Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 652 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 9771

Appunto!!!

Basta fare una prova semplice semplice per capire quale delle due connessioni rende meglio col proprio display.

Come accaduto a Pcusim,anche il mio decoder Pace ha ceduto.
    Non da' piu' segni di vita,non arriva alcuna alimentazione.Domani telefono per la sostituzione,speriamo in un altro Pace.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sostituito l'hard disk con un western digital da 1T. Per ora tutto ok tranne il fatto che la ventolina gira di continuo al massimo della velocità anche in standby. Può dipendere dal fatto che ho un amstrad e quando l'ho aperto all'interno non c'era un WD ma un Seagate? Che fregatura! Anche se dal punto di vista tecnico non capisco come un hard disk di marca diversa dall'originale possa attivare sempre la ventolina. Qualche soluzione?
    Inoltre vorrei sapere se la procedura che ho seguito mi consentirà di sfruttare tutti i 1000 giga. In pratica ho solo inizializzato il disco vergine senza partizionarlo tant è vero che in risorse del computer non lo vedeva come un hard disk e poi ci ho copiato sopra i vecchi video presi dal hd originale del mysky e l'ho rimontato. Per curiosità se eliminassi la partizione dal disco originale del mysky potrei sfruttare tutti i 250G?
    Vorrei anche aggiungere che la procedura per smontare gli amstrad è leggermente più fastidiosa.
    Dietro le viti da togliere sono 5 (quelle sui bordi non quelle vicino gli ingressi per i vari cavi). Sotto sono la bellezza di 8. Poi le alette laterali non vanno tirate verso la parte posteriore ma sollevate. Il coperchio di sopra in plastica si può tranquillamente staccare in quanto non attaccato al frontalino. L'involucro di metallo ha 7 viti e l'hard disk non ne ha 4 ma 6 e tra l'altro 2 si trovano in una posizione abbastanza scomoda tant è vero che ne ho rimontate solo 5. E come già detto monta un Seagate
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Ciao, ho proprio paura che il problema della ventola te lo dia perchè è di marca diversa, io ho un pace ed avevo provato a montargli un seagate la ventola funzionava sempre anche a dec spento, cmq da quando ho montato il wd, circa 5 mesi, la ventola non è mai partita quindi penso che si possa escludere, sottolineo penso, prima informati.

Codice errore: 35b

Ciao sono nuovissimo. Dai ieri possessore di Amstrad MyskyHD.
    Ho un solo cavo che connette il decoder alla parabola.
    Vedo sufficientemente bene tutto, anche se noto in HD dei rumori abb marcati nelle scene scure.. non so se dipende dal TV o dal decoder..

Il problema importante invece è che facendo il test mi da errore 35b. Contattare assistenza.

Ho fatto 2 volte l'aggiornamento Ho versione EPG Sky-it x-HD-4.0.5f19
    Ho anche tolto la corrente al decoder..
    Sempre errore.

IL Problema è che non riesco a registrare nulla di ciò che porgrammo, lasciando il decoder instandby. mentre se registro al volo ciò che vedo funziona.

TKKS

Chiama il servizio clienti SKY , comunichi il malfunzionamento e molto probabilmente te lo cambieranno.

@ Giangi

L'hai cambiato il decoder?
    Sei riuscito a trovare un Pace?

Vado domattina,vediamo un po'...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Come accaduto a Pcusim,anche il mio decoder Pace ha ceduto.
    Incredibile! Praticamente sono morti uno dopo l'altro.....
    Per quanto riguarda la sostituzione, ti posso dire di non strapparti i capelli se ti danno un Amstrad. A me l'hanno dato e sinceramente non noto nessuna differenza rispetto al vecchio Pace. Anzi, adesso il decoder non mi si blocca più con i canali "interattivi" come Supercalcio, Sky TG 24 e il meteo......
    Dal punto di vista della qualità di immagine, invece, mi pare proprio tutto uguale.

Sono andato stamattina al centro tecnico,ma erano sprovvisti di decoder nuovi,arrivano domani o dopodomani.Mi hanno confermato che potrebbero arrivare indifferentemente Pace o Amstrad.

Question

Mi domandavo se, qualora il decoder Pace si rompesse, sia possibile utilizzare l'hard disk "sostitutivo" sul nuovo decoder, che magari è della Amstrad.
    Direi di si, visto che le registrazioni contenute sono "legate" alla smart card e non al decoder....

La domanda e' un'altra:se Sky vede che il decoder,di sua proprieta',e' stato manomesso per cambiare il disco,cosa succede?

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Sostituito l'hard disk con un western digital da 1T. Per ora tutto ok tranne il fatto che la ventolina gira di continuo al massimo della velocità anche in standby. Può dipendere dal fatto che ho un amstrad e quando l'ho aperto all'interno non c'era un WD ma un Seagate?...
    Non sono ancora sicuro al 100% ma credo che dipenda esclusivamente dall'assorbimento di corrente dell'HD, se superiore ad un certo valore parte la ventolina.

Gli HD montati in origine (es. WD AV) hanno basso assorbimento e quindi niente ventolina...

cheers
    Teo

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    ...In pratica ho solo inizializzato il disco vergine senza partizionarlo tant è vero che in risorse del computer non lo vedeva come un hard disk e poi ci ho copiato sopra i vecchi video presi dal hd originale del mysky e l'ho rimontato...
    Hai usato copy+? Altrimenti dopo siffatta procedura mi meraviglierei se

a) il decoder vedesse e quindi utilizzasse tutto il Tera dell'HD

b) il decoder fosse in grado di riprodurre i vecchi video

c) le registrazioni non iniziassero a rovinarsi dopo qualche tempo perchè il decoder finirebbe per sovrascriverle

Teo

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Mi domandavo se, qualora il decoder Pace si rompesse, sia possibile utilizzare l'hard disk "sostitutivo" sul nuovo decoder, che magari è della Amstrad....
    Credo di si ma non ho un Amstrad per provarlo, in ogni caso i potenziali problemi non sono legati ai video delle registrazioni (che comunque non sono "legate" alla smart card) ma alla lista delle registrazioni presenti sul disco (l'EPG locale).

I decoder possono essere di due tipi diversi a seconda del formato con cui scrivono i dati numerici nell'EPG locale ovvero "big endian" o "little endian". Esistono poi formati e versioni diverse dell'EPG locale indipendentemente dal formato dei numeri ma in Italia credo sia in uso per il momento sui MySkyHD un unico formato.

Se dovesse verificarsi una delle condizioni di cui sopra si rende quindi necessaria una conversione dei dati per poter spostare un hard disk da un decoder all'altro.

Teo

Pagina 175 di 652 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •