Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 652 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 9771

Purtroppo è normale.....

Sono la ventola e l'HDD che girano sempre.....

Rassegnati......

e non sono le sole a girare
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Ragazzi piccola domanda

Ho Mysky Hd Amstrad devo passare a Pace perchè meglio compatibile con un processore e na matrice che uso per passare il segnale nelle varie stanze

Come posso cambiare?

Contattando il servizio tecnico mi fanno la sostituzione o devo andare in un centro assistenza..

Please è urgente...nessuno ha mai fatto il cambio

Vi ringrazio in anticipo..

Devi chiamare il servizio clienti SKY ma te lo cambiano solo se c'è un reale malfunzionamento del decoder......

Tu prova... Magari trovi qualcuno ben disposto.....

Penso che te lo cambiano solo se difettoso, quindi vedi te..............ciao.

Penso che sia anche diffettoso

Dopo la prima settimana senza problemi ora si vede il menu e le scritte dei canali ma il video magicamente non c'è sostitutito da una schermata blu...

quindi chiederò il cambio ma poi dovrò cercare un pace nei sky center??

Il consiglio che ti posso dare è quello di non pensare sia difettoso ma devi essere categorico, quando telefoni a sky digli che non va più e fa solo schermata blu e la situazione non cambia anche dopo che ti avranno fatto fare una miriade di prove, una volta ottenuto il numero di autorizzazzione comincia a telefonare a tutti gli sky center per cercare un pace, ciao ed in bocca al lupo.

Ti ringrazio molto è quello che inizierò a fare oggi pomeriggio..appena ho num di pratica chiamo gli sky service e vedo dove hanno ancora dei Pace

grazie ancora ragazzi vediamo quanto ci metterò a trovarli..

Un paio di giorni fa ho forzato l'aggiornamento del software sul Pace, è andato tutto bene, nuova Epg.
    Ora posso registrare in doppio audio e selezionarlo anche sulla registrazione, e il decoder va automaticamente in Standby spegnendo l'Hard Disk ma non la ventola, la ventola continua a girare.
    Come vada in standby non l'ho ancora capito, io lo tengo in camera da letto e mentre prima rimaneva acceso ora la mattina lo trovo in standby, credo che se non riceve comandi dal telecomando dopo un tot di ore vada in standby, altrimenti non saprei come faccia a sapere che sto dormendo...che ci controllino da remoto??!!!

Più semplicemente suppongo che l'uscita hdmi non rilevi scambio di dati col televisore (HDCP).

concordo con pcusim anche secondo me quando il decoder non rileva la tv accesa dall'hdmi dopo tot tempo si spegne.

Non ne sarei così sicuro: non vi è mai capitato di accendere la tv sull'ingresso relativo al mysky con questo in standby?
    L'uscita video è comunque attiva, si vede il suo bruttissimo screensaver.
    Questo almeno con il firmware vecchio, adesso sinceramente non ho fatto prove in tal senso.

E' proprio questo il punto, Fabris. Il nuovo FW dovrebbe spegnere il decoder quando è inattivo, mentre finora era attivo sempre.

Farò le verifiche del caso.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... teoricamente quello è il sigillo che se rompi/rimuovi ti decade la garanzia.....
    ais001 Grazie della risposta. Ho letto i tuoi link ma in generale ero già a conoscenza della normativa. Mi chiedevo se tutti coloro che hanno effettuato la sostituzione hanno trovato il sigillo e, se si, come hanno superato il problema... hanno eliminato il sigillo facendo finta di nulla ? Sono riusciti a scollarlo e riattaccarlo ?
    Pioneer PDP-508XD - mySkyHD Pace - PS3

Pagina 210 di 652 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •