Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 652 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 9771

Il mio Amstrad gią all'apertura della scatola faceva puzza di Cina...

E poi c'č scritto pure bello grosso come se fosse un "Brand" altisonante....

buongiorno a tutti .

sono un nuovo iscritto nel forum e volevo porre una domanda sul myskyhd .

sky e' da un po' che mi chiama per offrirmi il myskyhd .
    io ho sky da 3 anni e ho avuto tele+ per 5 anni .

ieri sera mi hanno proposto l'installazione di myskyhd a 99euro , con pagamento in due tranche da 49 e rotti al mese ... cosi' lo pago in due mesi .
    mi hanno detto che non avrei dovuto piu' pagare il servizio myskyhd di 7 e che mi avrebbero regalato 2 mesi di full .
    io ho mondo + sport .
    pago con rid bancario mensile .

Pero' solo se avessi accettato di regalare una gift box ( l'attuale promozione che c'e' insomma ) .

io gli ho detto che mi interessava la prima parte dell'offerta , ma che non ne volevo sapere della gift box .
    la signorina , gentilissima tra l'altro , mi ha detto che mi richiamava tra due settimane per vedere se per me ci possono stare altre offerte .

a me il myskyhd non spiacerebbe affatto , ma vorrei averlo al prezzo piu' accessibile possibile e ... senza le gift box ecc ...

che consiglio mi date ?

grazie sin da ora per tutto e buon proseguo di giornata .

Localitą
    Napoli
    qui sei O.T
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

scusatemi ... non lo sapevo ... grazie per il PM

Localitą
    Napoli
    Salve. Quanti film in HD ci vanno registrati sul disco di serie?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Buongiorno a tutti, torno brevemente sul problema riscontrato da me e da altri forumisti e riguardante il "no lock" segnale non agganciato sull'lnb2 dell'amstrad: ebbene, grazie ad un mio amico tecnico, che ha diversi agganci col mondo sky e con la loro squadra di esperti informatici, ho risolto: il segnale si aggancia automaticamente dopo 2/3 test del ricevitore nel menu diagnostica....provare per credere!!!!! a me, la risposta al primo test č stata errore 35b, immediatamente riprovato con errore 34b, immediatamente riprovato con ricevitore perfettamente funzionante e segnale agganciato e con qualitą massima su entrambi gli lnb.......questo difetto Amstrad č perfettamente conosciuto nel mondo Sky ma non viene mai accennato dal tecnico che porta il decoder....la colpa chissą perchč č sempre della parabola...mah. Buona giornata.

AD

buona a sapersi ... visto che tra un po' me lo prendo pure io .

leggendo i post dietro ho letto che il myskyhd scalda molto .
    come metro di paragone ... scalda piuģ di una ps3 ? le prime ps3 da 60gb con cell piu' voluminoso .

che consigli per l'alloggiamento ? quanto spazio bisogna lasciare su un mobiletto esterno in modo che riesca ad areare bene ?

ho letto pure che molti si rompono dopo poco ? e' vero ? a sentire quelli di sky sembra che il prodotto sia il top del top

vai tranquillo....non ho ps3, ma non mi sembra cosģ disastroso nč il leggero ronzio di fondo nč la temperatura dello scatolotto.....una volta verificato che vedi e registri tranquillamente prova a vedere il bicchiere mezzo pieno e pensare che quando non sei a casa non perdi niente di quello che hai voglia di vedere..... ciao

Grazie mille per l'informazione

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Quanti film in HD...
    Ovviamente dipende dalla lunghezza dei film: comunque Sky riporta un generico 90 ore di programmazione, mentre per il produttore Pace sono 60 ore di registrazione in HD o 120 in SD.
    Video: Panasonic 46 PZ80E - Western Digital TV HD Media Player
    Audio: Sony STR-DE 545 5.1 - Diffusori: Eltax Energy - Sat: MySky HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... i modelli sono SEMPRE e SOLO 2: 1 Pace ed 1 Amstrad
    Non č proprio cosģ... di release hardware di Pace ne esistono almeno un paio...

la mia č una AF0D01 ovvero la release 1, voi cosa avete?

Localitą
    Hinterland Milano
    Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Salve. Quanti film in HD ci vanno registrati sul disco di serie?
    Non č possibile quantificarlo perchč c'č bitrate variabile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da diaboliko
    Vediamo se qualcun'altro ha avuto problemi come questo:
    Da stamani il decoder fa strani ticchettii come se un condensatore scaricasse, oppure come se ci fosse dell'alta tensione che scarica..
    quello č il rumore che fa.
    Sta continuando a funzionare.. ma la paura che prenda fuoco quando non siamo in casa č alta..
    Speravo si rompesse per sostituirlo..
    ma per ora funziona..
    Giusto per curiositą.. qualcuno ha aperto l'Astard?
    C'e' un Relč? Secondo me il rumore che fa il decoder č dovuto ad un Relč impazzito..
    attacca e stacca di continuo!

Citazione Originariamente scritto da philippinogallox
    Sono io paranoico o vermanente fa schifo anche a voi sto MySkyHD Amstrad.philipp
    Rilevo i tuoi stessi problemi. Particolarmente fastidiose le solarizzazioni sui canali sd e la puzza di carogna dello scatolotto.
    Me lo farei gią cambiare ma purtroppo in giro si trovano solo altri Amstrad...
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Localitą
    Roma

Io non riesco a sentirmi a mio agio come col Pace,non c'e' nulla da fare.Addirittura le scritte dei vari menu(quelle con sfondo azzurro)mi paiono piu' sgranate,poi c'e' il bug del Rewind/FF,in piu' ieri mi ha skippato a pie' pari,senza apparente motivo,una registrazione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 184 di 652 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •