Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pink Floyd Immersion Box Set - Come ascoltare i Blu Ray?

Buongiorno a tutti.
    Mi sono da poco iscritto a questo forum e questa è la prima volta che apro una discussione.
    A suo tempo ho acquistato i tre cofanetti in oggetto, ma non sono mai riuscito a soddisfare la curiosità di ascoltare gli allegati BR disc di TDSOTM e Wish You Were Here (ma perché poi quello di The Wall non lo hanno fatto?).
    La domanda è: se dotassi il computer dedicato che utilizzo per i miei alcolti liquidi di un lettore BR interno o esterno, riuscirei finalmente a spararmi sulle casse i Pink Floyd in alta definizione utilizzando Foobar2000?
    E soprattutto ne varrebbe la pena?
    Mi rendo conto che comprare un lettore BR Rom solo per ascoltare 2 dischi potrebbe non essere una mossa molto furba... ma se mi dite che quei dischi hanno una qualità eccezionale....
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Saluti

Riccardo

Accidenti... su internet ho letto che i Blu Ray disc avrebbero una protezione che ne impedisce la lettura sui dispositivi per pc.
    Quindi non ho il diritto di ascoltare quei 2 dischi pur avendoli regolarmente comprati?
    E aggiungerei profumatamente pagati?
    No, perché con entrambi i lettori casalinghi che possiedo non sono riuscito ad ottenere nulla di meglio che una irritante scena muta.

Capisco che possedendo i BR seresti curioso di ascoltarli, ma se questo avverrebbe con un PC e relativi diffusori da PC puoi tranquillamente lasciar perdere a prescindere dalle problematiche HDCP...

Hai ragione... non ho specificato (e giustamente non potevi saperlo) che al computer ho collegato un dac M2Tech Young e tutto il resto di una catena che dovrebbe essere in grado di farmi apprezzare i dischi in oggetto.
    Chiedo scusa, ma non ho capito come si fa a far apparire il proprio impianto in calce ai messaggi.
    Puoi aiutarmi? (Con i Pink Floyd intendo)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •