Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 79 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1177

Discussione: [Pioneer BDP LX-71]

Scusate ma anche io mi troverò nella stessa situazione non posso entrare nell'ampli tramite HDMI per il video per poi andare al TV e in analogico per l'audio???
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

La versione 1.26 almeno qui' in Germania la si puo' richiedere direttamente alla Pioneer dopo 3 giorni ti mandano il cd-update ma visto che non ho problemi aspetto al prossimo attesissimo update.

71

Anche io.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ragazzi,scusate se non mi leggo 52 pagine di discussione
    Stavo per procedere all'acquisto dell'LX71,per sostituire la mia PS3 soprsttutto per una questione di audio. Voglio il bitstream sulle codifiche HD,e cosa leggo? che gli manca il DTS HD MA???
    Qualcuno saprebbe spiegarmi per favore? Quanto dovro' aspettare secondo voi per vederlo implementato? Mi sembra comunque una stupidaggine...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

71

Il dts M.A. ce l'hai sull'HDMI e a giugno dopo il rilascio del nuovo firmware lo potrai avere anche sulle uscite analogiche.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Max in BS il Pio passa tutto sull'HDMI...

Pioneer LX71

Grazie per l'info ragazzi,avevo capito male
    Leggendo su recensioni straniere,c'era scritto che il Pio non aveva ancora implementato il DTS HD MA.
    Pero' mi pare di capire che un po tutti stiate aspettando con ansia il rilascio del nuovo FW 1.26,cosa avra' di interessante in particolare?
    Grazie ancora per l'info,ho tirato un sospiro di sollievo,in quanto il flusso audio mi interessa esclusivamente da HDMI,quindi vado tranquillo!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ciao a tutti, ho appena ritirato il giocattolino, stassera installo aggiorno e via.
    Una domanda a cui non mi avete risposto posso mandare all'ampli il video tramite hdmi e l'audio in analogico o devo andare direttamente al pannello in hdmi per il video????
    Grazie

NON si vende KAKA'

Ciao Ragazzi ho provato a riscaricare l'aggiornamento ma a me mi trova 2 file: DLfile.pkg da 95,3 mb e DLdiscidentifier.txt da 94KB il terzo non me lo trova, però le istruzioni dicono che se non si trova il terzo file potrebbe essere nascosto causa sistema operativo, voi che dite che faccio provo lo stesso, tanto se non funziona il lettore non dovrebbe riconoscere il cd d'aggiornamento giusto???
    Grazie

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Una domanda a cui non mi avete risposto posso mandare all'ampli il video tramite hdmi e l'audio in analogico o devo andare direttamente al pannello in hdmi per il video????
    Grazie
    Mandare l'HDMI all'ampli ha senso solo se riesce a decodificare le tracce audio HD, se no vai direttamente al pannello.

Citazione Originariamente scritto da bigno
    .... ho provato a riscaricare l'aggiornamento ma a me mi trova 2 file...
    Si, il terzo è un file nascosto (quello il cui nome inizia col . ), per cui è normale non vederlo con le usuali impostazioni del Sistema Operativo.
    Comunque, anche se non lo vedi, se hai masterizzato da immagine il file c'è.

Ciao.
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Cari amici ieri sera finalmente ho installato il lettore in oggetto, devo dire che è proprio un bel giocattolino esteticamente è strepitoso.
    Per il momento mi sono goduto solo il reparto video e devo dire che è un bel passettino in avanti in confronto alla PS3 avrei da chiedervi delle cose se possibile: ho un ampli che non gestisce l'audio HD in Hdmi secondo voi è meglio andare direttamente al Kuro in HDMI senza passare dall'ampli o no? Te lo chiedo anche per il discorso del High speed HDMI , serve questa funzione? Conviene comprare questo cavo? Questa funzione funziona solo se vado al pannello direttamente? Per quel che riguarda l'audio ho collegato il lettore in analogico all'ampli ho settato audio su analogico e multichannel e via è corretto?
    Devo regolare qualche canale? Mi sembrava di aver letto di alzare il volume del sub? Grazie mille.
    Ciao

NON si vende KAKA'

Attenzione ho updatato a 1.26 da 1.25b e ha cambiato i valori di default del gamma della macchina mandandomi a ******* tutta la taratura !!!
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

grazie per la segnalazione inner, (ma forse intendevi dire da 1.25a ? non mi risulta uscita una vers. 1.25b)

Per l'azzeramento dei valori che crea l'aggiornamento, basta segnarsi i valori che si hanno prima di procedere, ovviamente tu non lo potevi sapere. anche se la scorsa volta non mi ha azzerato niente il nuovo aggiornamento, per cui ritengo che se questo lo fa' , probabilmente hanno implementato cose che riguardano il SW video, vado per intuito, ma non so'.

Il tuo lettore e' made in japan o malesia??

Ad ogni modo il FW ti e' andato tutto a buon fine?

lo hai scaricato dal sito non official ?

grazie
    Ultima modifica di gian de bit; 16-05-2009 alle 14:25
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Fatto aggiornamento alla 1.25a tutto apposto!
    Una cosa, ho inserito il blu-ray di Vasco nel lettore e mi compare sulla destra dello schermo un quadratino con una S dentro.
    Che cos'è?? Come posso toglierla?
    Grazie

NON si vende KAKA'

Pagina 52 di 79 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •