Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

download impossible da hdtrukcs

Gentili amici , per prima cosa mi scuso se per caso questo argomento fosse già stato trattato.

Come da oggetto volevo segnalare che da circa un mese non è possibile acquistare da hdtrukcs.
    L'operazione va a buon fine fino al pagamento con la carta di credito ma poi il download viene bloccato.
    Hdtrukcs è stata molto corretta in quanto mi ha restituito i denari prelevati con la carta e mi hanno anche dato una motivazione che però non mi è risultata chiarissima.
    Ne sapete qualcosa?
    Grazie.

Stefano

Ciao, posta la risposta che ti hanno dato, magari possiamo aiutarti a capire.
    P.S. non so se può aiutarti, ma anche a me è capitato per alcuni album non riuscire a portare a termine il download, poi risolto con il mac di mia moglie. Su 7 scaricati finora, 5 li ho scaricati senza problemi con Window, 2 ho dovuto usare il mac. Non chiedermi il perchè, ma con il mio PC non c'era verso...
    Ciao, Marco

Hi Stefano,

As previously mentioned, you are outside the US.We currently are not available internationally. This is due to record label restrictions on high res digital downloads. We are seeking to launch internationally soon. But at this moment I do not have an exact time period. So while you while you were able to order, you will not be available to purchase in the future due to the international restrictions. We will refund your order. You will receive an email confirmation later in the week once it is complete.

La risposta che hanno dato è questa.
    Naturalmente il senso della risposta lo ho compreso ; volevo sapere se ne sapete di più.
    Per la cronaca il PC con cui ho sempre operato è un Mac.
    Grazie ancora.

Stefano

Ti registri con un qualsiasi indirizzo in USA e paghi con PayPal.

Ho da sempre un indirizzo ( fittizio ) in USA per effettuare il dowload ed ho sempre pagato con una Visa Electron e non ho mai avuto problemi.
    Mi sembra che nella loro risposta parlino di un blocco internazionale e purtroppo non ho capito molto altro ; per questa ragione ho scritto nella speranza che qualcuno sappia come stiano esattamente le cose.
    Comunque grazie a chi ha risposto fino ad ora.

Stefano

Ciao
    Sto riscontrando anche io qualche problema, stesso sito: sai dirmi se poi sia riuscito a risolvere con il pagamento?

Ciao a tutti,
    Io sto acquistando e scaricando senza problemi. Pago con paypal.
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Io settimana scorsa ho acquistato e scaricato regolarmente. Non è molto veloce, però alla fine nessun problema. Pago con paypal.

Va bene riproverò.
    Grazie a entrambi

Citazione Originariamente scritto da gciraso Visualizza messaggio
    Ti registri con un qualsiasi indirizzo in USA e paghi con PayPal.
    io facendo così non ho mai avuto problemi. Anche scaricando, sempre da HD Tracks album 24/192.
    Appoggio a PayPal la mia Carta di Credito Mastercard (Flash di Intesa San Paolo) Virtuale.
    Ultima modifica di max170771; 23-09-2013 alle 12:41

Ok anche per me, thanks

Gentili amici , cerco di tirare le fila di questa discussione avendola promossa personalmente.
    Il pagamento diretto con la carta di credito ( che andava benone fino ad un paio di mesi fa ) non consente di ottenere il downnload per cui bisogna farsi restituire i denari da Hdtrakcs .
    Diverse persone sostengono che invece pagando con PayPal non ci sono intoppi di alcun genere.
    Mi sono iscritto quindi a PayPal ma non ho ancora provato . Vi farò sapere.

Stefano
    PS

Se potete mi confermate che pagando con PayPal , immagino digitando la relativa passworld , il denaro viene " anticipatp " da PayPal che poi addebita l'importo sulla carta di credito segnalata all'atto dell'iscrizione ?

Ciao Stefano

Citazione Originariamente scritto da sdelbianco
    Il pagamento diretto con la carta di credito ( che andava benone fino ad un paio di mesi fa ) non consente di ottenere il downnload
    Ed è il problema che ho riscontrato anche io.

Citazione Originariamente scritto da sdelbianco
    Se potete mi confermate che pagando con PayPal , immagino digitando la relativa passworld , il denaro viene " anticipatp " da PayPal che poi addebita l'importo sulla carta di credito segnalata all'atto dell'iscrizione ?
    Sinceramente PayPal mi ha anticipato dei soldi non me ne sono accorta...

Ciao Stefano

Iscrivendoti a Paypal devi dare una carta di credito su cui "appoggerai" il tuo conto.
    Ogni transazione che farai tramite Paypal sarà trattata con le stesse tempistiche della carta di credito che stai utilizzando.
    Nel mio caso, ho l'addebito al 15 del mese, quindi se compro su HDtracks il 20 ottobre, l'acquisto farà parte dell'estratto conto per quel mese e che mi sarà addebitato il 15 novembre e sraà descritta come Paypal*HDtracks

Spero di essermi spiegato!
    ciao
    ale
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Stefano, qual è il tuo timore?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •