|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Dove comperare vinii in UK via web?
-
17-10-2012, 20:55 #16
si difatti uno dei dischi citati nell'altra discussione sulle ristampe audiofile, cioè gli ELP, ha quell'infingarda scritta, ma così tanti altri...
anche se sulle stampe americane dicono che presentino a volte qualche problema di ondulazione...
@soffia: eh si loro risparmiano sui costi per stamparci robe indegne e ci mettono quella scritta per depistarci, ma noi intanto i 25 euro o giù di li glieli diamo buoni... eh!!!
-
19-10-2012, 12:57 #17
Mi è appena arrivato il vinile dei Muse "The 2nd law"acqustato su amaz..uk...Leggendo sul retro della copertina,e del centro del vinile c'è scritto si Made in UE,però si legge anche Warner Music(come anche quella italiana del resto) UK Limited!!!
Quindi cosa puo significare??Che sia inutile stare a comperare vinili di gruppi attuali in inghilterra,germania,Olanda....ecc..ecc..??Impianto HT:diffusori: B&W 683--centrale: B&W htm61--surround: B&W DS7 -- Ampli:Marantz SR 6004 -- Bluray:Ps3--console:XBOX 360--sub:Dynaudio 30A
Impianto audio 2ch: giradischi: project RPM 5.1 con testina 2m red ortofon -- Pre finale: Linn Kairn -- Finale: DR.Thomas musical fidelity 150w -- player SACD:Pioneer dv-668 -- Diffusori: Linn Ninka --Cavi di potenza: Van den hul autocostruiti
-
19-10-2012, 18:49 #18
Penso proprio di si... non credo che la risposta differisca granchè dalla domanda.. e sei stato forunato che nel tuo caso c'è la specifica tecnica dell'UK.. di solito, come già detto, solo la scritta made in the eu, e ognuno al suo destino.. prova magari su wikipedia english a vedere se vi è il numero seriale del disco col relativo paese di provenienza. con alcuni dischi "storici" si trovano, ma non garantisco.
io stesso ho acquistato vari vinili dei Marillion, gli attuali Marillion, da burning shed, e anche in questo caso dischi dall'inghilterra, nella fattispecie norwich, con la scritta sempre e solo "made in E.U."non mi sbatterò la testa nel muro in quanto sono stampe eccelenti sotto tutti i punti di vista, ondulazione compresa, ma non poter leggere più il paese di stampa posso capire che si tolga molto gusto all'esser vinilmaniaci!
il fatto è che sui compact disc si trova sempre... ingiusto!