|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Come sono i CD TOP AUDIO Selection vol.... ?
-
12-09-2005, 10:37 #1
Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Località
- Emilia Romagna
- Messaggi
- 60
Come sono i CD TOP AUDIO Selection vol.... ?
Quest'anno andro' a fare una visita al TAV 2005 e fra le tante curiosità mi sono chiesto se i CD che vendono (se ho ben capito ogni anno ne fanno uno nuovo) sono dei CD di riferimento o sono una dello solite "trovate" per fare su qualche soldino in piu'.
C'è qualcuno che abbia acquistato in passato qualcuno di questi CD e mi possa consigliare se vale la pena o meno acquistarne qualcuno.
Ciao e grazie.
-
13-09-2005, 16:33 #2
Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Località
- Emilia Romagna
- Messaggi
- 60
Possibile che nessuno mi sappia dire qualcosa...
So di non far parte del "salotto buono" del forum ma ho chiesto solo un piccolissimo consiglio e i forum dovrebbero essere nati con questa missione... (dividere in rete informazioni, esperienze, consigli, ecc.).
Di nuovo ciao a tutti e grazie.
-
13-09-2005, 18:57 #3
Ciao, ho il TAS vol. 8 che è un sacd, registrato benino, ma niente di eccezionale, dipende poi che genere musicale ascolti.
Se poi fai una ricerca sul forum, si è ampiamente discusso di titoli "Audiofili", prendi spunto da quelli se vuoi avere qualche riferimento.
p.s. Dai tempo di leggere il messaggio
Ciao
Antonio