Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 652 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 9771

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Devi settare l'ingresso dvi come "STB" e non come PC dal menu "setup" del televisore. Dovrebbe essere possibile farlo.
    Hai ragione! Ora è tutto ok anche con i canali in bassa definizione.
    Finalmente ho potuto togliere il cavo scart...e anche quella odiosa scritta.

GRAZIE ancora per l'aiuto!

Ieri ho forzato l'aggiornamento del mio "My SKY HD" Amstrad , e finalmente si è aggiornato ai nuovi firmware ed EPG.

La cosa più gradita è che quando lo metto in standby , dopo un tot di minuti smette di girare l'hard disk , diventatnto praticamente inudibile.
    Bene , sono contento visto che ce l'ho in camera da letto.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da naico69
    ....GRAZIE ancora per l'aiuto!
    Di niente. I forum servono a questo.

Pace o Amstrad?

Stasera è morto il mio decoder montato ad agosto 2008

Spia rossa accesa e non succede nulla chiamto call center fatte prove ma . . . morto è

Domani andiamo allo skycenter a sostituirlo, da voi molto esperti volevo sapere meglio puntare sul pace o meglio amstrad?

tempo addietro avevo letto e mi sembrava di aver capito che gli amstrad erano più "baraccosi" (passtemi il termine).

Aspetto da voi info

Grazie

boba

... ci sono amstrad che funzionano ed amstrad che non funzionano.... idem x i pace (anche se in minor numero).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

io ho un pace che si è aggiornato, sono stato via una settimana e diverse registrazioni programmate sono fallite per "interruzione alimentazione"...
    la luce non è mancata.

c'entra qualcosa questa funzione di autospegnimento con le registrazioni fallite??

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Ieri ho forzato l'aggiornamento del mio "My SKY HD".......
    Rosario per piacere mi dici la versione del firmware che copre il bug del rumore della ventola?
    Hai Pace o Amstrad?

Citazione Originariamente scritto da boba
    Stasera è morto il mio decoder montato ad agosto 2008
    Ciao, se ti può interessare anche a me è morto il pace del giugno 2008, è andato sempre in modo perfetto, la ventola non l'ho mai sentita funzionare ed era appena tiepido, per questo ho cercato un altro pace, il primo era cinese questo e targato ue e per adesso funziona perfettamente.

se devo essere sincera il mio decoder non ha mai funzionato "perfettamente" ho sempre avuto problemi in accensione il telecomando sembrava non funzionasse infatti me lo sono fatto sostituire credendo fosse quello il problema in realtà il problema era il decoder che faceva le bizze ma solo a livello di recepimento segnale per cambio canale accensione e cose così mai una registrazione fallita mai altri problemi se non quelli citati.

L'unica cosa che mi spiace veramente è che ho perso un po' di registrazioni . . . pazienza speriamo questo nuovo funzioni!!!!!! stasera arriva e proveremo.

ciao

Il vantaggio di cambiare hd oltre alla capienza è proprio quello di non perdere le registrazioni.....ciao.

hai perfettamente ragione surasu

ci potrei anche meditare sopra

sinceramente non l'ho fatto solo per "timore" di rovinare qualcosa, aver problemi di garanzia ecc ecc anche se a leggere tutti i messaggi dove spiegate come fare pare proprio una "sciocchezza" un gioco da ragazzi

Mi sa che se quello nuovo funzia come deve ci provo . . .

ciao ragazzi
    a proposito di disfunzioni, a il mio decoder e da un po di tempo che nella lista my channel non figurano i nomi dei programmi registrati, mi da solo non disponibile... anche a voi??
    che e successo??
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

prova a fare un reset tenendo premuto il tasto di accensione oppure stacca e riattacca la spina, dovrebbe aggiornarsi.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Di niente. I forum servono a questo.
    Giusto per la precisazione, ancora qualche piccolo problemino c'è: ora sono obbligato ad accendere il decoder su un programma in HD, sennò il tv non riesce ad "agganciare" il segnale e rimane tutto lo schermo blu.
    A volte invece capita che riesca a visualizzare all'accensione un canale in bassa definizione,ma mi compare ancora l'odiosissima scritta...dopodichè cambio canale, selezionandone sempre uno in HD e tutto riprende a funzionare senza messaggi.
    Boh? Sono un po' confuso...

Citazione Originariamente scritto da _fabry_
    ciao ragazzi
    a proposito di disfunzioni, a il mio decoder e da un po di tempo che nella lista my channel non figurano i nomi dei programmi registrati, mi da solo non disponibile... anche a voi??
    che e successo??

A me lo ha sempre fatto da sempre Dall'anno scorso mi sarà capitato 4-5 volte, come quando ogni tanto non funziona più il time-shift (se metto in pausa non succedere niente) ..... un bel reset e via, come nuovo !

Per paura che non si riaccendesse più ho aspettato per settimane in attesa di riversarmi tutte le registrazioni sul PC (via scheda di acquisizione video via S-Video). Fatto questo ho resettato a cuor leggero e tutto è andato bene.
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Pagina 238 di 652 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •