.

Ieri, dopo un bel po' che non lo faceva, si è ripresentato il problema: stavo guardando NatGeoHD e l'audio è andato via un paio di volte a breve distanza di tempo per poi ritornare dopo circa 10/20 secondi (dopo ho spento perchè ero troppo inc***ato).

L'assenza dell'audio era presente oltre che sull'HDMI anche sulla scart per cui ritengo che non si possa ritenere l'amplificatore/televisore responsabile di ciò.

Sul coassiale dec/ampli non ho mai avuto nessun problema.

Cosa faccio? Devo accendere l'ampli ogni volta che guardo la TV?

Grazie a chi vorrà esprimere un parere.

Alfredo

P.S. Ricordo che il decoder è stato già sostituito evidentemente senza risolvere granchè
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

che cosa sarebbe questo problema della interruzione audio ?

io andrò ad attaccare il decoder con il cavo hdmi alla mia televisione , avrò dei problemi di interruzione audio dovuti al decoder ?

Un altra cosa : la televisione su cui andrò a montarlo è hd ready , dovrò impostare il decoder in 720p o in qualche altra modalità ?

ot : Sky trasmette in 720 p o in 1080p ?

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    Sky trasmette in 720 p o in 1080p ?
    Nessuno dei due, trasmette in 1080i
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Schermo nero

All'accensione, il mio MySkyHD impiega a volte anche 3-4 minuti prima di mostrare l'immagine a video. L'audio invece si sente da subito.

E' collegato in hdmi e in ottico (per l'audio) verso un sitoampli A/V Onkyo. Ho provato anche a cambiare il cavo hdmi, ma non ho risolto.

E' normale che sia così o capita solo a me?

L'unica particolarità che ho notato è che il tempo si abbrevia (di poco ....) se il canale su cui è sintonizzato è un canale in HD.

Citazione Originariamente scritto da parmas
    All'accensione, il mio MySkyHD impiega a volte anche 3-4 minuti prima di mostrare l'immagine a video. L'audio invece si sente da subito.
    Assolutamente no! Fattelo cambiare subito.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da parmas
    All'accensione, il mio MySkyHD impiega a volte anche 3-4 minuti prima di mostrare l'immagine a video.
    Se anche tu sei solito staccare l'alimentazione al decoder, e ti riferisci quindi a questo quando parli di accensione, cioè lo accendi dopo aver ridato corrente, allora sì, è normale. Magari non sono proprio 3-4 minuti, ma poco ci manca (e fino ad allora, oltre a non avere immagini a video il decoder non risponde nemmeno al comando di accensione).
    Se invece non stacchi l'alimentazione, ma lasci il decoder in standby, allora ha ragione victor: non è assolutamente normale...
    Ettore

Intendevo ovviamente da st-by, in quanto imho i deco myskyhd non devono essere staccati dalla corrente.
    ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

purtroppo è proprio da standby che mi succede ..... me lo farò cambiare.

grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Nessuno dei due, trasmette in 1080i
    avendo io la tv hd ready come la devo impostare la risoluzione allora ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 16-07-2010 alle 18:56

mmmh..... l'Hd ready se non sbaglio è 720.

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    che cosa sarebbe questo problema della interruzione audio ?
    é un fastidiosissimo problema che a me succede da ormai un mese e mezzo circa, pochi giorni prima dell'inizio dei mondiali per l'esattezza.
    Pensavo fosse il tv, la presa HDMI invece nulla, il problema si presenta anche collegandolo ad altre tv.
    L'audio sparisce per poi tornare regolarmente dopo una 30na di secondi, oppure cambiando canale.
    a volte ci sono dei giorni che il problema sembra svanito, ma poi, sul più bello, ZAC !! si ripresenta. ad intervalli vari, a volte mi è caitato anche tre volte in meno di 2 minuti, grrrrrrrrrrrr !!
    Ho contattato l'assistenza di SKY, e mi hanno detto di sostituire il cavo HDMI, ma ovviamente questo non l'ho fatto, anche perchè come dicevo in precedenza, il problema si verifica anche con cavi e tv diverse.
    ho anche provato a fare il reset approfondito del decoder, ma nulla.
    Speriamo che i tecnici di sky risolvano questo problema il + presto possibile.
    Plasma TV Panasonic TX-P42S20E Decoder Sat MySKY pace PS3 40gb vers.3.50 Blue Ray Panasonic DMP-BD65 DVD recorder Sony RDR HX725 e LG RH177 DVD Sony DVP-S7700 e Sony DVP-NS708H

[QUOTE=aeroxr1 la tv hd ready come la devo impostare la risoluzione ?[/QUOTE]

Prima del TV FULL HD avevo anch'io un HD ready, e impostavo il decoder semplicemente a 1080ì, quindi puoi stare tranquillo, si vede perfettamente.
    Plasma TV Panasonic TX-P42S20E Decoder Sat MySKY pace PS3 40gb vers.3.50 Blue Ray Panasonic DMP-BD65 DVD recorder Sony RDR HX725 e LG RH177 DVD Sony DVP-S7700 e Sony DVP-NS708H

Fattelo cambiare.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Marko65
    Speriamo che i tecnici di sky risolvano questo problema il + presto possibile.
    Fattelo cambiare, non e' un problema di sky o succederebbe anche ad altri che hanno il tuo stesso decoder.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Pagina 372 di 652 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •