Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 652 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214614 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 9771

ti rispondo io.
    mysky sotto e PS3 sopra per 3 mesi.
    la PS3 adesso è in assistenza perche' non legge nessun disco e la prima domanda del tecnico è stata se l'avevo messa vicino ad altri apparecchi o da sola dato che di solito il lettore sballa proprio per il troppo calore.
    io naturalmente ho mentito dato che il mysky di calore ne caccia parecchio dalle feritoie superiori ed il myskyhd che ho adesso sembra cacciarne anche di più.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Problemi con Decoder My Sky hd e Samsung LE46F86BD

Salve a tutti.
    Prima dell'inizio delle Olimpiadi ho fatto installare il decoder my sky hd da un tecnico autorizzato.
    Il tecnico ha fatto scendere un altro cavo dalla parabola condominiale, ha configurato tutto perfettamente ma da subito è emerso un grosso problema nella visione HDMI.
    Il segnale viene agganciato correttamente SOLO sulle entrate HDMI 1 e 2 del tv. Sulla 3 compare schermo nero.

Non solo : per vedere qualcosa in HDMI (connettore 1 o 2) è necessario forzare l'uscita del decoder sky a 720p.
    Selezionando le altre modalità (1080i, 576p) a video compaiono delle bellissime righe verdi orizzontali.

Non è finita qui : anche in 720p succede spesso che l'immagine non si veda (si sente solo l'audio); oppure compare metà immagine ed il resto sono le solite righe verdi orizzontali.

E giusto per finire : quando, per grazia del cielo, si vede qualcosa l0immagine è tutta scatti (non a quadretti) e traballante.
    In questa condizione se vado nel menu del decoder si vede perfettamente l'immagine dei vari menu che sfarfalla di 10-20cm !!!

Ho anche comprato un cavo HDMI certificato 1.3 di altissima qualità ma ovviamente la cosa non cambia.

AIUTOOOOO!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    birillobo non ho notato questo problema con il rosso su EurosportHD in questo periodo.
    Diciamo che sui canali hd il rosso è più spento che non sui canali normali e in generale i colori sono più freddi. Non so se è l'alta definizione in sè, ma io preferirei, ad esempio, vedere il rosso della maglia del milan bello vivo e non freddo. Spero di essermi spiegato.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    ti rispondo io.
    mysky sotto e PS3 sopra per 3 mesi.
    la PS3 adesso è in assistenza perche' non legge nessun disco e la prima domanda del tecnico è stata se l'avevo messa vicino ad altri apparecchi o da sola dato che di solito il lettore sballa proprio per il troppo calore.
    io naturalmente ho mentito dato che il mysky di calore ne caccia parecchio dalle feritoie superiori ed il myskyhd che ho adesso sembra cacciarne anche di più.
    Ti ringrazio per la risposta. Mi ingegnerò allora in qualche modo a trovare il posto... Ti chiedo solo una cosa: tenendo la PS3 in verticale e in mezzo (fra il Panny e il MySkyHD) ci deve essere molta distanza fra le periferiche oppure no, dato che la PS3 in verticale tira fuori l'aria dall'alto? Grazie per la risposta.
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

Citazione Originariamente scritto da HAL90000
    Salve a tutti.
    Prima dell'inizio delle Olimpiadi ho fatto installare il decoder my sky hd da un tecnico autorizzato.
    Ho anche comprato un cavo HDMI certificato 1.3 di altissima qualità ma ovviamente la cosa non cambia.

AIUTOOOOO!!!!!!
    sono nella tua stessa configurazione, non ho avuto nessun problema, non ho verificato il collegamento sulla hdmi 3, ma per il resto mi giunge nuovo tutto, prova a passare anche sul 3rd f86 per segnalare la cosa, ma a memoria mia giunge nuova, ovviamente hai controllato i settaggi del myskyhd per la tv ad alta definizione vero?

ciao e buona fortuna

Citazione Originariamente scritto da ciarals
    Tenendo la PS3 in verticale e in mezzo ci deve essere molta distanza fra le periferiche oppure no
    Mettendola in verticale non dovresti avere problemi.
    Ho anche visto in giro un accessorio con 3 ventoline che quando la metti in verticale la rinfrescano un po' e non costava molto.
    Basta che vai sulla baia e metti come ricerca PS3 Cooler e ne trovi centinaia.
    Ti consiglio quello con il replicatore di porte usb.
    Prova a tenerla un po' in verticale e controlla dopo una visione completa di un film il calore generato e ti regoli di conseguenza.

cmq chiudiamo qui la discussione che siamo decisamente off-topic
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da baginterni
    prova a passare anche sul 3rd f86 per segnalare la cosa, ma a memoria mia giunge nuova, ovviamente hai controllato i settaggi del myskyhd per la tv ad alta definizione vero?

ciao e buona fortuna
    Si la configurazione del my sky è ok, per quel poco che si può fare da li.
    Oggi il tecnico sky ha disposto la sostituzione del decoder.
    Spero davvero che sia solo quello.
    Ho seguito il thread sull'F86 fino a qualche settimana fa e tra le migliaia di post non mi sembra di aver mai letto di un problema simile.

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    Mettendola in verticale non dovresti avere problemi.
    Ho anche visto in giro un accessorio con 3 ventoline che quando la metti in verticale la rinfrescano un po' e non costava molto.
    Basta che vai sulla baia e metti come ricerca PS3 Cooler e ne trovi centinaia.
    Ti consiglio quello con il replicatore di porte usb.
    Prova a tenerla un po' in verticale e controlla dopo una visione completa di un film il calore generato e ti regoli di conseguenza.

cmq chiudiamo qui la discussione che siamo decisamente off-topic
    Sì, infatti, meglio chiudere Grazie ancora per la risposta!
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

raga non so se è giusto postare qui ho appena fatto installare il decoder myskyHD ora, siccome io vengo dal semplice decoder SD, ho dei problemi quando cambio canele, ossia... mi diventa lo schermo nero per un secondo, poi si vede l'immagine per un altro secondo e poi mi compare l'immagine e posso godermi il programma normalmente...

stessa cosa vale per l'audio e mi succede quando passo da un canale HD > SD e viceversa...

il tecnico mi ha detto che è normale perchè si deve adattare l'immagine è corretto che sia cosi o è una balla??

grazie...

se ti succede da sd ad hd sulla hdmi per poco (credo anche meno di 1 secondo) è normale o almeno capita anche a me, tra sd ed sd non direi sia normale, ma ti capita? non ho capito

no no mi capita solo da HD a SD e da SD ad HD, come hai detto tu per meno di un secondo sia video che audio poi si sistema....

quindi è normale...grazie

allora e' normale. ciao e buona visione

Credo che questa "pausa" nel passaggio dai canali SD a quelli HD e vv si verifichi poiché c'è un adattamento della risoluzione, da 576p dei canali SD ai 1080i degli HD

Codice Errore: 33b

Per curiosità ho fatto un Test Ricevitore e mi è uscito un Codice Errore: 33b

Qualcuno ne sa qualcosa ? A prima vista il ricevitore funziona bene; ho solo un basso segnale sul cavo dell'LNB2 ed infatti alcuni canali li vedo ma non li registro, non so se è inputabile a quello...

Grazie

Puoi risolvere forzando la risoluzione 1080i el menù di configurazione del decoder

Pagina 114 di 652 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214614 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •