Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 652 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 9771

REPLAY ISTANTANEO e' una caratteristica del nuovo aggiornamento?
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

A me s'è guastato il Pace...sostituito con il modello 2009
    Ultima modifica di Pizzo; 03-05-2009 alle 13:46

Citazione Originariamente scritto da labtv
    REPLAY ISTANTANEO e' una caratteristica del nuovo aggiornamento?
    No, c'è da sempre
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Stranezze audio in HD

Premesso che: sui canali cinema HD è necessario aumentare a dismisura l'audio rispetto ai canali SD (confermate?);

accade che: ogni volta che guardo un film sui canali cinema HD con audio DD noto una cosa strana; se durante il filmato c'è solo una scena parlata allora non ci sono problemi di comprensione, ma se irrompe una colonna sonora o per esempio i personaggi si trovano ad una festa con della musica in sottofondo allora la musica è talmente alta che si fa fatica a percepire il canale centrale del parlato.

Il sistema HT è correttamente configurato, tanto che sui canali SD è tutto perfettamente calibrato, anche con i film 5.1, ma sui film in HD delle volte sono costretto ad aumentare in maniera esagerata il livello del canale centrale...

Qualcuno di voi ha notato lo stesso spiacevole inconveniente?
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Stiamo parlando della sostituzione dell HDD interno per motivi di capienza. E il decoder poi accetta fino ad un Tera.
    Prendo il WD Caviar Black da 1TB, è il disco più veloce in circolazione

Mi è successa una cosa assurda.
    E' scoppiato il decoder!!!
    Erano 2 o 3 gg che mi dava NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA ogni tanto e dopo vari test avevo intuito che i 2 sat in a volte non agganciavano le frequenze verticali. Poi, oggi ho provato ad accendere il decoder ed ha iniziato a fare un aggiornamento software automatico che si è concluso con una fumata bianca.
    Da cosa è dovuto? Dall'LNB?

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    Premesso che: sui canali cinema HD è necessario aumentare a dismisura l'audio rispetto ai canali SD (confermate?);
    Si anche a me succede cosi, non proprio a dismisura, ma effettivam l'audio è piu basso nei canali HD.
    Seconda cosa: ho notato che non è perfettamente sincronizzato l'audio, c'è un piccolissimo ritardo rispetto al video. Devo ancora trovare il programma televisivo giusto per fare il procedimento di sincronizzazione descritto nel manuale di istruzioni del decoder

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    A me s'è guastato il Pace...
    ...curiosità : è "esploso" anche il tuo o...?
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Non so se è gia stato detto, ma volevo cmq segnalare che se non si vuole perdere le proprie registrazioni in caso di rottura del MySky o del MyKsyHD si puo' usare il software Copy+ come è scritto nel 1° post di questo topic.

A me si è rotto il decoder e allora ho smontato l'hard disk e l'ho collegato al pc e ne ho fatto il backup.
    Poi ho rimontato tutto e sono andato a farmi sostituire il decoder.
    Con il nuovo decoder ho fatto la procedura inversa. Ho smontato l'hd e dopo averlo collegato al pc ho fatto il restore.
    Appena acceso il decoder per magia mi sono riapparsi tutti i film registrati e addirittura il decoder si ricordava le registrazioni programmate future e le serie linkate con il tasto verde.

Spero di essere stato utile.

PS Quando smontate il decoder attenti all'adesivo posto a sigillo di garanzia sul top di ferro. Dovete staccarlo piano e poi riattaccarlo o si accorgono che avete smontato il tutto e potrebbero farvi storie.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da cosmartin76
    E' scoppiato il decoder!!!
    Azz..., leggo solo adesso : anche a te?
    A me la stessa cosa...............identica: da qualche giorno dava, a tratti, nessun segnale dalla parabola, poi ieri all'improvviso, ed era pure in stand by, ho sentito un botto ed è uscito fumo.....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Citazione Originariamente scritto da cosmartin76
    idem.
    prima non agganciava le frequenze verticali.
    poi è partito un aggiornamento.
    dopo 12 ore non aveva finito.
    leva e metti la spina e il decoder non parte piu'.
    nix, nisba, zero. non si accende piu' nessuna lucina.
    l'ho portato in assientenza e me ne hanno dato uno nuovo subito dicendo che ultimamente c'era la fila a cambiare il decoder.

mi sa che sto aggiornamento ha fatto piu' danni che cose buone.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Prendi il WD Caviar Black da 1TB, è il disco più veloce in circolazione
    Io chiedevo sul seagate perchè l'Amstrad pare monti quello di serie e usando il WD pare che poi la ventolina va fissa a manetta. Confermi?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Usando il WD pare che poi la ventolina va fissa a manetta. Confermi?

Purtroppo non posso confermare o smentire in quanto ho il PACE.

Io nella scelta del disco ho preso quello che risultava avesse prestazioni migliori perchè mi interessava che fosse in grado di reggere senza problemi le registazioni doippe e più in generale le operazioni particolarmente intensive...

onestamente non ho dato peso al discorso della ventola perchè per me il rumore è secondario.

2) Poi un utente mi ha detto che ha messo direttamente il disco WD da 1 tera nel decoder e l'ha fatto formattare al decoder senza usare copy+.

Confermate che se non serve il backup si può mettere il disco da 1 tera direttamente nel decoder?
    Se metti il disco da 1TB senza usare copy+, il decoder vede solo 500 GB.
    Provato con il Pace.

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

@cristalfive
    Ciao, ti posso chiedere come fai a sapere che vede solo 500gb e non un tera?

Pagina 227 di 652 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •