Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

DVD-A Dimmu Borgir - Death Cult Armageddon

già dalle prime note, i sei vikinghi svedesi
    ti assalgono in un crescendo tumultuoso di sferzanti chitarre, doppia cassa martellante e .....violini

si, violini, perchè accompagnano il loro metallo con l'orchestra filarmonica di Praga, diretta da Adam Klemens.

un altro crossover ben riuscito sempre più diffuso nell'ambito Metal che ha preso il nome di Symphonic Metal o anche Gothic Metal.

a dominare il palcoscenicoi i gruppi Nordici tra cui spiccano senza dubbio Therion e Nightwish, oltre ai sopracitati Svedesini....

tra le altre cose è anche un DVD-A, rarissimo caso in questo genere con traccia audio multicanale e stereo a 48KHz, DD 5.1, DTS 5.1 e DD 2.0

non consigliabile ai cardiopatici

Track List

1. Allegiance
    2. Progenies of the Great Apocalypse
    3. Lepers Among Us
    4. Vredesbyrd
    5. For the World to Dictate Our Death
    6. Blood Hunger Doctrine
    7. Allehelgens Død I Helveds Rike
    8. Cataclysm Children
    9. Eradication Instincts Defined
    10. Unorthodox Manifesto
    11. Heavenly Perverse

Svedesi i DIMMU ? .... beata ignoranza :o
    "Let Chaos Entwine On Defensless Soil"

certo che come biglietto da visita col tuo primo post, dimostri subito sviscerata simpatia

Norvegesi? ti va meglio?

anzi precisiamo 5 Norvegesi perchè il pelatone (aka Nicholas Barker) è "Britannico"...

spero tu possa stare meglio ora che il baratro della beata ignoranza è stato colmato!

Damian ha scritto:Svedesi i DIMMU ? .... beata ignoranza :o

Stazza .... 'gnurant !!!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

BANNATELI ORA CHE SONO PICCOLI

stazzatleta ha scritto:
    certo che come biglietto da visita col tuo primo post, dimostri subito sviscerata simpatia

ho suonato per anni il METAL, anche DEATH METAL e ti posso assicurare che la "simpatia" è rara in certi ambienti.. manco gli toccassi la mammina..

GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE

ok, va bene stasera disegno un pentacolo sul pavimento di casa mia e mi metto in ginocchio sui ceci.....

....prometto che non sbaglierò più.....

metti delle puntine da disegno al posto dei ceci

stazzatleta ha scritto:
    ok, va bene stasera disegno un pentacolo sul pavimento di casa mia e mi metto in ginocchio sui ceci.....
    si ma, per queste cose, devi indossare una maglietta dei MEGADETH.. molto di moda fra i cretini che si fanno arrestare per satanismo

altrimenti puoi andare a PORTA A PORTA con una magliettina dei MORBID ANGEL e non sbagli di sicuro

ah.. per la scenetta in camera tua, ricorda di ascoltare TUBULAR BELLS

azz, Pampie....sono tutti nomi che mi riconducono ad una ventina di anni fa.....pensa un po a come ero GGGGiovane

e pensare che la prima volta che ho ascoltato Hell Awaits degli Slayer.....non mi era neanche piaciuto....

quindi tu hai suonato....bene, sarebbe piacuto anche a me, ho provato ad iniziare con la chitarra, ma mi sono trovato abbastanza impedito

"spero tu possa stare meglio ora che il baratro della beata ignoranza è stato colmato!"

ahahah, sìsìsì ora dormo sonni felici.... permaloso il ragazzo

A quanto pare devo dedurre che non sai nemmeno che Nick non è + nei Dimmu e che per il nuovo album il session drummer sarà HellHammer
    "Let Chaos Entwine On Defensless Soil"

speravo di non incontrarne più di METALLARI DURI E PURI

Damian ha scritto:
    [IA quanto pare devo dedurre che non sai nemmeno che Nick non è + nei Dimmu e che per il nuovo album il session drummer sarà HellHammer[/I]
    prova a dedurre che non ci interessa troppo

prova a dedurre che l'unica cosa che conta è che il disco sia piaciuto

prova a dedurre che, di tutti i permalosi di questo forum, hai beccato proprio uno di quelli che non lo è

prova a dedurre che come inizio il tuo è davvero promettente

Damian ha scritto:
    "spero tu possa stare meglio ora che il baratro della beata ignoranza è stato colmato!"

A quanto pare devo dedurre che non sai nemmeno che Nick non è + nei Dimmu e che per il nuovo album il session drummer sarà HellHammer
    azz, hanno tagliato il pelatone.....e adesso come fanno?

ah, ho capito è perchè era l'unico non Sved...Norvegese e l'hanno segato

vabbè dai, cerchiamo di riportare la discussione sui binari.

Damian, leggi di seguito:

"Ciao, sono Damian.

ho letto la tua recensione dei Dimm-ooo Bore-gear (sembra si pronunci così) ma ho notato un'imprecisione. non sono Svedesi bensì Norvegesi"

non ti sembra un approccio corretto quello che hai appena letto?

comunque se tu vuoi crogiuolarti nel tuo sapere, fallo pure....MA NON BACCHETTARE NESSUNO PER DELLE STR....TE!

peace and love....

Damian ha scritto:

Ma hai fatto il concorso mondiale per mr. simpatia???
    Due interventi sul forum due perle...
    P.S. non credo che questa sera dormirò agitato perchè il metallaro di turno si è informato dal congnato dello zio della mamma dell'ex batterista dei Dimmu che lui se ne andato dalla band per formare un trio di prog metal bavarese....

Tornando in topic, stazza hai mai ascoltato gli Apocalyptica....
    loro fanno Metal solo con dei violoncelli....

mi toccherà trovarti simpatico allora

maurocip ha scritto:
    noooo!!!!

METALCIP ????

maurocip ha scritto:
    Ma hai fatto il concorso mondiale per mr. simpatia???
    Due interventi sul forum due perle...
    P.S. non credo che questa sera dormirò agitato perchè il metallaro di turno si è informato dal congnato dello zio della mamma dell'ex batterista dei Dimmu che lui se ne andato dalla band per formare un trio di prog metal bavarese....

come no? cerrrto che si...carinissima anche la track con la Sandra Nasic, la cantante dei Guano Apes

ad ogni modo le "cover" che fanno dei Metallica sono spettacolari

Re: mi toccherà trovarti simpatico allora

pampie ha scritto:
    noooo!!!!

METALCIP ???? :eek
    pampie, tu dai per scontate troppe cose....
    - 20 anni fa conducevo un programma in radio che si intitolava Hard & Heavy...
    - nella mia CD Teca il 70% del materiale è Rock e di questo il 90% è nel settore Hard, Metal, grunge, numetal, ecc
    - il mio fratellino (ha 18 anni meno di me) suona in una band di hardcore metal, e lo fa perchè quando aveva 12 anni gli ho ceduto tutte le mi cassette (mi stavo convertendo ai CD).
    - di cosa vuoi parlare:
    di Deep Purple, di Uriah Heep, di Tigers of pan tang, di saxon, di manowar, di Anvil, di metallica, di nirvana, di korn, di tool, eheheheh

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •