Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 59 PrimaPrima ... 545515253545556575859 UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

non li ho trasformati in avi. Ho solo rinominato l'estensione .rec applicata dal mio pvr. Adesso non mi ricordo di preciso se li ho rinominati .avi o .mpg. Comunque basta provare.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

2nd look. Le prime impressioni sul firm 1023 e qualche bug dopo test più approfonditi

Allora, cari ragazzi, vi faccio (sara utile?) il 2nd look su questo bello scatolotto M31A (ovvero "italian" balocco box). Pur consigliando al 100% questo Straordinario lettore Vi riporto i "dubbi" che ho riscontrato sottoponendo il lettore a stress di diverse ore su un campione
    di file reperiti nella casa del mulo: 40/50 file differenti tutti nella stessa sessione di prove senza diciamo "spegnere per molto" il lettore.
    Per quanto riguarda i divx/xvid il confronto è con la mia PS3.

1) Inspiegabile mancata lettura di file MPEG2-TRP generati dal mio
    vantage pvr satellitare ( secondo me la mancanza piu' grave)
    (che ovviamente si leggono in tutti i demuxer software..)

2) A seguito di un blocco sul File X per mancata lettura, il lettore (a
    volte) si rifiuta di leggere qualunque altro file

3) L'interfaccia e la risposta al telecomando è cmq ancora un po' lenta;

4) MKV visualizzati alla perfezione (audio in syncro sempre) salvo
    sporadici blocchi e/o squadretti (passabili)

5) Divx e xvid ogni tanto pure loro qualche sporadico squadretto (rari)

6) Se faccio switch dell'hdmi sulla televisione (HDMI2-etc etc---) a volte non riprende il video e devo spegnere e riaccendere;

7) Ventolina leggermente "presente" durante le scene silenziose.

Non ho testato tutta la parte del network che mi riservo provare nel 3rd look :-). Attendo consigli e opinioni a tutti quelli che volessero continuare questa discussione.
    Saluti.

capito male....

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    non li ho trasformati in avi. Ho solo rinominato l'estensione .rec applicata dal mio pvr. Adesso non mi ricordo di preciso se li ho rinominati .avi o .mpg. Comunque basta provare.
    Allora non ti sei spiegato bene cmq qui si parla del lettore e non di codifiche. Ti aiuto in privato. Hai un MP.
    Saluti.
    Ultima modifica di garibald75; 26-01-2009 alle 21:14

Citazione Originariamente scritto da peppeing
    @badtoys

Ho un problema con il mio egreat M31A che improvvisamente ha smesso di funzionare , non dà più segni di vita, o meglio, si accendono i led ma la ventola è ferma e non esce segnale audio/video.
    Il prodotto è stato acquistato a maggio 2008 nel paese dei tulipani.
    Ho provato ad inviare un email richiedendo istruzioni all'indirizzo support@....player.nl allegando copia della fattura d'acquisto e, anche dopo sollecito, non ho ricevuto nessuna risposta .
    Sbaglio qualcosa? Ci devo rinunciare?

...ti ho risposto in mp e purtroppo per impegni di lavoro la mia presenza sul forum ultimamente...latita.

audio DTs nei file mkv

l'egreat non legge l'audio DTS in un file mkv..almeno ho provato con due film e non va...il video si ma l'audio non va...magari bisogna modificare qualche impostazione?

..........ora il mio egreat va....era un problema di interruttore di accensione....

spero in una vostra risposta grazie .

L'Egreat l'audio in DTS non lo legge. Lo devi inviare tramite cavo ottico ad un amplificatore che lo decodifica. Facendo cosi' riesci a vedere i filmati in alta definizione con audio in DTS. Altrimenti devi convertire con un programma l'audio in DTS in AC3.

pefetto..grazie mille per la spiegazione..ora mi armo di software e ricodifico l'audio in ac3...grazie mille

Usa XVID4PSP l'ultima versione ,con un file da 6gb in 20 minuti fai tutto cliccando solo 3 tasti, io ho risolto così,
    E si sentono perfettamente.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da matis25
    ..ora mi armo di software e ricodifico l'audio in ac3
    QUI trovi un'ottima guida per ricodificare il DTS in AC3 in modo perfetto.

grazie per le informazioni

magari non sortirà nessun effetto... ma oggi ho mandato una mail alla Egreat proponendo di tradurre loro i menù in lingua Italiana... sarebbe bello avere lo scatolotto tradotto...

chiaramente gratis...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Una cortesia, mi indicate dove prelevare l'ultimo firmware disponibile grazie
    Dovrebbe essere la versione 06.12 dico bene ? qualcuno l'ha gia testata ? come va ?
    Ultima modifica di dademorrison; 08-02-2009 alle 11:22

Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

io ho trovato questa come ultima : http://www.egreatworld.com/en/support.asp

visualizzazione su tv

disgraziatamente ho settato su 1080p/60 ma il mio lcd è solo un hdready.
    ovviamente non vedo più nulla e non posso continuare il settaggio per
    ritornare a 720p.A parte il comprare un full hd o trovare un conoscente
    che lo possiede, esiste una modo per resettarlo?
    grazie

Pagina 55 di 59 PrimaPrima ... 545515253545556575859 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •