|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Vinile pulito!
-
27-11-2017, 16:10 #1
Vinile pulito!
Buonasera a tutti,
Non frequento molto i forum, pur essendo un vecchio fan del Disco Nero e della riproduzione audio, ma l'occasione mi pareva troppo interessante...
Forse qualcuno ha già sentito parlare dell'oggetto che vado a presentarvi, scusatemi, ma mi pare il caso di approfondire:
http://degritter.com/
Che ne dite?
Ha il fascino retro' di un vecchio tostapane (e mi piace), con display funzionale, facilità di utilizzo, velocità, praticità e sembrerebbe vermente "user friendly".
Ultimamente sul mercato delle lavadischi si è affacciato di tutto, dalle classiche VPI e Nitty Gritty siamo arrivati alle nuove macchine ad ultrasuoni (derivate da lavatrici/igienizzatrici per uso medico), vedi KL Audio e AudioDesk.
Questa però mi convince di più per la semplicità e per lo studio profuso nell'efficienza (es. la frequenza ultrasonica).
Che ne dite?
P.S. Se qualcuno mi spiega come si cambia la firma, dovrei aggiornare i dati dell'impianto... :confused:Ultima modifica di cance; 27-11-2017 alle 16:12
"Live long and prosper" - Captain Spock - USS Enterprise
Sorgenti AV: OPPO BDP 103D (pre) - Ferguson 4k Combo - Apple TV - Diffusori: Martin Logan CLS IIz - Chario Syntar Dialogue - Syntar Sub - Syntar surround - Ampli: 2 x Jeff Rowland M1 - 4 x Audio Analogue Doninzetti - Vpr Barco Cine 7 PFC - HDFURY 3 (1080p!) - Cavi Cardas/BCD/VDH/Ricable/Audioquest/MIT
-
27-11-2017, 16:21 #2
Senior Member
Molto interessante! Ma quanto costa?
-
27-11-2017, 17:02 #3
Advanced Member
Per la firma, da loggato, prova a vedere se funziona questo link: http://www.avmagazine.it/forum/profi...=editsignature
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
29-11-2017, 14:04 #4
Hanno spedito le prime macchine Beta per i test.
Il costo della versione Beta testing è di euro 1.200.
Dichiarano un costo retail di 2.000 euro.
Non proprio basso, ma concorrenziale rispetto alle alternative.
P.S. Grazie, Nex77, il link ha funzionato..."Live long and prosper" - Captain Spock - USS Enterprise
Sorgenti AV: OPPO BDP 103D (pre) - Ferguson 4k Combo - Apple TV - Diffusori: Martin Logan CLS IIz - Chario Syntar Dialogue - Syntar Sub - Syntar surround - Ampli: 2 x Jeff Rowland M1 - 4 x Audio Analogue Doninzetti - Vpr Barco Cine 7 PFC - HDFURY 3 (1080p!) - Cavi Cardas/BCD/VDH/Ricable/Audioquest/MIT
-
29-11-2017, 14:29 #5
Seguo la discussione