Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 652 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 9771

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    notte, a domani i.

CALMA ! CALMA ! CALMA!

Non lasciarsi prendere dal panico !

Rileggiti ATTENTAMENTE il mio post precedente ! ed esegui.

Spero CALDAMENTE che ti sia fatta una copia dell'hd originale !
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da mikkk
    scusate se e' gia' stato postato...
    ... primi 2 post in 1° pagina hai guardato???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Allora ragazzi vado sul WD Caviar Green o Caviar Black? Si nota la differenza di prestazioni sul decoder? O quelli hanno il caviar green non hanno mai avuto nessun problema?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

io ho montato il caviar green da 1tb sul myskyhd della pace e mi va una favola.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

@surasu

un passaggio del tuo post mi suona strano.
    non devi formattare niente sul pc.

la procedura è:
    smonda il disco da dec.
    fai backup sul pc
    fai restore dal pc
    rimonta il disco sul dec.

nella fase di restore copy+ in automatico ti espande la partizione utile alla registrazione al massimo della capienza del disco.

se hai formattato il disco sul pc mi sa lo hai rovinato.

ora non panicare

metti il disco sul pc e rimuovi tutte le prtizioni che trovi lasciandolo vergine - SENZA nessuna partizione
    monta il disco sul dec e faglielo inizializzare a lui tramite il menu' del mysky
    lui ti crea 2 part da 500 gb senza neanche dirtelo
    rimonta il disco sul pc e senza toccarlo ne guardarlo ne aprirlo ne formattarlo fai solo il backup con copy+
    poi fai il restore sempre con copy+ sullo stesso disco
    il programma in automatico ti espande la partizione al massimo del tuo disco quindi 1tb
    rimonta il disco sul dec
    goditi il tuo disco da 1tb al completo

NOTA: purtroppo in questo mod perdi TUTTE le registrazioni che avevi fatto in precendenza, ma se hai formattato il disco sul pc mi sa che le hai gia perse purtroppo.

NOTA2: resta sempre calmo. fottere un disco è mooooolto piu' difficile di quello che normalmente si pensa. al massimo lo hai reso illeggibile ad un particolare sistema. ma nulla che un wipe delle partizioni non possa sistemare facilmente. puoi usare la gestione dischi di windows per eliminare tutte le partizioni anche se partition magic o software simili fanno un lavoro migliore.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da mikkk
    posso portare solo un cavo
    nn posso mettere scr (Condominio)
    ........

Sei decisamente OT in questa discussione
    Sei pregato di prestare attenzione maggiore.

vi prego aiutatemi il disco da un tera non ne vuol sapere di riconoscerlo, voi come l'avete formattato per farlo tornare come appena acquistato?
    E' proprio il fatto che lo hai formattato il problema
    Copy+ lavora solo con dischi non partizionati e non formattati.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Allora ragazzi vado sul WD Caviar Green o Caviar Black?

Io ho messo il Cavia Black perchè a livello di prestazioni è decisamente migliore (ho provato a registrare due film in hd contemporaneamente mentre ne vedevo un terzo in hd dal disco e non ho avuto problemi)
    Il Green ha una velocità di rotazione molto più bassa, non ti so dire se regga un carico di lavoro simile.

Citazione Originariamente scritto da provolino
    E' proprio il fatto che lo hai formattato il problema
    Allora avendo io il disco già formattato e partizionato dal decoder non posso più utilizzare l'intero tera?

Allora avendo io il disco già formattato e partizionato dal decoder non posso più utilizzare l'intero tera?
    Vedo che non hai letto ATTENTAMENTE la procedura dettagliata perfettamente da pippolo66 alle ore 05:11 di questa mattina e numerata #3425 !
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Devi rimuovere tutte le partizioni presenti con "Gestione disco" di Windows

risolto
    Vi volevo chiedere un parere: ho da un anno il decoder e ho sempre tenuto spento il replay istantaneo, dite che questo abbia giovato alla vita del decoder stesso? e del disco?, voi lo usate e lo tenete acceso? impostato a quanto tempo?

Allora avendo io il disco già formattato ....
    Consiglio di leggere (SEMPRE) il primo post

http://www.avmagazine.it/forum/showp...37&postcount=1

porca vacca!!!

anche io ho riscontarto problematiche con il mio mysky-hd pace:
    praticamente il decoder si impalla spesso quando passo da un canale ad un altro lasciando schermo blu e audio sotto,in questo caso il telecomando non lo riceve piu' e devo resettarlo nuovamente staccando-riattaccando la corrente.poi il decoder riparte ma bastano pochi attimi che ilproblema si ripresenta.....
    domani chiamo il centro assistenza per noi dipendenti che chiude alle 18.00 e vediamo cosa mi dicono....
    audio: pioneer vsx-d511 blu-ray: ps3 hd-dvd:xbox360
    video:toshiba 37wl67z sat:mysky-hd

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Io ho messo il Cavia Black perchè a livello di prestazioni è decisamente migliore .
    Una domanda....
    Dove lo hai trovato e a che prezzo ?
    Grazie x la collaborazione
    Paolo

Pagina 229 di 652 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •