Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 123

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Anche io sono in trepidante attesa....
    Anch'io... e mi sono accorto che nell'ordine non mi ha preso il CAP... spero arrivi lo stesso...
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Comprato da un paio di giorni e ascoltato:
    davvero uno stacco netto rispetto al passato.. io avevo credo una delle prime distribuzioni su cd (metà anni 90) e mi aveva sempre fatto penare per la sua qualità..
    nettamente migliorato per pulizia, i bassi sono incredibilmente più dettagliati.
    Canzone preferita? L'inizio di "Where the streets have no name" mi ha colpito molto, gli archi e l'ingresso della chitarra e poi (soprattutto) del basso sono da manuale.
    Il secondo cd non l'ho ancora sentito, ma dovrebbe essere una chicca.
    Il cofanetto è bello, molto completo di curiosità.

Ora aspetto "Achtung Baby" a mio avviso il miglior album degli u2, mi piacerebbe sperare un SACD...impossibile credo. il CD è però già ottimo.
    Diciamo che di tutti i CD degli u2, the Joshua Tree era il più penalizzato finora.

(ascoltato con dvd e sintoampli Marantz, B&W 603)

Grazie per la mini-recensione che mi fa venire sempre più voglia di ascoltarlo...

Su MTV stanno passando il video di "Where the streets have no name".

Brividi...
    Ultima modifica di Cosmic Rome; 07-01-2008 alle 20:51
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

LO VOJOOOOOOOOO!!!!!

RealSasaDF Theater 2 is back online

anch'io in attesa sasà

(hai visto che non solo i vecchioni continuano ad ascoltare u2 !)

.....l'attesa, sempre più insostenibile, prosegue!!

Praticamente ogni giorno, quando rientro per pranzo, guardo tutto intorno nell'ingresso alla disperata ricerca di un pacco...

e puntualmente...

... mi avete fatto venire voglia

appena ordinato su amazon.de, che da un rapido giro sembra essere uno dei pochi store con il cd\dvd ancora disponibile.
    mi metto in attesa anch'io.

La cerchia degli si allarga...

Basta che non diventi mai la cerchia dei

Se solo han tolto la metà del fruscio indecoroso che usciva sul cd orginale, ed hanno tolto un pò della mostruosa saturazione io già son contentissimo....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Se solo han tolto la metà del fruscio indecoroso che usciva sul cd orginale, ed hanno tolto un pò della mostruosa saturazione io già son contentissimo....
    Francamente fare peggio dell'originale è impossibile.

Hai ragione

Ma io non ho timore che possa essere peggio(mai successo nelle rimasterizzazioni), ma di quanto POSSA ESSERE MEGLIO..

Vedremo, , almeno spero!

walk on
    sasadf

Un ottimo lavoro.

Finalmente sono riuscito ad ascoltare,anche se solo in cuffia,i 5-6 brani da me prediletti di quest'album,in versione remastered.Il miglioramento c'e',questo e' fuor di dubbio,anche perche',come molti hanno sottolineato,far peggio era difficile(sono abituato ad ascoltare il CD originale del 1987).Concordando con Giovanni sulla pulizia di fondo,debbo dire che i migliori benefici li traggono la chitarra di Edge e,soprattutto,Bono.Il riverbero della Infinite guitar e' adesso una sensazione molto piu' forte,vedi soprattutto l'intro di "Streets","In god's country",e soprattutto la "maledetta" Exit,da sempre mio brano preferito del disco e sempre fonte di grande esaltazione.Ma il miracolo e' la voce di Bono:ora si colgono le sfumature,gli ansimi,i respiri...non per nulla la sua voce e',in questa circostanza,simile a quella dell'ultimo album,prima sembrava di ascoltare due persone diverse...ne vale la pena!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anche io sono in attesa

Citazione Originariamente scritto da Luka74
    Anche io sono in attesa
    Io non ne posso più.

sasà tra una faccina e l'altra, prova a descrivere, anche a parole tue, un concetto compiuto che dia un contributo alla discussione

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •