Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 123

A volte un volto volge il senso rivoltante di una attesa involuta in voglia travolgente più di ogni parola rivoluzionaria......
    RealSasaDF Theater 2 is back online

arrivato!
    (pardon sasà)
    da amazon uk in 4 giorni (insieme a blade runner )
    si preannuncia un gradevole fine settimana ....
    Vi dirò presto come rende nel mio impianto
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Questa e' la botta finale,stavolta Sasa' si suicida
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    E io a ruota!!!
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

allora:
    siamo ben lontani da un'incisione hiend contemporanea, e questo è chiaro! ma anche da una "buona " incisione odierna (ora sto ascoltando l'ultimo radiohead ..)
    Ma il miglioramento c'è, eccome. Come è stato già detto, questo cd ha giovato molto alla chitarra, ora apprezzabile in passaggi quasi impercettibili prima, poi alla voce (mamma mia!) e infine al basso (oh se pompa!).
    Si può alzare finalmente il volume senza paura, la sensazione di impasto generale è diminuita.
    Ma c'è ancora.
    Insomma presi uno per uno gli strumenti e la voce sono più intelligibili, più chiari, purtroppo non mi sembra cambiata la disposizione degli stessi davanti all'ascoltatore, i vari piani sono slegati, la ricostruzione scenica non funzionava e non funziona. La batteria sembra ancora suoni in un'altro posto.
    Però, ripeto, il passo avanti è notevole.
    Certo, come l'hanno registrato a quel tempo lo sanno solo loro!
    Forza sasà, non ti stai perdendo quasi niente

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    arrivato!
    (pardon sasà)

No problem....Vedrete...

Forza sasà, non ti stai perdendo quasi niente
    Guarda al prossimo post

walk on
    sasadf

L'arrivo dei Tree....s!O__o

Come avete letto, mei giorni passati ero stato letteralmente preso dal panico, e dopo avere ordinato il cofanetto a Play, visto che non è mai arrivato dal 9 dicembre che era stato spedito, avevo rifatto l'ordine anche ad HMV.

Prima di HMV stavo anche ordinandolo su Amazon, ma non avevo ancora perfezionato l'ordine, non chiuso perchè venendo dagli USA temevo qualche gabella.

COsì l'altra mattina, arriva il primo Joshua: talmente tanto , che mi dimentico perfino di riportarvi la notizia.

(avete visto dove ho messo lo strillo pubblicitario sul cellophane? scommetto che voi, scemi, l'avete cestinato...^__^ )

Manco il tempo di gustarmelo, ed in effetti non l'ho ancora ascoltato, che la mattina dopo il postino ribussa di nuovo...

Aspe'!
    Ma questo è con il marchio HMV.....Ma allora quello di Play mi è arrivato!!

Mi gusto, da vero fan, questa chicca meravigliosa...

(..sento odore di targa....^__^ )

Mentre stavo meditando sul fatto che almeno non avevo buttato dei soldi invano, mi squillano di nuovo alla porta...

Beh, non ve la faccio lunga, ma il panico dei giorni scorsi, mi ha portato a questo finale.....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 12-01-2008 alle 14:44

@ sasadf

Lo sai che fuori dal mercatino non si possono mettere annunci di vendita, edita il messaggio e rendilo conforme al regolamento, grazie.
    Martino

Maronn...ne hai 3?
    Grande prestazione...ci hai lasciati in braghe di tela
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sasà sei fuori di testa! Applausi per te!

(e io intanto continuo ad aspettare! )
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Maronn...ne hai 3?
    No, se vedi bene, i cofanetti sono 4
    Infatti quel cartone che vedi sopra gli altri 3 ne contiene un altro, che ho deciso saggiamente di non aprire nemmeno visto che lo rivenderò sicuramente sulla baia...

walk on
    sasadf

terzo ascolto:
    macomeca..oloavevanoregistrato ???!?!?!?!?!?!?!
    si, è meglio dell'originale,
    ma fa ancora schifo!

ecco, l'ho detto

io ancora non l'ho fatto....

ora quasi quasi mi ci metto....

walk on
    sasadf

Insomma presi uno per uno gli strumenti e la voce sono più intelligibili, più chiari, purtroppo non mi sembra cambiata la disposizione degli stessi davanti all'ascoltatore, i vari piani sono slegati, la ricostruzione scenica non funzionava e non funziona. La batteria sembra ancora suoni in un'altro posto.
    bè non credo che si possa fare molto sul versante del mixaggio...quello non credo che cambi in un processo di rimasterizzazione. Tutto quello che ci si può aspettare è appunto una maggiore pulizia, ma il mixaggio è quello dell'87

Aspetto comunque di sentirlo per dare un giudizio: non mi sono ancora portato dietro l'impianto dalla casa vecchia alla nuova...e sentirlo tramite DVD/TV e/o Cd player in machina non credo valga la pena.

come nota personale a margine trovo comunque che il mixaggio degli ultimi dischi (ATYCLB e HTDAAB) faccia più schifo di quelllo del vecchio JT.
    Ultima modifica di Spectrum7glr; 13-01-2008 alle 10:01

Non dimenticate che gli U2 sono uno dei pochi gruppi(forse l'ultimo) a registrare in presa diretta...

Cioè tutti i membri in sala di registrazione a suonare assieme.
    Ovvio che senza multitraccia la pulizia ne risenta.

Ma il bello è che quando poi li sentite dal vivo, avete davvero la sensazione di ascoltare quel che avete ascoltato sul cd.

Purtroppo con le ultime generazioni(tipo i Marroon Five, Avril Lavigne, Gwen Stefany) quando li senti dal vivo, ti sembrano le controfigure di quelli che sei abituato ad ascoltare..

Qui è ROBBA GENUINA!

Appro: ho ascoltato ieri e sono soddisfattissimo del lavoro fatto: hanno praticamente ripulito l'originale: sarebbe stato bello se lo avessero riregistrato: secondo me avrebbero decuplicato le vendite

walk on
    sasadf

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •